Love Story
di Angels4ever

29/08/09, ore 14:16

Vedo che non ti stanchi mai di sfornare storie nuove, eh? Beh, meglio così!!^^ Molto carino l'inizio di qeusta storia. L'ambientazione è originale... chissà cos'accadrà? Vedremo... alla prossimaaa!!^^

29/08/09, ore 11:39

Mammina...è meravigliosaaaaa!! Mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuoo! Posta presto il prossimo cappy! Un bacioo, sei fantastica

29/08/09, ore 11:21

Wow! Già mi piace un casino! Continua prestooooo non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

28/08/09, ore 19:50

E' molto bella, ma dovresti ingrandire la scrittura perchè mi sono quasi cecata a leggerla. Come sapevo che era Troy! Chi altro sarebbe potuto essere? Già me lo immagino: vestito alla "Fabrizio Ristori", con le fasce attorno alle gambe e quella giacca a forma di frak e il codino. Scommetto che in un paio di capitoli Gabriella perde il suo controllo e si butta addosso a lui, o viceversa.

28/08/09, ore 19:46

Puccia ma è fantastica!! Ti è venuta benissimo! Mo però sto troppo curiosa...ehm ops dimenticavo...IO SO GIA' TUTTO!!! Hehe...sei la mia sorellina!!! Puccia pucciosa nonchè mia dolcezza!!xD Ti adoro sorellina...vado a commy Eclipse mò!! Continua presto!! Ti amoloooooo<3