My Fair Ryo
di moredream84

29/04/21, ore 07:30

Wow! senza fiato!sei bravissima ad intrigare e a rendere le scene. Non vedo l'ora di leggere il seguito

22/04/21, ore 23:43

Ciao e benvenuta!

Complimenti per questo primo capitolo che promette davvero molto bene!

Ryo secondo me non vuole umiliare Kaori, ma, forse, sta cercando di approcciarsi a lei, altrimenti non sarebbe comprensibile questo suo fin troppo repentino cambio d’atteggiamento…

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

A presto

22/04/21, ore 22:33

Ciao e benvenuta che bello già dall'inizio mi intriga e non vedo l'ora di scoprire i particolari e leggere il seguito scrivi molto bene...poi non vedo l'ora di capire se come penso ryo vedendola in ghingheri salire su una limousine l'abbia seguita perché geloso o se tutto ciò sia in realtà un suo piano

22/04/21, ore 20:59

Ciao e benvenuta. Sono contenta di conoscere una nuova autrice. Leggerò volentieri la continuazione della tua storia, che già questo primo capitolo mi ha molto suscitato interesse.
Quindi qui hai descritto una Kaori come spesso l’abbiamo vista e cioè stanca degli insulti del suo socio, con poca autostima, quasi come se volesse farsene una ragione del fatto che lui non ricambi i suoi sentimenti (naturalmente secondo lei). D’altronde Ryo per paura è sempre stato bravo a nascondere i suoi sentimenti.
Spero che in questa storia venga fuori il carattere di Kaori. Ma si, ogni tanto far soffrire lo stallone ci sta! 🤣
Al prossimo capitolo! 👋

22/04/21, ore 19:23

Ciao! Beh che dire, viene descritta una relazione un po' tossica, direi...quella di Ryo e Kaori in alcuni casi lo è. Che gusto ci provi lui a continuare a umiliarla...che non voglia avanzare con lei e ammettere quello che prova è un conto, minare la sua autostima e arrecarle questa "violenza" è un altro discorso...non so se ci sia lui dietro l'incarico, ma spero ci sia una rivalsa di Kaori e che smetta di pensare di essere il brutto anatroccolo. Il mondo non gira intorno a Ryo e non fa una bella figura in quanto uomo...quindi spero di vedere anche Ryo soffrire, in questi casi lo detesto proprio.

A presto

22/04/21, ore 18:38

Ciao e benvenuta sul fandom!
La scena che stai descrivendo mi richiama alla memoria un film che personalmente amo... "True lies" con Arnold Schwarzenegger e una meravigliosa e sensualissima Jamie Lee Curtis per cui già con questo primo capitolo hai catturato completamente la mia attenzione.
Amo i richiami al manga e tu ne hai fatti diversi, a partire dal titolo della storia che mi pare ci riporti all'episodio del caso della stilista Eriko, amica di liceo di Kaori e che precede quello di Cenerentola in città.

Complimenti per questo inizio strepitoso.
Aspetto trepidamente il prossimo capitolo.

Rosa

22/04/21, ore 17:32

Muoio dalla curiosità di sapere com'è che Ryo si trovasse lì!!! Mi piacciono le storie in cui Kaori prende la situazione in mano e cerca di affermare un po' di indipendenza! Lui qui molto strafottente, ma sembra quasi che la stia provocando per flirtare...vediamo che succede! Attendo impaziente il prossimo capitolo!

22/04/21, ore 16:05

Ciao e benvenuta nella sezione di city Hunter!
Kaori purtroppo in quei sei anni di partnership con Ryo, è stata costretta a subire le peggiori denigrazioni possibili... Tutto perché Ryo ha tentato in ogni modo di tenerla alla larga dal suo cuore, ma sappiamo benissimo che non c'è riuscito 😜 nel frattempo però la nostra povera Kaori è diventata di giorno in giorno sempre più insicura e nella tua storia ho percepito a pieno tutta la sua frustrazione e il suo dolore... Ryo è il solito faccia da schiaffi, si presenta nella stanza come se niente fosse e la mette alla prova... Ma non è che c'è lui in realtà dietro questo incarico?
Comunque sono contenta che Kaori non si sia tirata indietro e abbia deciso di "stare al gioco" seppur convinta di non fargli nè caldo nè freddo... Mi si stringe il cuore poverina.. Anni e anni di maltrattamenti, a sentirsi dire che tutte sono meglio di lei, a sopportare Ryo a divertirsi con tutte le bellone senza degnarla di uno sguardo... Non so come abbia fatto a resistere tanto, ma spero che avrà la sua giustizia.
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai presto!

22/04/21, ore 15:57

Ciao e benvenuta, è sempre un piacere leggere storie di nuove autrici sul nostro amato City Hunter!
Beh che dire, Kaori è innamorata di Ryo praticamente da quando l'ha visto la prima volta, da ragazzina e questo amore è molto sofferto. Qui Ryo, passami il termine, è veramente uno str***o. Kaori ripensa a tutti gli insulti e offese che lui le ha rivolto in passato e chiunque avrebbe così poca stima di se stessa e della propria femminilità. In questo caso poi, Ryo che arriva nella stanza in cui si trova Kaori e la sfida a spogliarsi con quel tono così arrogante...posso dargli io una martellata!? Spero che nel prossimo capitolo o comunque in seguito si faccia perdonare per questo atteggiamento, mi sono sentita avvilita al posto di Kaori.
Aspetto il prossimo capitolo!
Elisabetta