Antipodes
di VeraNora

01/11/21, ore 16:49

Ok, innanzitutto questo Dante ha un ego davvero smisurato, non so se farmelo stare simpatico o meno. Leo invece gode del mio pieno supporto, spero solo abbia un carattere forte e non si faccia troppo maltrattare, che inizio a nasare un bel po' di lacrime nei capitoli a seguire. La sola cosa che spero è che Dante non sia fidanzato e stia tradendo, in quel caso davvero non lo so come potrebbe riconquistarsi una simpatia che ancora non provo XD

01/11/21, ore 16:33

Mamma mia, sono un po' confusa... come mi aspettavo già dai primi capitoli sono mille le domande che la tua storia mi suscita, chi è l'uomo del sogno di Dante e perché soffre così dopo aver baciato Leo, nemmeno inizio con le domande sul rapporto con il padre che tanto lo so che non mi dirai nulla se non cose che mi faranno essere ancora più confusa, quindi facciamo che non ti faccio domande e proseguo a leggere XD

28/10/21, ore 13:19

ahahahahahahahah! Io stavo già iniziando a shippare il barista e Leo ahahahahahaha, non ho capito niente mi sa... o forse questa storia si svilupperà in un triangolo amoroso? Leggo il prossimo capitolo che come al solito li interrompi sul più bello XD

28/10/21, ore 13:08

Ciao! Rieccomi qui, curiosissima di sapere cosa mi riserverà questa tua nuova storia! Ci leggiamo nei prossimi capitoli!

03/06/21, ore 16:30

Ciao…
Che bello 😍…
Un po’ mi dispiace per il padre di Dante, ma al tempo stesso sono finalmente contenta che quello “zuccone” sia riuscito a superare i suoi fantasmi e a vivere serenamente.
E poi ora aspetto la ciliegina sulla torta… il matrimonio… magari vediamo anche quello di Dante e leo??? *incrocia fortemente le dita*xD xD

03/06/21, ore 15:10

Bellissimo quest'ultimo capitolo degna conclusione di una storia molto intrigante, scritta bene, il che non è poco.
Complimenti davvero

02/06/21, ore 15:20

Uhau! Ho gli occhi a cuoricino! Finalmente era ora si confessassero I propri sentimenti a vicenda!

02/06/21, ore 14:42

*é sconvolta*

Beh... prima di tutto ciao...
Questa volta mi hai davvero stupita... mi aspettavo sarebbe stato più “complicato” sia trovare Leo, sia che Dante riuscisse a parlare apertamene come ha fatto... e a dirla tutta mi aspettavo una certa resistenza da parte di Leo... *tira un sospiro di sollievo*
davvero non me l’aspettavo..
Giusto per capire, nel prossimo capitolo ci sarà già l’epilogo oppure abbiamo ancora qualche sorpresa?

02/06/21, ore 11:23

Wow, avevo visto giusto allora, ma i fatti si sono svolti in modo molto più sorprendente.
Che tenero Rik a chiamare i genitori di Leo mamà e papito, questo ribadisce ancora di più il fatto che per lui sono loro i suoi genitori!
Invece quelli biologici si sono rivelati ancora più pessimi rispetto alle mie previsioni. Che poi anche in quel caso ho adorato la bruttezza esteriore, probabilmente riflesso di quella interiore. Meno male che Sin li ha rimessi in riga!
E proprio lui, quanto adoro il suo "l'attrice è mia madre" contrapposto al modo teatrale di rimettere in riga la famiglia biologica di Rik.
Bello bello bello.
Dante ormai è perso, menomale che tra il trauma di aver perso Leo in modo così stupido ed il viaggio sta crescendo, anche se con i suoi tempi.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di oggi!!!

PS: ma poi quanto scrivi bene di Leo!!!! È fisicamente assente nel gruppo, ma allo stesso tempo è forse anche il più presente!

01/06/21, ore 15:39

Ciao....

Ooooh.... che belloooo....
Ok abbiamo sistemato Sun e rik...ora non resta che Dante e Leo....nella speranza che Leo non si sia vaporizzato...xD xD e nella speranza che Dante non faccia altri danni...di nuovo missione impossibile xD

31/05/21, ore 18:02

Certo che Dante s'impegna proprio nel rovinare la vita a se stesso e a Leo! Bastava non dico essere onesti, solo un po' meno autodistruttivi per fare andare tutto meglio.
Sinceramente, spero che Rik mantenga almeno in parte il giuramento, o che lo faccia qualcuno al suo posto... tipo Stella? Quella ragazza potrebbe avere un cinque atomico, dato il carattere.
Battute a parte, ho adorato anche la lettera rivolta a Dante. Non è scesa una lacrima, ma poco ci è mancato.
Mitico anche Sun, che si trasforma in spione in tempo record!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo, fosse solo per l'idea di un viaggio in macchina di quei tre XD
Comunque stavo pensando, ma se vanno a casa di Leo non è che incontrano anche i genitori di Rik? Se non sbaglio i due ragazzi erano vicino di casa o qualcosa di simile...

31/05/21, ore 17:03

Evviva lo ha detto! Anche se ancora non alla persona giusta! Cmq secondo me Leo è andato da Stella...

31/05/21, ore 11:40

Ciao….
*rullo di tamburi*
*ovazione*
Evvai passo uno fatto *finalmente uno lo possiamo spuntare*
Ora ci resta solo che Dante lo dica a leo… no cioè in realtà bisognerebbe prima trovare leo xD …
Evvai quindi il prossimo capitolo e mission impossible… xD xD
Povero leo però… ha sentito l’unica cosa che non doveva sentire sigh…

30/05/21, ore 20:14

Ciao...
Eh no dai.... volevo sapere cosa c’era scritto nella lettera.... *sbuffa* domani ci sarà già il confronto oppure dobbiamo aspettare ancora un po’ ?
Certo che Sun e il tatto sono proprio la stessa cosa xD xD....
Dante si deve attivare per cercare Leo... spero non faccia l’ottuso (anche se ho qualche dubbio)....

30/05/21, ore 19:00

ciao!
Non fare mai più uno scherzo del genere! Mi hai infartato, ieri.
Per fortuna Leo è vivo, anche se ormai rassegnato e lontano. Rik povero, l'ha presa malissimo, meno male che ha Sun con lui. Le parole nella lettera di Leo indirizzate a lui sono state toccanti, quel "sei finalmente a casa" sono poesia, considerando i trascorsi di chi le sta ricevendo.
Dante... beh, ora raccoglie ciò che ha seminato, speriamo solo che possa redimersi, anche a distanza di tempo. Ma già sapere che non ha perso Leo in quel modo orribile è un passo avanti.
A proposito, spero che spiegherai come ha fatto il ragazzo a passare da modalità cadavere a fantasma, perchè non ho proprio capito come ha fatto a riprendersi.
Ci vediamo domani!
Vsepr