La nuova generazione
di MaryFangirl

25/04/21, ore 10:28

Gli ultimi due capitoli sono stati tosti, ho veramente adorato Kaori e la scena che la riguardava, quella in cui scappa alla ricerca della figlia. Sembrava vera, quella l'ho potuta immaginare tutta e mi sono sentita male insieme a lei, povera.
Come dicevamo questi terroristi hanno rapito i bimbi sbagliati, peggio per loro, se la sono visti male, soprattutto con l'esplosione finale. A-Shan tenerissima invece mentre ferma il padre, sembrava poco più adulta ed era la fotocopia di Kaori. Ci sono dei momenti di grande tenerezza in questo sequel.
In tutto ciò c'è una cosa che mi ha fatto ridere troppo, Sumire e Yuri si baciano, si dichiarano e lui continua a dargli del lei. Il momento era drammatico, ma quello spezzone mi ha fatta sorridere.
I piccoli sembrano aver ritrovato una loro serenità, questo è l'importante.

23/04/21, ore 18:06

Fantastico vedere i nostri papà super arrabbiati in azione! Usare Shan in come bersaglio....non c'è modo migliore per scatenare l'ira di Ryo!
È vero che la piccola è uguale alla sua mamma...il suo carattere battagliero...la sua fiducia nel mitico papà e soprattutto l'incredibile capacità di calmare e addolcire Ryo...fino ad ora solo Kaori ha avuto questo potere ( scena bellissima 😍😍).
Qui non abbiamo esempi di classici legami di sangue,ma sicuramente c'è l' amore vero della famiglia, meravigliosi genitori, uomini innamorati e nuove dolcissime mamme...ed è questo che conta alla fine!
Vedo che le piccole pesti hanno le idee chiare, poveri genitori!😅
Se è così...largo alle nuove generazioni!❤️

23/04/21, ore 00:02

E così hanno fatto proprio fuoco e fiamme... Quanto mi piace Ryo bello risoluto. Guai a chi tocca la sua famiglia.
E tutto è bene quel che finisce bene.. Pure sumire ha avuto la sua gioia e sta per sposare l'uomo che ama.
I bambini fantastici... Pai lan che vuole essere un misto tra Kazue e Saeko che si trucca... 🤣
Ma anche Shan in che è veramente tale e quale alla mamma.. Stessa tenacia e stessi martelli!
Chissà davvero cosa gli riserverà il futuro... Ma quanto sarebbe stato bello un sequel manga con Ryo, kaori e company genitori e poi magari i figli che seguono le loro orme? Meglio non sognare troppo che poi l'impatto con la realtà è troppo doloroso 😜
(Recensione modificata il 23/04/2021 - 12:03 am)

22/04/21, ore 22:39

Povera Kaori, ha subito un vero trauma. Menomale però che Ryo riesce sempre ad avere sangue freddo, infatti è riuscito a sterminare tutti i suoi nemici e salvare i bambini. Ryo diventa proprio pericoloso appena toccano la sua famiglia. Shan-in in questo caso sembra aver preso il ruolo di Kaori, è riuscita a fermare il padre facendolo tornare in se stesso, risparmiando così la vita di quel delinquente. Ha ereditato il cuore e la generosità della madre.
Che bello l’abbraccio tra madre e figlia. 😍
Tutto alla fine sembra essere ritornato alla normalità..chissà se alla fine Kaori e Ryo non diano un fratellino alla loro piccola. 😍👏🏻 Ci starebbe proprio!
Alla prossima Mary! 👋