Adventures are my speciality
di BreathE

08/05/21, ore 11:10

Ciao, premettendo che adoro la tua FF, ma vorrei sapere se stai bene, visto che sono quasi due settimane che non ci sei, tutto a posto?

25/04/21, ore 08:33

Allora la vogliamo smettere di fare capitoli ogni volta sempre più meravigliosi?? Cioè io come faccio a non pensare alla tua storia titti i giorni? È impossibile.
Approvo tutte le tue scelte per quanto riguarda i personaggi anche per quelli in secondo piano (#infermieraunadinoi). E poi siamo sinceri tu sei Val in realtà. Come fai a scrivere così bene le parti che riguardano la guerra. In generale jn ogni battaglia con te non ci si annoia ma. Di solito molto spesso rendono noiose quelle parti perché non in grado di descriverle invece con te è sempre un divertimento, mi sento sul campo di battaglia.
Denethor farabutto mi aspettavo che non saresti cambiato ti ho sempre mal sopportato. Ma ti ringrazio perché hai dato modo di mostrarci come Val sia fantastica. Ho sempre desiderato schoaffeggiare moralmente l'occhio dal palantir ihihih.
E niente basta così per ora. Ti ringrazio per aver aggiornato con uno splendido capitolo e come sempre mi hai reso la giornata migliore.
Annyooo~~

24/04/21, ore 22:18

Si per Gondor. Noi li ammazzeremo, si. Dai passami il revolver ed i proiettili Val…
Ohhhh sono entrata troppo nel mood sorry. Alla faccia del capitolo!! Dovresti ridurti all’ultimo sempre perché ti è uscito troppo bello, l’ho amato particolarmente, ed anche se Legolas mi è mancato, devo ammettere che mi sono fatta una ragione, dai, mi hai dato tante di quelle gioie e mi hai fatta ridere troppo.
Per me d’ora in avanzi “Denethor” sarà un insulto. Quindi non dirò più ad una persona “sei cretino” dirò “sei Denethor xD” tanto di cappello a Val. Noto che capitolo dopo capitolo sei migliorata sempre di più, infatti questo l’ho letto con molta facilità, è stato lungo ma scorrevole, senza tanti errori, ma pieno di colpi di scena, tipo Denethor che si guarda rai Mordor xD Scherzi a parte, torno seria per lasciarti una recensione decente, che non sia uno sfogo nonsense….. quindi partiamo dall’inizio, e facciamo le cose come si deve:
Ciao<3 (XD arriva il saluto dopo 164 parole… annamo bene”)
Val ha servito una vendetta con i fiocchi a Denethor, direi che ben gli sta. L’ho trovo molto ic, specie quando dice a Val di non volersi inchinare ricordandole che lui è il sovrintendente del…. Non demorde nemmeno quando si ritrova con una lama in gola e alla fine viene incatenato, ritrovandosi a guardare le scene dentro al Palantìr, come fa sempre insomma. Posso solo dirti che ho troppo amato Val, in questi ultimi capitoli mi sta ancora più simpatica, forse perché la vedo proprio bene in mezzo a tutta la situazione, con Faramir e Boromir, ma è stata troppo curiosa col tizio della scena finale che aveva la pancia grossa come Asterix. Ma ne parliamo poi… andiamo per ordine.
Poveraccio Pipino, che si dimentica di avvisarla che la vuole Gandalf, io l’ho adoro, sono felice di leggerli insieme, anche se Faramir <3 ma che ti devo dire? Sto iniziando ad amare più il tuo che quello del film/libro… è così gentile, un vero signore (e no, Legolas resta sempre al primo posto u.u)
Poveraccia la guaritrice alle prese con Boromir! È tanto esasperata che manco bada ai suoi scleri. Diciamo che è stato carinissimo il pezzo in cui lui chiede al fratello da quanto tempo si è innamorato di Val e lo piglia in giro… ahahah quanto ho riso, ma poi arriva il bello, Faramir ci rivela che Legolas gli ha detto di tenersi alla larga da Val <3 per la mia grandissima gioia… (a cuccia Hirluin, Val e Legolas saranno prossimamente sposi, vai a vederti telemordor con Denethor) ma perché lo ha detto? E poi val che pensa ad Haldir! Ma no, sei di Legolas val, lascia stare Haldir please. Vorrei tanto conoscere i pensieri di Legolas che ormai è nel cuore di Val, persino la collana lo sa. Mi aspetto grandi cose.
In realtà sono molto preoccupata per la parte finale, la frase di Sauron non mi è per nulla piaciuta. Non vorrei che lei morisse e che tutti i miei sogni si infrangessero così… No! ma cosa avrà voluto dire?
Un altro pezzo che mi ha fatta ridere è stato quando val se ne esce con la confessione di Denethor dalla serie “Dov’è nostro padre Boromir, l’hai visto?” e val “l’ho incatenato, sta guardando le news su tg mordor 24 -okahhahaha tg mordor 24 è figo, rido sola-“. Lo sclero di Boromir è stato doveroso. Ma perché poi l’ha liberato? Per essere ho amato la parte in cui val gli propone ti tirare fuori le p… o di morire. Bella scena, infondo lei sa e può aprire gli occhi a molti. La sua presenza ha cambiato il destino di Faramir, Boromir e Haldir, chissà se varrà lo stesso per Denethor? Lo scopriremo presto spero (sincronizzati su tg mordor 24 xD) Sono curiosa, sicuramente ci sorprenderai!
Mentre val si guardava allo specchio l’ho immaginata benissimo, ed anche se lei sosteneva di assomigliare ad una creatura di Mordor per via degli occhi, io la vedevo bella, come un attrice che ha recitato in hill house, che ha gli occhi come li hai descritti tu. Poi la divisa con l’albero di numenor la voglio anch’io t.t. Oddio siamo alla guerra che entusiasmo… mi è piaciuto il discorso di Gandalf e la scoperta che val è una donna. Ma attenzione a Hirluin che quello deve stare dietro kilometri perché Legolas lo trafiggerà con una freccia xD ma l’amico con la pancia che assomiglia a Gimli ubriaco è adorabile. Mi è sembrata una scena in cui due amici si incontrano al bar. Val conosce tutti che bello<3
Tutto molto realistico, specie la descrizione dell’equipaggiamento. Erano tutti molto tesi, e lo ero anch’io mentre leggevo, tant’è vero che quando ho letto le frasi di incoraggiamento di Val ero carica anch’io… bellissimo. Non oso immaginare cosa farai durante la battaglia. Sono certa che ci farai vedere cose che noi umani non abbiamo neppure immaginato –cit film di cui non ricordo il nome!
Una cosa: ma nel prossimo capitolo arriva Legolas? Mi manca troppo XD
Non capisco minimamente ciò che intendi tu per finale del libro/film e, finale della storia… sono fuori strada. Sono curiosissima, ma ho paura di piangere e so che lo farò.
Mi rendo conto solo ora che la mia recensione è stata ugualmente nonsense. Scusa <.< ma mi fa male troppo la testa a causa del raffreddore che mi sono beccata t.t
Bravissima, ci sentiamo presto, un abbraccio <3

24/04/21, ore 18:14

EHI EHI EHI BreathE! ♥️ Questo sará un commento breve dato che sono con il cellulare, per cui perdona gli orrori grammaticali. Valanyar sta raggiungendo vette di epicitá incredibili 🤩 Denethor l'avrei buttato giù come nel film, anche se Faramir sarebbe diventato triste avrei detto:" è inciampato". Che coraggio nell'affrontare Sauron! Se lo sapessoro gli altri non credo che sarebbero felici. Mi piace il rapporto che ha Gwen con Boromir, anche se non si vanno a genio c'è rispetto e questo è una lodevole. Non vedo l'ora che cominci la battaglia dei Campi del Pelennor (la mia preferita) e che Val se ne esca con i suoi piani avventati. Ciauu ♥️