Soffitti bianchi
di theGan

26/12/23, ore 15:10

Genzuccio cucciolo...premessa li trovo tutti e 3 simpatici, concordo con la psicologia di Tsubasa guai a chi tocca Genzo ma continuo a non amare Genzo in versione BL, mi piace di più quando si mette a nudo con soggetti come Sanae (sia da amico che altro)

28/02/22, ore 10:57

Ciao theGan!
Da grande amante della Genzo/Karl, non potevo farmi sfuggire l'occasione di leggere questa storia, soprattutto perché si ricollega a un momento narrato nei manga, che è una cosa che mi piace sempre molto.
Sfortunatamente, Karl non ha il suo lieto fine, ma ci sono stati pezzi in cui ho riso davvero molto, quindi è stata comunque una lettura davvero piacevole, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

01/05/21, ore 21:42

Ho scoperto da poco la voglia di Genzo/Karl (sì, pairing scritto in questo ordine) dietro consiglio di un'amica e, di conseguenza, sto razziando Efp alla ricerca di storie su i loro, eheh!
Mi è paiciuta questa fic, nonostante il povero Kaiser, alla fine, non riesca a concludere nulla dal punto di vista romantico :(
Comunque, ho riletto la parte del manga in cui si svolge la famosa partita e, dai, secondo me nessuno si è comportato in modo particolarmente str***o: semplicemente, sono saltati i nervi a tutti e tre.
Brava e alla prossima fic :))

25/04/21, ore 14:34

Ok lo ammetto non sono un’amante delle Shounen Ai ma questa storia mi ha fatto pisciare addosso dal ridere e mi è piaciuta, cavolo se mi è piaciuta! Molti, tra cui io stessa, se dovessero decidere di scrivere qualcosa di assolutamente IC, penserebbero che Karl non sia un totale idiota, piuttosto un ragazzo molto riservato, forse un po’ freddo ma allo stesso molto determinato; o almeno, questo è quello che traspare dall’opera. Detto questo però adoro il Karl idiota, un po’ scemotto come lo descrivi tu e che si fa un sacco di pippe mentali. Genzo d’altra parte È asessuale! No, non è un tuo headcanon personale XD dal manga traspare proprio questo, siamo solo noi fan sfegatate che lo dipingiamo come un Dio del sesso. Il tuo Genzo, sebbene non totalmente in linea con l’opera (e chissenefrega lasciami aggiungere), l’ho trovato molto ben caratterizzato. Ce lo vedo il tipo che fa cose un po’ da svitati giusto per il gusto di farlo, il tipo un po’ ‘strano’ e non perché sia giapponese. Sulla Genzo/Karl ne ho lette di cotte e di crude ma questa mi ha colpito quindi va dritta tra le preferite. Notevoli anche le tue abilità nel disegno! Cavoli sono impressionanti!
Ti lascio quindi con la mia parte preferita che mi ha fatto sbroccare totalmente:
- Karl, passa i popcorn
“Bloccato nella friendzone insieme a un idiota. Forever alone. Cha-cha” Morta! XD