Di fiori, pozzanghere e un impermeabile bagnato
di cassiana

Ciao! Quando ho visto che avevi una categoria tutta dedicata a Star Trek, non potevo che passare a darci uno sguardo e... ho fatto bene! Nonostante io sia poco convinta dalla ship Chakotay/Janeway, la tua scrittura mi è molto piaciuta e questa storia mi ha folgorata, l'ho trovata molto ben scritta e anche molto carina. Ti faccio i miei complimenti, è difficile riuscire a trovare qualcosa di scritto 'bene' e la tua fanfiction è perfetta!

Ciao! Il pairing Chakotay/Janeway è uno di quelli che mi piace molto, infatti ho notato e letto con piacere questa tua one shot. Inizio col dirti che mi sarebbe piaciuto continuasse, avrei proprio voluto sapere cosa sarebbe successo sabato, ha la potenzialità per essere una long, ma già così è perfetta! L'interazione fra loro due è perfetta. Mi è piaciuto che il negozio abbia il nome di sua sorella e che tu abbia sottolineato le fossette di Chakotay. Posso immaginare una Kathryn che, al di fuori delle restrizioni che si impone per via della catena di comando - e avendo appurato che l'interesse è reciproco - gli lascia un tenero bacio sulla guancia.

ciao!
davvero molto carina, nonostante i personaggi siano totalmente fuori dal contesto in cui siamo abituati a vederli sono comunque molto IC, molto...loro due!
Dolce e leggera, ci fa  sperare in un qualcosa di più fra quei due che ci è sempre mancato. E lui è sexy anche tra i fiori, forse pure di più.
Spero di leggere presto qualcos'altro.
Eian

Ciao, ed eccomi qui per lo scambio libero. Sono contenta tu sia tornata.
Ovviamente non potevo non leggere di questa coppia meravigliosa e, qui, in vesti del tutto insolite per loro.
Ce lo vedo proprio Chakotay come fioraio, anche se part-time, in contrasto con la sua figura imponente. Un fioraio... Spione e infatuato della bella sconosciuta.
Lei, di contro, una perfetta donna in affari.
E... Ma se ci si mettono una pozzanghera e un'autista sbadato... ecco che entrambi hanno una scusa per parlarsi e lui è stato così dolce e premuroso con lei. E così è scoperto che anche lei passava di là apposta per vederlo.
Il finale - che finale non sembra - è stupendo perché lascia all'immaginazione sul loro secondo appuntamento. Niente meno che a pranzo. Bellissima storia, davvero. Sarebbe bello leggere di questo loro nuovo incontro, pensaci, se ti va.
Grazie per la piacevolissima lettura. Questo due non mi deludi o mai e tu neanche. Ciao e alla prox, Chiara.