Forse, un giorno, chissà
di NightshadeS

28/04/21, ore 08:39

Capitolo che sono un esilarante misto di comicità e dolcezza, permettendo di vedere come Kijo si è adattata a Nerima.direi manca solo qualche lettera di Akane a casa per far mostrare giusto un minimo delle sue esperienze in Italia. A presto.

26/04/21, ore 18:57

Ciao! È la prima recensione che faccio alla tua storia! parto dicendo che non mi piacciono i crossover....quindi l' incrociare il mondo di ranma con quello di personaggi come Lamú eccetera, lo trovo stridente rispetto alla storia stessa.....( però questo è solo un mio gusto personale) ma è l'unica pecca che trovo in questo racconto.....il resto devo dire che man mano mi ha preso, e sinceramente mi lascia la voglia di poter leggere il prossimo capitolo......! Io sono una di quelle che vede Akane solo insieme a Ranma, e viceversa, .....ma seguendo l' impostazione che hai voluto dare ai personaggi, a questo punto mi piacerebbe che entrambi facessero le proprie esperienze pur
se con altre persone....come alla fine capita nella vita di qualsiasi adolescente......(magari per poi ritrovarsi in un altro momento 😜) .
Mi piace che Ranma provi interesse per questa ragazza .....e mi piace che anche lei ha un suo segreto , e questo peso da portare nel cuore......e non sapendolo, sono più simili di quanto pensino!
Che dire.......attendo il prossimo capitolo! 😊 😘

26/04/21, ore 15:50

Ciao N., ben ritrovata con l'aggiornamento.
Devo dire che stavolta quelle tre hanno veramente esagerato!!!! Ma di mmi tu, un agguato in piena regola, hanno colpito con l'intento di fare davvero davvero male a Kijo!!!! Per fortuna Ryoga si è trovato per una volta nel posto giusto al momento giusto. Chissà però dove si trova Ranma??? Aver letto la lettera di Akane ed essersi reso conto di non essere neppure stato menzionato, credo che lo abbia colpito nel profondo. Credo che questo passaggio sarà molto importante per il proseguo della storia. Il codinato sta finalmente capendo che Akane ha deciso di vivere la sua vita, di crescere e sfruttare al massimo questa esperienza che sta vivendo. Ciò deve portarlo a fare altrettanto perchè solo così potrà smettere anche lui di essere un ragazzino impacciato che non sa neppure chi è........
Mi aspetto anche un bel regolamento di conti con quelle tre arpie..... da Shampoo e Kodaci me lo aspettavo ma da Ukio..... mamma mia stavolta ha davvero toccato il fondo.....
Come sempre finisco il capitolo fantasticando su cosa potrò leggere nel prossimo!!!
Spero di ritrovarti il prima possibile col prossimo capitolo.
Un abbraccio
Giandix85

26/04/21, ore 09:11

Davvero emozionante e piena di suspanse, complimenti! In cuor mio però ti dico che spero che Akane torni con nel cuore sempre e solo Ranma...non riesco ad immaginarli divisi... Comunque grazie davvero per questo nuovo bellissimo capitolo!