My Happy Ending.
di missmokkorina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/09, ore 21:33

ottima storia,continuala. inoltre lo stile è scorrevole e coinvolgente. ancora complimenti e alla prossima

31/08/09, ore 11:45

*.* Moooooolto carina!!! Mi ispira davvero (e poi finirà NaruHina come dici sarà ancora meglio!! XD)!! Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la questione... soprattutto contando l'amore (non ancora superato!! E' inutile che ce la racconti Hinata!! Tanto lo sappiamo che non è vero!!! XD) di Hinata per il futuro sposo. E poi c'è un'altra questione... cosa farà Ino a Hinata quado lei arriverà in ritardo alla festa? La ucciderà? La farà a pezzettini? La triturerà?? Lo scopriremo solo nella prossima puntata!! XD Una domanda... Ho visto che hai messo Kiba tra i personaggi... che ruolo avrà nella storia?? Forse una mezza idea ce l'ho già!! Hi hi hi... Dai ora ti lascio facendoti tanti complimenti per questa tua idea e aspettando con ansia il prossimo capitolo! Un mega Kiss!! ^___________^

31/08/09, ore 11:45

28/08/09, ore 22:51

Ciao miss mokkorina, l-inizio della tua storia mi piace molto e la trovo molto intrigante come trama. Spero di leggere presto il seguito. Ciaociao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]