Dietro la Foschia
di partyponies

30/06/22, ore 11:13

Eccomi a recensire una nuova storia su Percy Jackson! Non so se è possibile ancora mandare oc ma intanto mentre aspetto la tua risposta. Cuccati una recensione dei primi tre capitoli cominciando da questo prologo
Jane è un pg interessante, trovo molto carino questo inizio anche se non mi aspettavo già una morte devo ammetterlo. È vero che c'è poco di cui parlare essendo un prologo così corto quindi mi limiterò a dire che mi piace il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e immerge il lettore direttamente nella storia. Al momento non ho abbastanza di cui parlare, aspetto la risposta per l'iscrizione del mio pg spero sia positiva ma in ogni caso seguirò comunque la storia.

13/05/21, ore 23:06

Sono Ashla ed è da una vita che non passo in questa sezione ma dopo aver aiutato mio fratello a studiare i poemi omerici mi è venuta una tale nostalgia da farmi correre qui e appena ho visto la storia ad OC mi ci sono tuffata (perché chi non ama le storie ad OC?).
L'idea mi piace un sacco. I "normali" umani che scoprono i semidei e li temono/attaccano. Si passa dalla caccia alle streghe alla caccia ai semidei che poi probabilmente non verranno bollati in maniera poi tanto diversa visto che dubito che tutti i mortali riescano ad accettare l'esistenza delle divinità antiche.
So che è tardino, e so pure che ho un pre appello lunedì quindi dovrei stare calmina, ma vorrei provare a partecipare.
Avrei un paio di OC (tra cui pure un figlio di Ecate). Solo ho un dubbio, potrebbe andare bene una ragazza completamente muta? L'avevo creata tempo fa e poi è rimasta inutilizzata, mi rendo però conto che potrebbe essere difficile da gestire.
Ora scappo e magari controllo che OC posso offrirti.
Ashla
(Recensione modificata il 13/05/2021 - 11:13 pm)

03/05/21, ore 22:09

Ciao, sono veramente felice di vedere una nuova Interattiva, l'incipt è molto bello. Non so chi proporti ma credo dai 2 ai 3 personaggi, devo anocra vedere di che dio o dea farli. Buona scrittura. Ossequi Harlequin

02/05/21, ore 16:25

Ciao partyponies. Io sono cody. Questa storia sembra molto interessante. Non mi ero mai chiesta che cosa succederebbe se Ecate scomparisse così d'improvviso. Probabilmente la Foschia scomparirebbe o comunque sarebbe molto indebolita dalla mancanza della dea che se ne occupa.
Mi piacerebbe molto partecipare con tre dei miei pupi (se a te va bene). Più precisamente:
1) un figlio di Apollo (versione greca);
2) una figlia di Bellona;
3) un figlio di Poseidone.
C'è per caso un limite di età da rispettare? Tipo, un'età minima e un'età massima tra cui mi devo mantenere? In altre storie, c'era un'età minima e un'età massima tra cui gli autori si dovevano mantenere, tipo tra i 14 e i 20 anni. Aspetto il tuo okay per mandarti i ragazzi. Ciao! P.S. Tranqui, io nemmeno leggo i libri di Percy Jackson da un po', quindi non ricordo bene i dettagli precisi delle descrizioni dei Campi e cose così
(Recensione modificata il 02/05/2021 - 04:48 pm)

30/04/21, ore 10:33

L'idea mi piace molto molto molto. Un'ipotesi che in pochi hanno mai preso in considerazione; i semidei sarebbero visti bene o come una minaccia, se venissero allo scoperto? Sono molto curioso di vedere come si svilupperà. Vorrei anche iscrivere un personaggio, un figlio di Thanatos se possibile? Fammi sapere, così preparo la scheda alla velocità della luce. Bye bye! 👋