La redenzione di Harris
di Meramadia94

18/08/21, ore 14:33

Mi sembra di essere tornata indietro a quando guardavo i cartoni animati. Harris odioso come al solito 👍🏻 Le premesse sono ottime 🤩

24/06/21, ore 10:07

Ciao! Sono tornata indietro nel tempo con questa fanfiction, a quando guardavo i film e il cartone di scuola di polizia! Harris è il solito sbruffone e arrogante, ha fatto davvero un'azione scorretta nei confronti di Mahoney, facendolo rischiare e non poco, da come è stato possibile leggere più avanti!
Seguirò molto volentieri la storia e cercherò di lasciare una mia opinione!
Spero continuerai il racconto :) a presto!

02/05/21, ore 14:20

La prima cosa che si dovrebbe fare quando scrivi una ff é rendere i personaggi IC e tu lo hai fatto.
Inoltre, le atmosfere iniziali ricalcano fedelmente la serie cinematografica, per poi sfociare nel drammatico verso la fine del capitolo.
Un inizio veramente avvincente...continua così.

27/04/21, ore 23:08

È proprio da Mahoney giocare durante la riunione! Harris si è davvero arrabbiato! Ha deciso di non punirlo, ma l'ha mandato a fare una retata per screditare lui e Lassard. Peccato che questo l'abbia messo seriamente in pericolo.
Davvero azzeccate le frasi "Solo che non aveva fatto i conti su quanto imprevedibile potesse essere il corso degli eventi. E che qualunque azione, anche la più a lungo meditata e valutata, non era priva di imprevisti e conseguenze spiacevoli".
Jones era davvero dolce mentre diceva a Mahoney di restare sveglio!
(Recensione modificata il 27/06/2022 - 02:41 pm)