Soft spot
di Ayumi Yoshida

25/05/21, ore 20:56

Io dopo aver finito di leggere credo di aver perso entrambi i polmoni dal ridere! Tsukki come Mood di vita 😂😂

07/05/21, ore 11:52

Ciao e perdonami se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma è un periodo pieno di impegno ma ci tenevo a scriverti due parole XD Me le sono godute tutte e le aspettavo tutte con ansie. I KageHina non stancano mai ma soprattutto sei riuscita a caratterizzarli benissimo e a gestire in modo sempre originale e simpatico ogni prompt. Non vedo l'ora di leggere altro su di te! Complimenti ancora e a presto :)

01/05/21, ore 21:03

Ma ciao, ben ritrovate. Son davvero troppo contenta di vedere che hai continuato a scrivere sulla KageHina.

Questa os mi ha davvero rilassato tantissimo, sarà che adoro lo slice of - che tu qui hai scritto e descritto magistralmente - e quindi è stata davvero un piacere leggerla, proprio una coccola.

Grazie davvero per questa perla

Edit: il commento era alla seconda flash della raccolta (sì, son partita dal mezzo e leggere, non mi chiedere perché...) non capisco, quindi, come mai il commento sia finito nella prima, che comunque ora leggo
(Recensione modificata il 01/05/2021 - 09:06 pm)

29/04/21, ore 12:02

Bene bene, una raccolta che inserirò subito tra le seguite!
Mi piace leggere storie "soft" su questi due imbranati, perciò non vedo l'ora di leggere anche le altre, che sospetto saranno di mio gusto, dal momento che la prima lo è stata parecchio.
Partiamo con Tsukki e Yamaguchi che attendono i loro compagni di squadra, il secondo parecchio indaffarato a pensare alla relazione che Hinata e Kageyama potrebbero intraprendere, il primo che ovviamente se la ride sotto i baffi. Molto in character!
Veniamo ora alla scena più divertente e carina della fic, ovvero lo scambio dei bicchieri. La reazione di Kageyama è stata fantastica, ce lo vedrei anche nella storia canonica a fare una cosa del genere. Hinata è carinissimo!
Non vedo davvero l'ora di leggere le altre, sono tanto tanto curiosa di scoprire cosa succederà tra questi due, se poi torneranno le due comari di paese (sì Tsukki, lo sei anche tu!) sarò più che contenta.
Ulteriore nota positiva è il modo in cui è scritta, stile molto di mio gusto!