Kintsugi
di Helliegoland

12/07/21, ore 11:04

Ciao, la tua storia è molto interessante.
Certo che il sorriso beffardo della cinesina mi preoccupa moltissimo.... spero vivamente non sia quello che credo (ci rimarrei malissimo!!!)
Credo che non mi resti che aspettare il seguito.... ci sarà vero???

14/06/21, ore 10:14

Mi ricordo di questa storia , avevo letto pure il seguito , aspettavo un continuo ma vedo che stai perfezionando qualcosa , magari il seguito sarà diverso da quello precedente, comunque sia ricordo la storia e sono curioso dei cambiamenti che porterai

05/05/21, ore 19:55

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli, e devo dire che ho apprezzato molto l'impostazione della storia ... non ho letto molte Fanfiction con degli atti di violenza....e le poche in cui mi sono imbattuta mi hanno solamente raccapricciato.
Invece il tuo racconto è intrigante e avvolto nel mistero...! Ho la curiosità di saperne di più😉
L'unica cosa se mi permetti, ho trovato l'atteggiamento di Akane un po infantile....a cominciare dai calci che gli ha rifilato solamente per avergli dato un bacio a fior di labbra....! Oramai sono belli cresciutelli, e dopotutto andavano d'accordo ed avevano trovato una certa complicità! Per il resto come ho già detto, trovo tutto molto interessante.
Al prossimo capitolo! 😊
(Recensione modificata il 05/05/2021 - 08:51 pm)

30/04/21, ore 11:15

Ciao, ho letto i primi due capitoli di questa storia e lo spunto narrativo mi sembra molto interessante, ho anche una certa predilezione per le storie violente e cupe, quindi ho apprezzato anche questo aspetto del tuo racconto. Ci sono delle parti che mi sono poco chiare, ma immagino sia normale visto che siamo agli inizi della storia.
Aspetto il prossimo aggiornamento e complimenti per la storia.