Io Non Credo Più All'amore
di Ayumi Zombie

28/09/09, ore 07:00

Conosco la canzone, l'adoro e ora di più. xD Io detesto Aeris, preferisco la bellissima Tifa. *w* A parte ciò. xD Sono contenta che Cloud sta' con Tifa, son fatti l'un per l'altra loro. *ç* Ma anywayy. xD Se non l'hai già fatto, il continuo ZackxAeris ci sta'. *-* Bella ficcy, nice. (Y)

08/09/09, ore 16:57

Posso solo applaudire U_U io detesto Aeris, e vederla così non può farmi che piacere, e se contiamo poi che la storia è molto bella, oltre che scritta bene, i punti aumentano sempre più! Sei anzi stata troppo buona con lei...se io dovessi mai scrivere una storia su ff7 credo che Aeris finirebbe nel trita carne senza troppi complimenti all'inizio del primo capitolo XD complimenti vivissimi! Un bacio, Tifa.

28/08/09, ore 23:47

Nuoo, il lieto fine no! XD Sì, ammetto di avercela un pochino anch'io, con Aeris. Ma non poi più di tanto. Sono solo sostenitore di Tifa. Anche se non deve stare con Cloud. Lei è mia. ._. Che ti è venuto? Niente di male. La melensità - esiste 'sto termine? - è concessa essendo il punto di vista di Aeris. Credo che in terza persona coi commentini cinici del Narratore sarebbe stato ancora meglio, ma rende anche così perché la fai vedere innamorata persa per poi darle un bello schiaffo al finale. Solo che non si merita lieto fine. è_é Anche se Zack dovrebbe morire, quindi... Non è un lieto fine! Grande. xD