How to save a life
di MaryFangirl

18/06/21, ore 10:34

E per fortuna Kaori riesce a mettergli un po' di sale in zucca e a fargli capire che anche lui merita un po' di felicità. Lei non lo lascia e finalmente sembra che Ryo abbia capito.
Ad ogni modo è giunta l'ora di conoscere le coinquiline di Kaori, e Miyuki tutto sommato, sembra comportarsi bene... È protettiva ovviamente, ma per il momento sembra accettare la situazione di buon grado. Vedremo come andrà la cena...

15/06/21, ore 17:51

Che tenerezza che mi fa Ryo in questa fic.
Forza Kaori!
Fagli capire a suon di martellate il tuo punto di vista, per noi già chiarissimo sin dall'inizio.

A presto

15/06/21, ore 13:38

Oh beh, Ryo sembra non darsi pace per ciò che ha fatto in passato... Più va avanti ed è felice con Kaori, più crede di non meritarselo...
Ma Kaori non sembra intenzionata a mollare la presa... Spero riuscirà a fargli finalmente capire che deve scrollarsi di dosso tutti quei sensi di colpa, a maggior ragione visto che quanto commesso, non è stato voluto da lui...
Vedremo se e cosa riuscirà a dirgli Kaori per alleviare un po' delle sue pene...

12/06/21, ore 01:23

Ohh l'amore!!! Ryo è proprio innamorato di Kaori, non fa altro che pensare a lei tutto il giorno, addirittura quando è al poligono a sparare! Questo la dice tutta!
E pure Kaori ma ormai lo sappiamo, si sono trovati..mi è piaciuta l'ultima parte, quando Ryo è in preda ai suoi incubi e Kaori lo sveglia per rassicurarlo.
All'inizio pensavo che lui si rivoltasse in malo modo, che cambiasse atteggiamento invece si abbandona totalmente a Kaori dimostrandole le sue paure, vuole che lei stia con lui, che non lo abbandoni.
Aspetto il prossimo capitolo!

11/06/21, ore 09:34

Ciao,
Ormai Kaori è perennemente nei suoi pensieri e viceversa ovviamente. Per Ryo è di sicuro una novità sentirsi in qualche modo dipendente da qualcuno, mi sembra evidente che non possano stare lontani l'uno dall'altra e quindi potrebbero valutare l'idea di andare a vivere insieme...
Del resto Kaori è l'unica che può mettere a tacere i suoi demoni.. Mi spiace vedere Ryo succube di certi suoi incubi. Stringe Kaori a sé come un bimbo che ha paura di essere abbandonato...Ma Kaori lo ha già detto chiaramente, non lo lascia... E sono certa che con il tempo, e con Kaori al suo fianco, i sonni di Ryo si faranno sempre più tranquilli.

09/06/21, ore 08:53

Eh eh Hirotaka non può competere con Ryo, in tutti i sensi!
Si sente intimidito e se ne va lasciando i nostri sweeper da soli (ma tornerà all'attacco?!)
Ed ecco la sorpresa di Ryo! Non tanto la moto, ma una serata in piscina, con tanto di scasso di cancello e portone..e la serata non può finire che nel migliore dei modi per i nostri due amanti.
Alla prossima

08/06/21, ore 14:17

Beh, che appuntamento alternativo...
Intanto non avevo dubbi che Ryo mettesse Hirotaka in fuga (a tal proposito ti segnalo un refuso prima della fine del primo paragrafo in cui nomini Phil invece di Hirotaka).
E poi la porta in piscina... Ovviamente sì, non poteva non comportarsi come un vandalo 😜 ma è questo il bello di questi due... L'uno l'opposto dell'altra e si compensano a meraviglia...
E la piscina diventa testimone di una loro nuova unione... Ormai chi li frena più.

06/06/21, ore 23:02

Ciao Mary..che bel risveglio!
Kaori è felice , proprio come un'adolescente alla prima cotta, non fa altro che pensare a Ryo di continuo, pure in ospedale rischia di fare casini perché ha lui in testa tutto il giorno!
E al momento della sua uscita dall'ospedale chi ti incontra? Il suo ex, che vedendosi rifiutato di nuovo, in quel modo, comincia a farle delle osservazioni infelici e a farle male, ma per fortuna arriva Ryo in suo soccorso...che succederà nel prossimo episodio??!!
A presto,
Eli

06/06/21, ore 10:58

Ahi, guai in vista, non molto carina questa come sorpresa, per Hirotaka intendo. Spero si risolva senza troppe complicazioni, già il fatto che Ryo sia arrivato è qualcosa, per un attimo ho immaginato di peggio.
Comunque io adoro Miyuki e Ai, sembrano avere un carattere totalmente diverso ma poi stanno benissimo insieme, mi fanno sorridere.

04/06/21, ore 20:02

Ciao! La storia tra Ryo e Kaori sta procedendo in modo molto dolce e naturale.
Mi è piaciuta molto la scelta di Ryo di raccontarle la sua vita, dandole la possibilità di scegliere se stare con lui o no, ma di poterlo fare avendo conoscenza di tutto.
In qualunque universo di cercano e si attraggono come una calamita ❤♡
Ora è arrivato Ryo ad aiutarla, ma spero che Hirotaka non faccia qualche cavolata per farla pagare a Kaori di averlo mollato. Sembra proprio un pessimo personaggio.

04/06/21, ore 10:51

Ciao,
Il primo risveglio insieme e Kaori ovviamente, pensa a come fargli una piccola piacevole sorpresa portandogli la colazione a letto. Ma prima deve chiamare Miyuki che sembra piuttosto preoccupata... Anche troppo apprensiva. Kaori non è mica una ragazzina! Ma capisco che il nome di city Hunter possa ovviamente mettere in agitazione... Kaori comunque è stata chiara. Con Ryo sta bene, si fida di lui, quindi che le lascino vivere la sua nuova storia senza interferire.
Ryo resta piacevolmente stupito nel vedersi arrivare la colazione a letto e dice di avere anche lui una sorpresa per lei...
Nel frattempo Kaori va a lavoro e all'uscita ecco che arriva Hiro a rompere... Ma non si aspettava l'arrivo del nostro ben figaccione.
Spero per Hiro che capisca in fretta l'antifona e sono curiosa di sapere che sorpresa ha in serbo Ryo per la sua bella.

31/05/21, ore 00:28

Wow Mary,
Questa prima volta tra loro è stata molto..coinvolgente 😜
Kaori ha scelto di stare con Ryo, e lui per la prima volta prova delle emozioni che fino ad ora erano sconosciute..ormai sono una cosa sola!

30/05/21, ore 17:43

Ho letto gli ultimi tre capitoli, che carini che sono!
In alcuni punti il tipo di narrazione che hai usato in questa fan fiction mi ha ricordato molto le atmosfere della narrazione di "Nana" che presumo conosci, c'è quel tipo di pathos che ti lascia con il fiato sospeso. Parlo in particolare della loro telefonata, del modo in cui si incontrano al parco e anche di come lei reagisce dopo che lui racconta la sua storia (Che poi sarebbe quello che fa A-Shan in AH o sbaglio? Non ho ancora approfondito la lettura del manga e ricordo veramente poco). Questo capitolo semplicemente magnifico, quando descrivi le scene erotiche lo fai con estrema dolcezza senza risultare mai volgare, ma credo di averlo già espresso altre volte. Sei veramente brava a descrivere il loro amore, magnetico, forte, destinato ad essere tale.

28/05/21, ore 23:20

Bellissima questa loro prima volta si sono scoperti pian piano anche se alla fine la passione ha la meglio si sono saggiati, studiati, ryo ha analizzato le sue sensazioni e quando alla fine capitolazione pensando lei è mia lì si che sono scese tutte le barriere e per loro è stata una prima volta condivisa, kaori è diversa ed è convinta più che mai ad aiutarlo a vivere x lui e x loro...ha scelto e vuole lui adesso vediamo come si evolverà 🤩

28/05/21, ore 17:51

Che momenti meravigliosi!😍 Questa storia mi piace moltissimo, anche se non riesco a commentare tutto,leggo sempre.... è la giusta alternativa ad ah voglio sperare...una storia d' amore ma con una Kaori viva!
Mi piace la tenacia di lei, si è innamorata di Ryo, lo vuole e se lo va a prendere! E come sempre lui è adorabile dinanzi al fascino disarmante di Kaori che riesce a spiazzarlo in modo imprevedibile... nonostante quello che è, quello che ha vissuto, lei lo sta già cambiando...
Ovviamente aspetto di leggere il seguito..❤️