Summertime
di LorasWeasley

Effettivamente, concludono tutti tranne la DaiSuga. E quanto mi piaceeeeee!!!
Io voglio kunimi come amico, penso mi divertirò tantissimo. E i preservativi 😂😂😂 sei giorni fa hai scritto "questo giorno bokuto ha regalato a oikawa preservativi fosforescenti" e da lì ho iniziato a organizzarmi per leggere, era arrivato il momento. Quindi i preservativi di bokuto sono qualcosa di bellissimo!
La IwaOi ce l'ha fatta!!! Dopo aver offeso l'inoffendibile (?) Tendou, ma oikawa l'ha fatta fuori dalla tazza una volta di troppo 😂
Però stanno insieme!!!

Ciao! Oddio, saranno tipo 9 anni che non recensisco una storia su EFP, che imabarazzo!😂 Però se sono qui è perché sento il bisogno di dirti quanto questa storia mi stia piacendo! L'ho scoperta da poco tempo, ma mi ha subito catturata. Ce ne sono pochissime di fanfiction in cui si muovono parecchi personaggi di un anime e che vengono portate avanti in maniera eccellente, senza creare confusione o quant'altro, e la tua è proprio una di queste. Le atmosfere sono suggestive, i dialoghi alle volte mi fanno davvero morire dal ridere ed i personaggi sono resi in maniera eccellente. So quanto è importante per una scrittrice avere il parere di qualcuno, per cui eccomi qui. Davvero una bellissima storia! Che dire, se non al prossimo capitolo!❤️