Matrimonio
di Animer_otaku

17/05/21, ore 08:39

L'ho trovata molto carina, solo il prima capitolo ma gi intrigante e appassionante quindi sono molto curiosa di leggere i prossimi 🙂

12/05/21, ore 21:24

Ciao, inanzitutto volevo dirti che ho adorato il modo in cui hai scritto veramente chiaro e pulito. poi sappi che Ranma è unito dei mei manga/anime preferiti in assoluto, per cui trovare una one shot scritta così bene mi ha fatto davvero piacere.
terza cosa, mi ha dato molto le 'vibes' di uno degli ultimi capitoli di una ipotetica long. come ha scritto anche qualcuno prima di te, sta ovviamente a te decidere se farla diventare tale oppure no, quello che ti posso dire è che secondo me hai avuto una buona idea di partenza.
ancora complimenti e attendo tuoi aggiornamenti su altre eventuali storie!!

07/05/21, ore 05:27

Storia davvero carina, scritta veramente bene. Protebbe esere l'inizio di una bellissima long!!! Ma questa st a te. Comunque hai fatto un bellissimo lavoro, aspetto altre tue storie!!!

03/05/21, ore 15:12

Adoro immaginarli in quest epoca. Mi piace la sfrontatezza tipica di Akane e la gelosia e possessivita di Ranma. Vedremo come prosegue sono curiosa

02/05/21, ore 23:19

Bella... Mi piace l'ambientazione e la storia sembra interessante... Ci sar un continuo?? Spero di s..

02/05/21, ore 23:14

Ciao, ti faccio i complimenti per questa ff, l'ho letta davvero con piacere. In modo particolare ho apprezzato molto come hai reso i personaggi, li ho trovati ben caratterizzati e poi l'ambientazione, piacciono molto anche a me le ff storiche.
Ho visto che una one-shot, ma da quel che ho letto ci sono tutte le basi per una bella long 😊.
In ogni caso, ti rinnovo i complimenti, spero di leggere altro scritto da te.
A presto.