Temporary fix
di SheHadTroubleWithHerself

03/05/21, ore 09:53

Ma ciao! :)
Onestamente ho trovato il capitolo molto interessante e coinvolgente: ok, può essere che sia di passaggio ma ogni parola che leggevo riusciva a trasmettermi qualcosa. E la voglia di non arrivare mai alla fine era continua. Sei riuscita a farmi immedesimare in Elisabetta: potevo vivere quasi ogni sua sensazione, ogni decisione presa, ogni suo dubbio o piccole brevi certezze. Perciò complimenti!
Mi piace che Claudio non abbia ancora accantonato l'idea di starle affianco nonostante sia Riccardo che i genitori lo abbiamo definito "distratto": lui stesso si sta rendendo conto di star tralasciando un po' la propria vita ma è bello vedere che si preoccupa per la nostra protagonista. Chissà per quanto durerà! (Ovviamente mi auguro tantissimo, ma..).
Sappi che la scena col gatto mi ha colpito assai: come si fa a lasciarlo?! È come se in qualche modo mancasse anche a me :)
Ho adorato moltissimo Elisabetta e Claudio nella stanza di hotel. Avrei voluto più approfondimenti talmente ero presa e coinvolta.
Poi però non puoi lasciarmi così, con una litigata (APPLAUSIII) tra colleghe di lavoro e successivamente Maddalena e Federico abbracciati. Cioè, sei cattiva!
Spero che il prossimo capitolo venga pubblicato entro poco tempo perché non resisto. E non ti permettere più di dire/scrivere di non essere all'altezza perché giuro di venire a Torino a piedi (prendila pure come una minaccia).

Un bacioooo.
G.