I Miss You...I Want You
di Sharel

20/04/17, ore 13:25

Ho aspettato di leggere tutta la storia prima di commentarla... la storia è molto molto carina davvero. Io personalmente ne sono stata molto presa ma allo stesso tempo mi sento come se mancasse un pezzo... cioè per me questo è un finale un po' strano... ho notato che hai fatto intervenire pochissimo gli amici di entrambi e penso che questa fosse una cosa voluta... ma mi aspettavo che ci sarebbe stato un po' più di dialogo tra Harry e Draco anche sulla sua partenza e sulle sue avventure... Comunque, detto questo, sei davvero bravissima.

09/11/14, ore 12:41

Una bella storia. Nel complesso davvero interessante. I pensieri di Draco sono la cosa che mi è piaciuta di più. Harry geloso, davvero dolce. Bella la parte erotica.
complimenti

31/07/13, ore 10:18

ahah fantastica!!! le voci della coscienza di draco sono fantastiche!!! ahahah harry e draco sono davvero teneri.. un amore eterno per così dire!!! ahah complimenti per la ff!!! è carinissima!!!!

30/11/12, ore 06:02

ciao :)
La tua storia è a dir poco fantastica... Mi piace davvero molto.
Difficilmente sono riuscita a trovare una draco\harry bella comq questa :) e non penso di esagerare.
Mi piace molto l'idea di questo Draco insofferente alle costrinzione a cui doveva sottostare e ho adorato la scelta del viaggio alla ricerca di se stesso.
Per una volta ho letto di un draco dolce e sensibile e meno serpe del solito.
Come ha già suggerito una ragazza mi piacerebbe davvero un continuo di questa storia, oppure magari un racconto sul viaggio di Draco. anche se lo hai ins3rito nel capitolo, non è molto preciso ma piuttosto vago. Io aggiungerei qualche dettaglio sui posti e sulle persone incontrate sopratutto la sua storia con il bulgaro mi incuriosisce alquanto :)
Questa è solo una mia idea!!
Complimenti davvero!!!
Un bacio :)

08/10/12, ore 20:39

1 parola STUPENDA. più andavo avanti a leggere più mi batteva il cuore sei stata fantastica!!!!!!!!! ^_^

27/09/10, ore 02:01

bellissima solo una cos all inizio forse un po noiosa credevo che harry non arivasse piu...e di conseguenzs tutto lo yaoi e alla fine. pero stupendo come finale e non hai neanche fatto tanti errori di ortografia. speri di leggere un altra tua storia...e fai bn a scrivere di notte ka tranquillita ispira! baci

02/09/09, ore 21:23

di certo non vorrei essere nei loro panni quando dovranno affrontare narcissa...poverini mi fanno una pena...kmq torniamo a noi...belliximo questo finale...mi è piaciuto molto il racconto di draco su dove fosse stato e che cosa aveva fatto...alla fine tutto si è sistemato per il meglio...forse non lo farai ma io lo kiedo lo stesso(tanto lo faccio sempre)...xkè non sctivi un seguito di questa storia...mi piacerebbe vedere come va avanti la vita tra harry e draco...anche se non dovessi farlo ti faccio kmq i complimenti per questa ff xkè mi è piacuta davverro molto...bacioni Jessy

02/09/09, ore 09:35

Povera Narcissa, in casi come questo avere il sonno moolto pesante è la cosa migliore che si possa desiderare. Certo che anche loro, un muffliato no? Complimenti per la ficci, molto molto bella! bacio

31/08/09, ore 15:14

bellissima questa storia....scrivi d'avverro bene sai descrivere i personaggi e le vicende molto bene....ohhh bene sono molto curiosa di scoprire cosa succede adesso???....il moro e il biondo hanno scoperto (ma forse lo sapevano già) di amarsi e ora???...anche viktor è stato una sorpresa...non avrei mai creduto che lasciasse andare draco così facilmente....si vede ke ha capito che il posto della bella serpe e con harry.....mi dispiace però che il prossimo capitolo sarà l'ultimo....ti prego aggiorna presto....bacioni Jessy

31/08/09, ore 13:35

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!Mi ero persa gli ultimi due chappy,scusa ma ero fuori!!!Me chiede umilmente perdono...BELLISSIMI!!!!!!Naturalmente appena ho letto di Draco e Krum mi è preso un triplo infarto perchè avevo il timore che gli ostacolasse,invece il bravo Vik gli ha aiutati!!!Meno male^^Bellissimi i capitoli!!!!DRACO/HARRY FOREVER!!!!!^^

29/08/09, ore 17:29

subito ti faccio sapere mi piace sempre di più, sono contenta che non siano un centinaio i capitoli e che posterai presto. draco fa innamorare di sè sempre e comunque ed harry...non vedo l'ora di leggere il seguito luisa

29/08/09, ore 10:42

mi piace questo inizio... attendo con ansia l'incontro con harry. allora è una draco/harry, io le adoro. spero in unaggiornamento veloce, la metterò tra i preferiti ciao luisa

29/08/09, ore 04:53

Mi piace molto come inizio...scrivi davvero bene,scorrevole e piacevole da leggere^^...Ah e poi non hai saltato i punti che potevano essere cruciali in una storia del genere come l'incontro con la madre,errore che purtroppo fanno in molti per arrivare subito al punto saliente^^!!!In poche parole: hai una fan!!!!!!!Baci baci e scusa se ti ho annoiato con un commento lungo^^