Soft spot
di Ayumi Yoshida

05/05/21, ore 00:55

Eccomi!
Capitolo bellissimo! Amo lo spicy che ha del comico e la Kagehina è la coppia perfetta per questo connubio.
Ce li vedo benissimo in queste situazioni, infatti ho sempre pensato fossero tipi da "una volta uno e una volta l'altro" sopra, con "somma gioia" di Kageyama, che proprio sotto non vorrebbe mai stare!
Quindi sì, questo capitolo descrive esattamente come immagino i loro rapporti XD
Sono troppo belli insieme.
Fino ad ora li hai mantenuti in character, davvero complimenti!

04/05/21, ore 21:49

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito :D (ma lo sai che sono leggermente maniaca ahahaha). Effettivamente ce li vedo bene a scambiare i ruoli solo in occasione di sfide improbabili XD. Decisamente da loro due 🤣 Grazie per la dedica ❤️

04/05/21, ore 21:06

Ed eccomi~♡

Che gioia arrivare a fine serata e trovare il momento coccola con il tuo aggiornamento (a dire il vero, l'avevo letta anche questa mattina mentre attendevo il mio turno per fare gli esami del sangue e grazie grazie per avermi fatto compagnia 🙏 ma ora, ovviamente!, l'ho riletta)

Dunque, dicevamo: povero Tobio, certo che me lo vedo straimbarazzato e in "panico" per non avere il controllo della situazione. E che deve fare i conti con la solita sferzante energia di Hinata (e, no Kags: mi dispiace per te, ma lo sai benissimo anche tu di come Shoyo, le energie, non le perda mai!🤭).
E me li vedo comunque, i due famigerati, sfidarsi ancora e tenere il conto😂.

Anche con questa fic sei riuscita molto bene a far emergere i loro carattere e di come si capiscano anche senza bisogno di parlare; li fai davvero incastrare come due perfetti ingranaggi.

A domani~♡ e grazie, anche stavolta, per le tue belle parole.

Un abbraccio,
Clau