Soft spot
di Ayumi Yoshida

06/05/21, ore 11:23

Eccomi!
In ritardo, chiedo venia.

Mamma mia: questo capitolo mi ha toccata tantissimo da un punto di vista emotivo perché capisco perfettamente il senso di abbandono e di tristezza che ti colpisce quando una serie/manga finisce, per me è un micro lutto; e si vede tantissimo che hai descritto delle sensazioni che ti sono proprie, si percepisce un sacco.

Ma veniamo ai nostri cicciolini e caspita se me lo vedo Hinata alzarsi incredibilmente superpresto e far questione con i ragazzini per accappararsi l'ultimo numero di Jump. E senza avere il coraggio di affrontare quell'ultimo capitolo.
Così come me lo immagino lo sguardo "svogliato" ma incuriosito di Tobio. E caspita: quale dichiarazione d'amore non è quella di chiedergli di poterlo leggere insieme e farsi spiegare gli ultimi eventi? Questo fa capire quanto ci tenga a Shoyo e Shoyo l'ha capita questa cosa, infatti è strafelice.
E comunque me lo vedo Kags che fin da piccolo faceva ruotare la sua vita intorno alla pallavolo🤣

Ancora una volta, complimenti davvero perché padroneggi i due e le loro dinamiche molto bene.

Attendo l'ultima~♡

Clau

05/05/21, ore 19:13

Ciao, magnifico il momento descritto tra i 2 (come tutti quelli precedenti aggiungo). Comprendo molto bene lo stato d'animo di Hinata e sentirsi dire da Tobio "non posso leggere il manga con te?" penso che equivalga ad una dichiarazione d'amore per Hinata. Un giorno funesto si è trasformato in un giorno d'inizio. Inizio del manga con la sua dolce metà, che conoscendo Hinata in pochi mesi glielo farà completare privandolo della tanto sconosciuta pace e tranquillità. Ma d'altronde anche questo fa parte dell'amare.

Aspetto con ansia il seguito e ti ringrazio per scritto in questo quella che per me è la dichiarazione d'amore di Tobio

05/05/21, ore 01:16

Quando ho letto "oggi finisce One piece" mi sono un po' stranita, non che io lo segua, ma sono anni che ne sento parlare, perciò mi sentirei un po' malinconica sapendo che un pilastro del mondo manga sia in procinto di finire dopo anni ed anni dalla pubblicazione :')
Povero Hinata, lui è un po' tutti noi. Quando arriverà l'ultimo volume di Haikyuu in Italia credo servirà anche a me una cioccolata calda, anche se sarà d'estate.
Kageyama che si fa coinvolgere per tirargli su il morale è il tocco di classe di questo capitolo. Se non è amore questo!
Quel "mentre cercava di raccontare a Kageyama i ventiquattro anni di serializzazione che si era perso" mi è piaciuto molto, mi è sembrato un "ti dono 24 anni della mia vita", in senso romantico, come quando una persona racconta al suo partner ciò che è importante per lui, dandogli un frammento dei suoi ricordi. Spero si sia capito cosa intendo dire!
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo. Già mancano anche a me, adoro la caratterizzazione che hai impostato!
Ps. Sarà ottimistica la previsione del finale di One piece? XD