Perché sono uno lo specchio dell’altro
di ame tsuki

07/05/21, ore 12:19

CHE LA FORZA SIA CON TE!
In realtà sono nuovissima in Star Wars, ho recuperato solo da... due anni i film (Okay, non è poco ma con l'anno vuoto di pandemia in mezzo mi sembra l'altro ieri).
Comunque, le StarWars!AU sono sempre accettate, mi piacciono un sacco quando esplorano l'universo. Che dire, Madara come Sith ci sta benissimo e Sasuke disposto ad allontanarsi dalla luce per avere più potere, perché si sente limitato, perché sente che la sua vera forza vive attraverso l'emozioni negative... IC, canon.
Comunque Madara che lo chiama "piccolo Jedi" mi ha colpito la cuoricino malamente *finge una svenimento come una dama dell'Ottocento*

Comunque, complimenti per i tuoi 10 anni su EFP!
Alla prossima,
Hatta

05/05/21, ore 20:46

Eccomi qua al tuo ultimo aggiornamento! Anche io sono una fan di Star Wars e questa "fusione" è stata davvero una bella idea e soprattutto inaspettata. Beh, non aveva dubbi che il ruolo del Sith sarebbe toccato a Madara, bello, figo e affascinante come tutti i Sith. Sasuke sta benissimo nel ruolo del Jedi che cerca di resistere ai sentimenti ma alla fine cede! (per forza) Ferire l'orgoglio di Sasuke/Jedi certo è un colpo basso, ma Madara lo sa... Sono brevi ma tutti bellissimi e questo Madara è sempre più figo, alla prossima con molto piacere!