Perchè mai mi hai tradito Inuyasha?
di Riccardo

01/04/09, ore 21:33

cioè,preticamente hai riscritto tutto il manga n° tot? sto manga c'era anche su mtv,no?mi piaceva!!leggi death note? vabbè,levami le curiosità con mail tilla_sce@hotmail.it per favore!! ^-^comunque penso che crazy school sia altamente geniale ed esilarante!!! sei un MITO!!;P by tilla (no!non mi chiamo knok_knok!!)

ValHerm
06/08/07, ore 22:36

e' un po' tardi x recensire, ma nn importa =) m sn imbattuta nelle tue fic, e qsta ho dovuto assolutamente commentarla. sn poki quelli k capiscono i sentimenti d kikyo.. e trovo ke tt quelle xsone ke nn lo fanno siano crudeli. questa one-shot e' molto bella e m complimento =) anke xke' hai dimostrato d essere piu' maturo delle papere k kiamano kikyo 'mummia'..quindi, bravo. kiss

_Yaya_
30/07/06, ore 22:35

Fantastica, non c'è che dire. Personalmente ho sempre adorato il personaggio di Kikyo; ha avuto una vita che non può certo definirsi facile e nonostante tutto in molti la odiano...è un' ingiustizia.

VALE
03/01/06, ore 10:52

è BELLISSIMA...IO HO LETTO MLT ALTRE TUE FIC E SN TUTT TR BELLE...SEI DAVVERO TRTRTRTR BRAVO!!!IO ADORO KIKYO E TIFO X INU E KIK....MUORI KAGOME

04/11/05, ore 09:53

Bravo, bravo ^^ Assumere il punto di vista di un personaggio così ambiguo come Kikyo è tutto tranne che facile. Tu hai scelto di ripercorrere i momenti salienti del manga, della storia tra Kikyo e Inuyasha, e non posso che approvare. Poi hai cercato di entrare nell’ottica di lei e sei riuscito effettivamente ad inserire alcuni spunti interessanti. Sono contento, perché Kikyo è uno dei miei personaggi preferiti (e qui scannarono il senpai -.-) No, non fraintendetemi ^^; guardate che sono per la coppia Inuyasha/Kagome, ci mancherebbe!… Dico solo che tifare per la brava e perfetta Kagome e odiare semplicemente la miko è troppo semplice, non fa per me… Amo i personaggi al di là del bene e del male… e in questo caso al di là della vita e della morte stessi… E penso che dunque ci vorrebbero più Inuyasha fanfics come questa! See you ^^

Tiger eyes
15/10/05, ore 12:28

Bella questa one shot! Certo, si potrebbe approfondire ancora di più l'introspezione e i sentimenti di Kikyo per Inuyasha, il mostro nella caverna e il suo dovere, però anche così hai reso bene l'idea di una donna che per troppo tempo si è imposta di essere quello che non era e non vedeva l'ora di condurre una vita normale. Brusco il risveglio alla realtà, anche se era tutto un inganno. Ma lei non lo sapeva e il dolore l'ha uccisa più della ferita. Forse è morta più per la delusione che per altro. Bravo Rik!

Kira85
01/06/05, ore 12:28

Rik questa fanfiction è stupenda! Sei riuscito a rendere come si deve i pensieri e i sentimenti di Kikyo. Complimenti!

30/05/05, ore 09:33

Che bella!!!! io non amo molto il personaggio di kikyo, ma questa con questa fic hai raccontato talmente bene i sentimenti della sacerdotessa che non ho potuto fare a meno di dispiacermi per lei!!! bravo!!!

20/05/05, ore 22:15

E' bellissima Rik! Ogni volta che leggo una tua fic su Inuyasha mi stupisco di come tu riesca a scrivere tanto bene anche su argomenti così seri ed importanti! Hai espresso i sentimenti di Kikyo in maniera così sentita e commovente che per un attimo sono riuscita a non odiarla e addirittura a comprendere il suo dolore! Che dirti? Sei sempre più bravo! Non mi resta che sperare che ti venga voglia di scrivere qualcos'altro su Inu&co! Allora a presto ciao ciao Ariel^__^