Sorprese
di Eyeshant

20/03/22, ore 10:06

Questa storia è deliziosa!
Davvero ho trovato bellissimo il passaggio di testimone da un personaggio all'altro, ciascun pezzo è perfettamente caratterizzato rispetto a chi sta raccontando, per arrivare infine al vero protagonista di questa storia, il mio adorabile Bokuto!
Vedo che lo hai scritto quasi un anno fa, e sorrido pensando che se tutto va come dovrebbe, ad aprile in giappone dovrebbero approvare il matrimonio gay!
Ma giustamente, nel loro caso è una formalità, il sentimento che c'è tra loro va al di là di una formalità.
Ho adorato anche il riferimento a Bokuto-vampiro: ti confesso che ho in cantiere da diverso tempo una BokuAka AU con Bokuto vampiro, ma mi sono fermata per diversi motivi. Però anche io ce lo vedo proprio! Chissà, magari mi sblocco e la finisco... ;)
Grazie per questa storia bellissima!

26/02/22, ore 09:47

Ho adorato questa storia. Divertentissima (sopratutto la scena in cui Atsumu si trova la faccia spiaccicata tra gli addominali di Bokuto - beato lui!) ma allo stesso tempo dolcissima nella parte finale!
Alla prossima
Nikita

11/10/21, ore 00:54

Questa è davvero... Nn so nemmeno io come definirla, è così bella , fantastica, ho il cuore che mi batte forte e ho voglia di sclerare per quest'ultima parte♥️♥️♥️😍. Ti prego fai un continuo dove bokuto gli fa la proposta🥺🛐. E poi tsumu che usa i pettorali di bokuto come ci cuscini è bellissimo 😍♥️😍