Red Camellia
di HaRmOnY8899

16/09/21, ore 21:41

Cara Harmony8899 come sempre un altra storia meravigliosa con protagonisti i nostri Uchiha preferiti 😍 mi piace come si sta evolvendo la trovo molto intrigante anche perché entrambi bramano le attenzioni della nostra Sakura😊,anche se mi sembra di aver capito che lei prova già qualcosa per Sasuke (sono troppo sensuali quando interagiscono tra loro)Ora vediamo come procederà la finta coppia di sposini😂.Un abbraccio a presto💋

26/08/21, ore 15:56

Ciaoo, eccomi qui a recensire anche questo capitolo😁 che dire: ho letto la storia tutta d’un fiato, devo dire di essermi proprio innamorata del tuo stile di scrittura e del modo in cui stai portando avanti la trama, e non posso non rifarti di nuovo i miei complimenti! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho adorato la discussione tra Sasuke e Sakura attraverso la porta della stanza di lei, mi è venuto il batticuore nel mentre che Sasuke descriveva il modo in cui Sakura lo faceva sentire e, devo essere sincera, non vedo l’ora che tra i due le cose si sviluppino di più, sarà meraviglioso😍 Detto questo, ti faccio ancora una volta i miei complimenti e spero di leggere il continuo presto 😄
Un abbraccio, a presto!

25/08/21, ore 22:39

Ciaoo, sto adorando sempre di più questa storia! Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, la tensione è davvero palpabile, non riesco a fermarmi nella lettura, ti faccio i miei complimenti!
Un abbraccio, al presto!

25/08/21, ore 22:18

Ciaoo, wow bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto come hai intrecciato le famiglie Hatake ed Uchiha, sei stata davvero geniale! Seguirò con molto piacere e curiosità la tua storia, non vedo l’ora di andare avanti!
Un abbraccio,

01/08/21, ore 10:40

Ho scoperto la tua storia per puro caso e ci tenevo a dirti che è davvero interessante. Tengo a precisare che, personalmente, non mi fanno impazzire le storie gangsteristiche, ma la tua mi ha colpita. Il tuo modo di scrivere mi piace, è fluido, ma non eccessivamente semplice.
Sono curiosa di sapere di più sul passato degli Uchiha, in particolare modo di Sasuke, e di come si evolveranno gli eventi. Leggendo, ho ipotizzato che fosse Sakura ad essere questo assassino misterioso, ma sono felice di sapere che non ricopre quel ruolo ahaha.
Ogni quanto pubblicherai un nuovo capitolo? Ci sono tempistiche certe oppure sarà quando avrai tempo? Personalmente leggo sempre storie finite, ma la tua mi piace a tal punto di non volerla abbandonare!
Concludo dicendo di averla letta tutta d'un fiato, spero tanto che continuerai!
Un bacio e a presto,
Heizell

29/06/21, ore 22:28

Ho letto questa storia tutta d'un colpo, mi ha piacevolmente colpita perché per il momento ci sono molte scene d'azione e non pensavo mi sarebbero piaciute così tanto, mi sono sentita dentro la storia provando l'ansia e i pensieri dei personaggi; per non parlare del fatto che questo tipo di storia si adatta così bene alla famiglia Uchiha: il concetto di famiglia, i valori, gli intrighi e gli omicidi rende il tutto più interessante. Continua così che la storia è fantastica non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!

28/06/21, ore 15:30

Ciao, dato che il nostro assassino addirittura è dotato di un cecchino, immagino sia il membro di qualche famiglia rivale, probabilmente non una semplice persona in cerca di vendetta, Sakura sembra provare una certa pena per i fratelli Uchiha, essendo solo due ragazzi in fondo non li odia, mentre Sasuke è ancora impenetrabile per chiunque

26/06/21, ore 10:05

Bellissimo capitolo!! Non vedo l’ora di leggere il seguito 😍

25/06/21, ore 12:59

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. Non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Tu sei un fottuttisimo genio (scusa ma ci voleva ahah)

Eccomi qui scusa ma non ho resistito a non sono riucita a trovare un attimo per recensire dato ( che dovevo aggiornare quel macello delle nostre storie e varie cose nel mondo reale ma sono qui in ritardo assurdo ormai non so più quale delle due devo recensire prima e visto che questa è ancora in corso e l'aggiorini è più semplice da trovare a parte scherzi.) Continua così.

Naruto è troppo buono se fossi stato il lui un cazzotto non gli sarebbe bastato, Sasuke è un vero bastardo solo perchè è bello e attira le donne usandole per i suoi piaceri "Siamo tutte uguali?" Quindi (spero che Sakura e Itachi lo facciano sofrire tanto ;) ) Naruto è un investigatorie e Sasuke fa parte della mafia Interessante come sempre ecco spiegato il nome del Titolo ( una parte di me immagina che sia Sakura che si vedichi di Sasuke per qualcosa in passato ma dalle tue risposte lei è ancora fuori da questi giri)

Sasuke il fumo uccide ahah ( insieme alle nostre cattiverie spiegerai anche la cicatrice al'occhio oppure ho letto male? comunque è affascinate nonostante è un bastardo di prima categoria.) Le indagini proseguo Gekko O.o qualcosa mi puzza su di lui speriamo che non incasti gli Uchiha.

Ma guarda un po' Danzo e l'altro Inuzuka che le prendo dal vecchio Madara è interessante il suo ragionamento adesso che Hiashi Hyuga è morto con lo stesso metodo quindi questo "Assassino" ha molti soldi o è stato pagato per mettere zizzania tra le bande?

Per gli aggiornameti fai con comodo ogniuno deve trovare il giusto equilibrio tra piacere e dovere alla prossima.

Speravo che tornavi con una bella storiella su di loro e ci sei davvero O.o

e un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

20/05/21, ore 19:05

Ciao, la storia comincia avendo come incipit dell' azione un evento molto tipico nei gialli: un assassino fa vittime lasciando sulle scene del crimine un "simpatico" omaggio; ad ora ci è stato presentato Sasuke, il nostro protagonista maschile è un discendente di una famiglia mafiosa che percepisce le sue attività come giustificabili in quanto motivate dal senso di dovere verso la famiglia... sono curiosa di vedere come Sakura entrerà nella vicenda, magari creando la classica dinamica uomo d'azione con una vita illegalità, e donna comune con una vita ordinaria

10/05/21, ore 15:28

Eccomi qui scusa ma non ho resistito a non leggere li nuovo capitolo e ho visto che sono in enterno ritardo appena posso passo anche per le altre forse O.o e allora abbiamo iniziato l'altra con ( KarinSasuSaku e adessso avremmo InoSasuSaku e mi metti accenni di ObiRinKaka adoro poi c'è l'amore per ItaSakuSasu perchè ci sono fortissimi accenni? Vero sopratuttto tanto ITaSaku?) Naruto (nuovo personaggio mi piace un botto ;)) Abbiamo madara super figo e capo di tutto c'ò che gli pare e piace troppo bello anche il nostro Fugaku mai quando Itachi.

Ma povera stupisa di Ino penso proprio che si stia illudendo sono sicura che come enterà in scena la nostra Sakura comincerà a fare la stronzetta invidiosa per Sasuke sei solo una ( P***** con cui giocare un po' durante le serata noiose no?) poi vorrei sapere se vedremo anche altri personaggi come i due rossi focosi O.o e poi mi regalerai magari una InoIta mi piacciono entrambi ancora di più ItaIzumi?) Noto che Itachi Okami acalappia proprio tutti ma alla fine ( Se finisce un ItaSaku e SasuIno e PnNaru (fingo di essere noi il personaggio nuovo mi piacerà lo stesso ok :) siamo ragazze ad ampie vedute anche se il nostro cuore è RosaNero è uguale con chi dei due Uchiha Sta Sakura anche Shisui o Obito ameri lo stesso la coppia. Povero Naruto il piccolo minato è dolcissimo la signora Uzumaki mi sembra un donna dolcissima speriamo bene O.o vero?

Spevo che tornavi con una bella storiella su di loro e ci sei davvero riuscita bellissima O.o

e un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku