Take me Home
di kymyit

14/07/21, ore 08:48

Eccoci quiii!
Che dire? Questo capitolo è stato allucinante ed esilarante! X°°D

Tanto per cominciare mi è piaciuto come lo hai gestito (e immagino non fosse facile), alternando momenti nel presente, flashback e video con tanto di commenti a caldo. Tra la recitazione, le prove e i casini vari che i nostri combinano, non c'è stato certo da annoiarsi! XD

La cosa che mi ha fatto più ridere sono i tentativi di Laguna di insegnare a Pino le parolacce! X°°°D Oddio, morivo male ogni volta che la piccoletta se ne uscita con qualche parola impropria e scandalizzava tutti! E Weisz che si incazzava a morte! "Non insegnarle certe cose!!!" XD Immagino che sotto sotto Laguna si diverta.

Ma parliamo del nostro attore n° 1, ovvero la reincarnazione del Fuher! Sa come tenere in riga la gente, eh? Riesce persino a terrorizzare Weisz ogni volta che gli passa davanti, e la cosa è esilarante! Cioè, mi piace come passi da momenti in cui è visibilmente fragile a momenti in cui sembra il diavolo in persona!
Jinn e Shiki che flirtano dietro le quinte sono uno spettacolo! XD E Kleene che tiene suo fratello in pugno mi fa morire male, è troppo da lei!
Kris proprio non può resisterle!

Ma torniamo su Laguna, che è tanto bravo e professionale quanto turbato. Si capisce che queste prove lo stanno mettendo a durissima prova, per lui deve essere proprio una bella mazzata ripercorrere la storia in questo modo. Weisz ancora non sembra essersi reso conto di quale sia la situazione, anche perché, diciamocelo, Laguna non ha mai parlato di sé e non ha mai mostrato emozioni. Vederlo incrinarsi nei momenti in cui devono farsi una dichiarazione o flirtare per finta, è emozionante! Cioè, non dovrei dirlo, perché poverino, lui sta andando in pezzi a vista d'occhio, ma vederlo provare delle emozioni e avere bisogno di qualcuno a sorreggerlo mi piace.

Oh, altra cosa! WEISZ ERA ATTRATTO DA SYBIR?!?!?!
Sono sconvolta! X°°D Cioè, Weisz, cos'è che non ti funziona nel cervellino? Corri dietro a tutte le donzelle e poi ti piace pure un energumeno tutto muscoli e crapa pelata?! Vabbè, gusti sono gusti. Però ci sta che magari il loro fosse stato un tipo di rapporto diverso, un'attrazione più platonica basata sul rispetto e sull'ammirazione, che poi in Weisz è sfociata in interesse sessuale. Ci sta. Ma preferisco vederlo sbavare per Laguna! *ç*

Insomma, un capitolo tutto deliri nel nostro gruppo di cazzari preferiti!
Adesso sono curiosa di vedere quanto ancora resisterà Laguna prima di arrivare al limite. u.u

Al prossimo caaaaap!

06/07/21, ore 06:34

Eccoci qui!! Scusa per il ritardo con cui recensisco! ^^"
Un altro capitolo bello succulento e... toh, pieno di sorprese alquanto gradite! *O*
Cominciamo con la parte più divertente, ovvero le esercitazioni tattiche per lo spettacolo. Giuro che sono morta dal ridere ad ogni riga, da Laguna vestito in stile gym-fitness alla Macarena finale! X°°D Ok, Lauren è stato decisamente malvagio (in senso buono e assolutamente apprezzato, ovviamente!) a tirare uno "scherzetto" dietro l'altro a Laguna e Weisz. Il nostro biondo scemo che non riesce manco a toccarsi la punta delle scarpe mi ha fatta ridere di brutto! Troooooncoooo! XD E poi arriva Laguna e crack! Ce lo cricca in due, così oltre ad essere uno Scemoweisz sarà uno Scemoweisz con tre vertebre rotte! XD

Va beh, riscaldamento a parte, gli esercizi sono stati piuttosto divertenti, e ho fangirlato come una matta sulla parte del "lasciarsi cadere". Ti pareva che Weisz avesse delle difficoltà. Si è lasciando cadere in maniera relativamente tranquilla, ma quante pippe mentali! Laguna al contrario è andato giù e basta senza neanche pensarci. Si fidava davvero di Weisz o semplicemente non aveva paura di farsi un po' male al culo se lo scemo non lo prendeva? Va beh.

Detto ciò passiamo al backstage, ovvero alla parte in cui i due condividono la stanza nel dormitorio del teatro. Un po' di imbarazzo come al solito, la normale tensione che ormai tra questi due è di casa, e poi... l'incubo. Non so come sia successo che abbiano avuto entrambi lo stesso incubo, come una sorta di esperienza condivisa (e ho apprezzato particolarmente i riferimenti alle tue one shot *^*). Si sono svegliati entrambi decisamente male, ma Weisz a parte che ormai lo conosciamo, mi ha stupita la reazione di Laguna. Poveretto, si sta chiudendo in sé stesso sempre di più invece di aprirsi! T^T E' pure "scappato" dalla stanza e preferisce dormire all'addiaccio piuttosto che restare vicino a Weisz. Non gli è più così indifferente, allora...
Però per fortuna il nostro Arsenal anziché prendersela è andato a portargli una coperta e gli ha dato pure del pirla! XD Bravo, Arsenal, almeno una giusta ogni tanto la fai!

E infine giungiamo alla scena più hot finora! Woooooow, le cose tra Shiki e Jinn sono davvero serie, allora! Altro che un paio di baci e due carezze, questi tra poco ci danno dentro come conigli! XD Ok, è stata una gran sorpresa che l'abbiano fatto così presto, ma sono contenta. Cioè, bravi! Almeno voi vi date una mossa e non come quell'altra coppia di complessati cronici! Kris, i miei complimenti, sei riuscito a darti una svegliata e hai fatto l'uomo. u.u Mi fa davvero piacere che il nostro ninja sia riuscito a sciogliersi e ad accontentare Shikino. Che poi, Shiki così disinibito è stato... wow! Audace, il ragazzo! XD E quindi ora che hanno scoperto le gioie del sesso, immagino che li vedremo imboscati dietro ad ogni angolo durante le pause! XD

Gran bel capitolo, ora sono super curiosa di vedere come si evolverà il turbolento rapporto tra Laguna e Weisz!
Aggiorna prestooooo!
Un super kiss, partner!

29/06/21, ore 12:42

Un altro succulento capitolo pieno di cose belle, sexy e interessanti! *^*

Ok, parto col dire che adesso shippo pure io Rebecca e Sister. Leggere scene così sexy ti fa innamorare di chiunque! Ma forse dipende dal fatto che Sister è una bulla con i controca**i che farebbe perdere la testa a chiunque! (Chissà se riuscirebbe a mettere sotto anche DJ... XD).

E... Jinn colto in flagrante mentre esce dalla stanza di Shikinooooo! Teeeeeneriiiiiii! *^* Ok, dimmi la verità: hanno combinato qualcosa o giocavano a briscola? XD Ho il dubbio perché Shiki si esalta per qualunque cosa, quindi la sua espressione soddisfatta può essere dovuta anche al fatto che abbiano passato la notte a giocare a Super Mario Bros.

Tornando a noi, Lord Laguna continua a tenere il broncio e ad essere anche più intrattabile del solito. Per carità, con quello che ho passato lo capisco, ma su con la vita zuccherino! Dai che altrimenti Weisz si preoccupa, e non è da lui!

L'arrivo su Muse è pieno di cosucce interessanti, dall'uscita a tre con Kleen, Kris e Shikino (kyaaaaah!), allo Scemoweisz che doveva andare a spendere i suoi soldi in un locale a luci rosse, a Laguna che viene "trascinato" di malavoglia da una sua vecchia conoscenza! Ommioddio, Lauren sulle prime mi è sembrato la versione sana di mente di Grell di Black Butler!
La sua accoglienza è stata fin troppo entusiasta per il povero Laguna, ma vedo che il nostro amico qui ci tiene veramente allo Spirito dell'Acqua. Mi ha sciolto il cuore l'abbraccio e il fatto che voglia proteggerlo e fare quello che non ha potuto prima! Pover Lag, quanto deve aver sofferto! T^T La citazione che hai fatto mi pareva familiare in effetti! Non mi ricordo chi la pronuncia e in quale contesto, ma mi era rimasta impressa! Daenerys, forse? Boh. Comunque è perfetta per sottolineare lo struggimento di Laguna. Che gran personaggio, spero con tutto il cuore che il background che hai creato per lui possa esistere anche nel manga!

Niente scene hot su lui e Weisz in questo capitolo, ma un paio di sguardi e silenzi tesi ci dicono che la situazione è di nuovo peggiorata.
La fine che ha fatto Daichi me lo fa quasi compatire. Quasi.

E concludiamo con l'apparizione dello Stronzo per eccellenza, il Re delle Teste di Ca**o, il Gran Visir degli Insopportabili! Shuuuuuraaaaa! Che ovviamente non gli basta essere un bimbo viziato e sadico, no, lui vuole farsi Laguna a tutti i costi. My god, ho paura di come si evolverà questa storia.
Dammi un po' di Weizguna nel prossimo cap, ti prego! T^T

A prestissimo, un bacioneeee!

22/06/21, ore 07:49

Ommioddio ma quante cose belle sono successe in questo caaaap?!?!?! *^* Ci credi se ti dico che andrei avanti a leggere per ore? Questa storia mi sta prendendo tantissimo!

Torniamo di nuovo a parlare di traumi, che a mio parere stai affrontando benissimo: vediamo Laguna e Jinn turbati un po' in ogni cap, con un livello di stress che cambia a seconda del momento e della situazione. Ci sono momenti in cui i due sono solo infastiditi dalla presenza altrui e si chiudono in sé stessi e ci sono momenti in cui il trauma è così forte da spingerli a ricercare l'affetto di chi hanno intorno. Il crollo emotivo di Kris è stato devastante e bellissimo. Cioè, non dovrei dire bellissimo, ma vederlo esprimere emozioni è sempre una bella cosa, anche quando soffre, soprattutto perché Shiki è lì per lui, pronto a sostenerlo quando cade e ad abbracciarlo per dargli tutto il conforto del mondo. Sono così squisitamente dolcissimi! *^* Vederlo scavarsi la pelle da solo in preda allo stress è stato davvero un duro colpo, ci credo che Shikino è andato nel panico. penso che se l'avesse visto Kleene sarebbe scoppiata in lacrime.

Parlando di Laguna invece, lui ha tutto un altro modo di affrontare il trauma. Lui è un bravo attore, sa fingere bene e nasconde a tutti quanto in realtà stia male e sia destabilizzato. I termini e le metafore che hai usato per descriverlo in ogni scena sono stati bellissimi, li ho apprezzati molto. Inutile dire quanto mi sia piaciuta anche la scena nelle terme edeniche. Avendo già letto una tua storia ambientata in quelle terme, il mio cervello è andato in corto circuito e non vedevo altro che erotismo. Quando poi Laguna si è messo a "danzare" con l'acqua... awwww! Bello lui! E Weisz invece di accettare il fatto che si sia eccitato a guardarlo, si nasconde pure! Ma datti una svegliata, Scemoweisz! Oh, il piercing sull'ombelico di Laguna è stato un tocco di classe che mi ha fatta sbavare. A me e a Weisz. XD

I loro battibecchi e le prese per il culo sono sempre il top, da "ti è andato il mascara al cervello" a "io non rido alle tue spalle, ti rido direttamente in faccia"! X°°°D Giuro, quando questi due parlano sono sempre piegata in due dalle risate! Riesci a rendere così bene il loro rapporto, anche senza che ci sia del sesso! Mashima dovrebbe imparare da te per farli interagire. u.u
Però... ugh, non mi puoi arrivare a tanto così da un bacio e poi... bam! Laguna rifiuta all'ultimo. Ok il trauma e tutto, ma... Lag, non puoi farmi questo! Non puoi smontarmi (e smontare Weisz) così! Si era appena arrapato, poveretto! XD

E niente, sto già soffrendo perché vorrei andare avanti a leggere. Sto diventando sempre più avida. =__=
Cara mia, come non farti gli ennesimi complimenti per questa perla di storia? Sono così felice che ci sia tu a rimpolpare di yaoi il fandom di Edens Zero! Ho già detto che sei la mia autrice preferita? Ecco, lo dico una volta di più così mi sento a posto con la coscienza.

Al prossimo capitolooooo!

18/06/21, ore 11:06

Vorrei esordire con un urlo da pazza scatenata invasata e maniaca, ma credo che potresti denunciarmi e bannarmi per molestie.

Quindi ok, respiro profondo e commentiamo questo meraviglioso capitolo in cui le ship sono così meravigliosamente ship senza che i nostri baldi giovani flirtino sul serio. Sono come quegli anime yaoi non yaoi, in cui tutti i pg sono palesemente yaoi ma senza che la storia lo sia, ma tu guardi sbavando perché il mio cervello ha già accoppiato tutti con tutti. Ecco, qui io vedevo sesso ovunque senza che ci fosse, perché... perché sì! *ç*

Ora, la mia recensione sarà confusionaria perché ho apprezzato tipo TUTTO. A partire da quello zuccherino solitario di Laguna che non se la sente di interagire con nessuno (quanto mi assomiglia questo ragazzo!XD), ma la zia Witch che è una di noi lo fa gentilmente accomodare accanto a Weisz, come per dire "su, non pensare al tuo fidanzato morto che ha appena tentato di ucciderti, fattela con questo bel biondino scemo!". E la parte del "passami le costole"... oddio, è stato tutto dolcissimo, shipposissimo e sbav sbav sbav. Vederli interagire amichevolmente (più o meno) è sempre una piacevolissima sorpresa!

Ammetto che anche le interazioni tra Laguna e Jinn hanno il loro perché. Punto primo perché loro sono SEXY e si parlano. Già qui ti viene da sbrodolarti. Punto secondo, il modo che hanno di relazionarsi è quello di due persone che si conoscono da sempre, che hanno dovuto lavorare insieme per forza di cose e che non hanno una vera simpatia l'una per l'altra ma che comunque si parano il culo a vicenda. Aggiungi tutto ciò al punto primo e capisci perché a un certo punto senza nessun motivo me li sono immaginata a limonare violentemente sul tavolo.

Va beh.
Perversioni a parte, abbiamo un allenamento di gruppo che, signori e signore, è stato DELIRANTE all'ennesima potenza! X°°°°°D Non so come definire tutto ciò, solo che è stato bellissimo! Vorrei vedere questa scena trasmessa nell'anime perché è troppa roba. Alleanze, tradimenti, colpi di scena, sparatorie, flirt, momenti di drammatica epicità, Mosco volanti, il tutto nell'ironia e della follia più totale! IO TI ADORO! X°°°°D
Shiki e Jinn sono stati fortissimi, e il fatto che Jinn combatta solo perché vuole far vincere Kleene è geniale! Shiki però ci sta perché a lui del premio non gliene frega nulla, e quindi va bene così. E quando li ha fatto cadere entrambi e sono andati avanti a scivolare e rotolare per chissà quanto...! X°°°D

Ma vogliamo parlare del team up tra Weisz e Laguna??? Quando sono da soli c'è il disagio esistenziale, ma quando combattono sembrano una vecchia coppia di sposi che si maledice la madre a vicenda! X°°°D Però dai, Weisz un po' di cervello ogni tanto ce l'ha! Non ha detto a nessuno gli affari personali di Laguna e gli ha pure consigliato di confidarsi con qualcuno per calmarsi. Sì, ragazzi, voi due avrete un sacco da parlare! Ci conto, eh!

Non vedo l'ora di vederli interagire ancora di più, e anche Shiki e Jinn! Voglio sviluppi piccanti con questa storia del teatro, eh!
E un'ultima cosa: WITCH DOMINA!!! XD
La vedo che arriva in stile "This is John Cena!" e stende tutti con tanto di musichetta finale! XD

Gran bel capitolo che mi ha reso ancora più affamata del prossimo!
Morirò nel tormento dell'attesaaaaa!

09/06/21, ore 08:25

Ooooh, un altro capitolo succulento! *ç*
Non hai idea di quanto questa storia mi mandi in hype!

I nuovi villains fanno un certo effetto, sono proprio bulli! Un po' scemotti mi pare, ma almeno sanno il fatto loro. E vedendo gli sketch li ho trovati ancora più fighi! *^* Adoro questo genere di pg, anche se quell'ether fungoso e mucillaginoso... insomma, mi ha fatto un po' senso. Non oso immaginare cosa significhi essere catturati da quella porcheria!
Per fortuna le nostre principesse in difficoltà (alias Shiki, Weisz, Jinn e Laguna) vengono prontamente tratti in salvo dalle ragazze, che sono stra cazzute e mettono Wag e McKin in fuga in un nano secondo. Seriamente, a trovarsi davanti Sister persino Acnologia se la darebbe a gambe levate. Poi come esordisce lei con le sue frasi ad effetto ti fa capire quanto può essere spaventosa e spaccaculi! XD

Dicevamo, i nostri pupini vengono tratti in salvo e... oh, poveri cuccioli! Malmenati per bene! Shiki che si preoccupa per loro fa una tenerezza infinita! Mi si è spezzato il cuore per il trauma di Jinn e per le condizioni disastrose di Laguna, che anche nel sonno è tormentato dagli incubi del suo amore perduto! T^T Quanto angst puoi mettere in un solo capitolo? T^T

Jinn e Kleene che dormono insieme sono carinissimi! Fortunatamente la tensione si è un po' allentata quando Weisz ha cominciato a gironzolare su e giù per la stanza! Ok, a kris magari dava sui nervi, ma a me ha fatto ridere! XD
Ma poi torniamo ai fatti seri, tra flashback strazianti e Weisz che finalmente si rende conto che Laguna non è un nemico e comincia ad avvicinarsi a lui. Tenergli la mano mentre soffre è stato un gesto bellissimo, sono rimasta senza fiato! *^* Il loro rapporto migliorerà adesso, vero? VERO??? E ok, ho sorriso quando Lag si è svegliato e si è trovato mano nella mano con il biondo scemo. Sembra averci fatto un pensierino per poi negarsi subito. Povero tesorino, chissà quanto ha sofferto. E Marcas nei suoi ricordi che gli ha detto quella frase... "le tue lacrime quando facciamo l'amore sono bellissime..." kyaaaaah! Mi sono sciolta male! Weisz, datti da fare anche tu, porca miseria!

E poi abbiamo anche uno scontroso e ferito Jinn che finalmente si decide a raccontare qualcosa di sé a Shiki (brava, Kleene, sei una di noi!)... e poi... oddio, Shikino che li abbraccia entrambi è stato stupendo! Jinn non può non arrossire! Spero che questa cosa prima o poi succeda anche nel manga, ci tengo troppo!
Concludiamo questo favoloso cap con il nuovo boss dei villain che sembra strafigo e stracazzuto. Ahia, Shura aveva già messo gli occhi su Laguna? Sento aria di casini in arrivo...

Sarà una sofferenza immane aspettare fino alla prossima settimana! Non farmi aspettare troppo!
Complimenti per il cap e a prestissimo!;*

01/06/21, ore 10:03

Ed eccoci qua con un nuovo (angosciante!!) capitolo!

Uh-hu... qui la situazione si fa scottante! Che sviluppi intensi e inaspettati! Cioè, eravamo partiti così bene con una missione easy e feste a cazzeggio e di colpo ci ritroviamo con Laguna a terra pugnalato dal suo ex morto, Weisz in crisi che non sa che diavolo fare, Jinn traumatizzato da un ritorno inaspettato e Shiki che... beh, è Shiki. Meno male che c'è lui ad alleggerire la tensione, sennò eravamo messi proprio male.

Tra i flashback di Lag e quelli di Kris devo dire che c'è proprio tanto materiale. Finalmente scopriamo chi è questa Riska di cui si era solo accennato, e... wow, non mi aspetto la figlia del pazzoide in persona! Beh, sembra una tipa cazzuta a differenza del padre. u.u Non posso che apprezzarla, anche se il suo ruolo nella storia è ancora ambiguo.
Povero Jinn, ci è rimasto proprio male quando l'ha vista! Fortuna che c'è Shiki con lui a fargli mantenere i nervi saldi e i riflessi pronti! Quanto lavorano bene questi due! *^*

Sull'altro fronte, è stato davvero angosciante vedere il cedimento che ha avuto Laguna, proprio lui che non mostra mai le proprie emozioni e ha sempre il controllo di sé... mi ha fatto proprio pena, poverino. I flashback sul suo fidanzato e l'evidente sentimento che li univa hanno contribuito solo a rendere più terribile la situazione attuale, dove per un attimo ha creduto di aver ritrovato l'amore della sua vita e neanche il tempo di goderselo per un momento che BAM! Pugnalato dritto al cuore.
Mi è piaciuto molto Weisz, per quel poco che ha fatto. Cioè, non lo ha giudicato, per una volta ha davvero pensato a lui come ad un compagno e ha persino tentato di fermarlo dal fare qualche pazzia, sentendolo in pericolo. Poi Laguna lo ha ignorato, ok, il richiamo era troppo forte, ma almeno Weisz ci ha provato. il fatto che quando Lag è stato pugnalato sia corso subito da lui per cercare disperatamente di aiutarlo è stato molto dolce. Weisz è uno che va in crisi facilmente e che quando la situazione è delicata non sa che diavolo fare e ha i nervi a fior di pelle, ma apprezzo il gesto e la sua preoccupazione per Laguna. Dimmi che il nostro spiritello dell'acqua sopravvivrà e che tra loro comincerà a nascere qualcosa di bello! T^T Ho bisogno di vedere qualche momento di dolcezza tra questi due. Ho bisogno di vedere Weisz seppellire quella maledetta ascia di guerra e Laguna lasciarsi un po' andare!

Non saprei che altro aggiungere, non mi azzardo a fare ipotesi su come si potrebbe evolvere la situazione, anche perché ho mille scenari in mente e sono sicura che mi sorprenderai sviluppando la storia in un modo che non mi aspetterò! XD

Al prossimo capitolo, partner, grazie per aver ravvivato la mia giornata con questa meraviglia! *^*

25/05/21, ore 08:27

Kyaaaaah! Un altro capitolo su cui sbrodolarsiiii! *ç*

Ok, è stato breve ma intenso! Le descrizioni che dai dell'ambiente e della situazione rendono tutto estremamente realistico, è come se mi dipingessi davanti agli occhi la struttura della cattedrale e delle cripte. Ci credi che avevo freddo io per loro?
Quando si sono divisi nuovamente in coppie è stato bellissimo, e vai giù di ship come se non ci fosse un domani! XD Vogliamo parlare di Shiki e Jinn costretti a stare tutti schiacciati e a strusciarsi? Quanto è sexy questa cosa! Che poi Shiki sarà pure un ingenuo, ma mi sembra proprio che quel contatto lo abbia emozionato! Jinn poi neanche a parlarne, fa tanto il muso duro ma poi lo vedi che p stracotto. u.u

Sull'altro fronte abbiamo Weisz e Laguna. Intanto un piccolo appunto su una frase che hai scritto: "Di quella cheta, che in silenzio erode i ponti". Bellissima e poetica, perfetta per descrivere Laguna. E' stata una metafora squisita, tanto di cappello per averla tirata fuori!
Weiszino vorrebbe stabilire un minimo contatto con il nostro Spirito dell'Acqua ma non sa come approcciarsi senza cedere un po' d'orgoglio. Non so tra lui e Jinn chi sia più testa dura! XD
Però la scena in cui ha creato la piccola stufa è stata dolcissima! Ecco, mettiamo anche Laguna nella lista dei testardi orgogliosi, ma almeno un grazie l'ha detto. u.u E poi Weisz tutto fiero di aver fatto qualcosa di buono per lui... già si vede la cottarella. E poi come lo ha studiato! Inconsciamente si vede che è attratto da lui e che lo trova bellissimo! *^*
Sono morta dalle risate sul millepiedi. Tanta tenerezza Shiki che si è aggrappato a Jinn e lo ha chiamato per nome... e tanta pena per Jinn che non sa come diavolo fare con lui! X°°D E' stato geniale.

E qui saltano già fuori dei pg interessanti... morti che tornano in vita? Allucinazioni? Imitazioni? Sono curiosissimaaaaaaah!
Devo già aspettare un'altra settimana, eh? perché mi fai soffrire così? T^T

Gran bel capitolo, attendo con ansia il prossimo!

17/05/21, ore 11:33

Waaaaaaah, da quanto aspettavo il secondo cap!! Ed è uscito anche in anticipoooo!!!! Adesso sono io che sbavo come Xiaomei! *ç*

Duuunque... il risveglio con tutti spitturazzati è stato fantastico! XD La cacchina su Laguna e il pene peloso su Weisz! Geniale, mi sono sbellicata dalle risate! X°°°D E poi il momento intimo in cui i due vanno in camera di Laguna a struccarsi... quel tipo di intimità in cui non succede nulla ma uno è in camera dell'altro, nel suo territorio privato insomma. E' comunque una cosa sexy che apprezzo. Dimmi che ci saranno altre scene di loro due in una delle camere! *^*

Il trucco addosso a Jinn è stato però il migliore! XD Ci credo che poi vuole ammazzare Sister! Ancora gli è andata bene che non gli ha scritto in faccia cose tipo "ti amo, Shiki"! Comunque il fatto che Kleene abbia già notato il suo debole per Shiki è adorabile. Oh cielo, vederlo con gli occhi lucidi e tutto rannicchiato in un angolo mi ha fatto una tenerezza! Voglio che quest'uomo sia più coccolato! Se lo merita!

Weisz invece è sempre nervoso al solo sentire il nome di Drakken. Ma che è, il diavolo in persona?
Comunque.
L'arrivo su Criobelt preannuncia già un sacco di cose interessanti! Quei quattro combineranno casini o riusciranno a prendere la reliquia senza fare troppi danni? XD Sono ultra curiosa!
I loro battibecchi sono esilaranti e adorabili, ci ho riso su per mezz'ora! XD Vedo che Weisz e Jinn lavorano bene insieme... mentre laguna deve fare un po' da bambinaio con Shiki! XD Ma va bene, il piccoletto è riuscito comunque a strappargli un sorriso! Ok, di' la verità, chi dei due ha avuto l'idea della coppietta?! Shiki è tipo da idee malsane, ma è anche un pelino ingenuo...

In ogni caso, operazione di infiltrazione nella cattedrale riuscita alla perfezione! Su Laguna si può sempre contare... è quasi più ninja lui di Jinn! XD

Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, e so già che patirò per una settimana intera!
Gran bel cap, complimenti! A prestissimoooo!

11/05/21, ore 08:35

OMMIODDIOOOOOO!
HYPE A MILLEEEEE!!!

Tu non hai idea di quanto io abbia atteso questa storia e quanto già sono affamata dei prossimi capitoli!!! Quanti ce ne saranno? Perché spero che vada avanti per parecchio tempo e mi tenga alto l'hype per tutto l'anno.
Allora... partiamo dall'inizio!

Una scena che avrei assolutamente voluto vedere nel manga è Weisz portato in spalla da Laguna dopo lo scontro con Muller. Perché diciamocelo, per come era ridotto dubito che sarebbe riuscito a fare più di un paio di passi da solo. Perciò grazie per aver scritto la scena che speravo, e su cui ho fangirlato come una cretina! Anche la fuga sulla navicella a due posti e Weisz e Laguna vishini vishini... il mio cuore è scoppiato già lì, e ho detto tutto. u.u

Tornando al presente, Weisz che ripara la sua battlesuit cercando di non restare nudo ogni volta... pfff non ce la farai mai! Sari condannato a far vedere il tuo culo nudo a Laguna ogni volta! XD E parlando del nostro Spirito dell'Acqua, il suo tempismo è stato perfetto. Laguna, dillo che ti sei lustrato gli occhi! Weisz sarà scemo e stronzetto, ma non è mica da buttar via! *ç* Ovviamente il nostro Arsenal si imbarazza per un nonnulla. Cioè, ma siete entrambi uomini! Svegliaaaaa! Mi ha fatto sghignazzare anche il fatto che Weisz continua a pensare a se stesso come a una leggenda nascente! X°°D Non ce la può fare, ha un ego stratosferico. Vedi che se le cerca? XD
Laguna è stato fin troppo gentile a prestargli la sua giacca. Tesoro, fa tanto il rigido e distaccato, ma anche lui ha un cuoricino gentile e premuroso!

Dopo la cena l'imbarazzo tra i due quando Weisz va a cercarlo è qualcosa su cui sbrodolarsi. Cioè, c'è così tanto materiale su cui fangirlare, così tanti "buchi" da riempire tra di loro... (in tutti i sensi! ;P). Mi piace come Weisz si sia almeno reso conto di doversi comportare civilmente e offrire un minimo di gratitudine a Laguna che lo ha salvato. Del resto Lag non gli ha mai fatto del male (in questa linea temporale perlomeno), perciò il fatto che continui ad attaccarlo lo fa sembrare come quei classici bambini che tirano i capelli alle bambine che gli piacciono per attirare la loro attenzione. Insomma, penso che inconsciamente Weisz ci stia provando con Laguna. Aaaaaah, non vedo l'ora di vederli interagire ancora e diventare sempre più intimi! *^*

E ora, la parte più divertente: il pigiama party.
Le reazioni di Laguna sono state perfette, proprio da lui! Anche il fatto che in un modo o nell'altro sia stato tirato in mezzo al casino è stato fantastico. E poi da' del perdente a Jinn...
La battuta del "torna a ubriacarti col succo di mango" mi ha fatta cadere dalla sedia dalle risate, perché immagino questo Weisz molesto ubriaco di succo di frutta! X°°°D Bello il nostro ScemoWeisz, sempre pronto a dare il peggio di sé! XD
Il gioco è stato delirante, è da sorprendersi che Jinn e Laguna abbiano addirittura capito le meccaniche, dato che sembra un gioco per menomati mentali con regole "a cazzum" (cit. by Kris) X°°D
Finita in guerra di cuscini e "lancia-qualsiasi-cosa-ti-capiti-tra-le-mani". Weisz di nuovo senza mutande, un classico intramontabile. Gray potrebbe denunciarlo per violazione del copyright.
Laguna col pigiama a scacchi deve essere sexy sempre e comunque. Ah, e la battuta sull'altezza? Laguna vince ancora! Rassegnati, Weisz, non puoi batterlo! Sto shippando da morire questi due, li trovo adorabili e perfetti in ogni sguardo e in ogni parola!

Non vedo l'ora di scoprire come continua questa meraviglia!!!!!
Ok, non c'è bisogno che ribadisca quanto mi sia piaciuto questo primo cap ma lo dico lo stesso. Il modo in cui scrivi è così trascinante e ricco che mi pare di cadere dentro il manga stesso. Temo che di questo passo comincerò a confondere gli eventi della storia originale con la tua! XD
Bella bella bella!!!

Vorrei avere già cento capitoli da leggere, perché mi sto già drogando di questa fic!!!
A prestissimo, partner, e spero che il secondo cap arrivi prestoooo!!!