Il bouquet della sposa
di Soniabruni

07/03/23, ore 19:17

Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita del racconto delle nozze. Era un po' la fantasia che avevamo tutte noi sul matrimonio di Candy e Terence. Sei riuscita a far trasparire tutto l'amore sofferto tra i due e quanto entrambi abbiano atteso questo momento. E' bello leggere di come entrambi si conoscano così bene da ritrovarsi sulla collina di Pony e si vede che gli basta uno sguardo per capirsi, perchè si leggono letteralmente dentro. Mi piace come hai inserito tutti i personaggi complementari, mi faceva molto ridere Annie che cercava di mantenere un minimo di stile alla cerimonia contro la natura un po' alla buona della sposa. Tra l'altro lei e Archie già sposati, e poi Terence che viene fatto dormire da Tom, sebbene sia lo sposo che la sposa volessero rompere la tradizione di stare separati la notte prima delle nozze. Molto bello tutto il mistero legato alla perdita dell'anello e come lui racconti che voleva che rimanesse con lui a New York e che voleva già chiederla in moglie allora. Dobbiamo dedurre dal posto in cui è stato trovato che fosse stata forse Susanna a nasconderlo? Ecco questa forse è l'unica cosa che mi spiace del racconto, perchè far passare sempre Susanna per quella che trama nell'ombra, non mi trova sempre d'accordo. Avevo intuito che dietro alla scomparsa del bouquet ci fosse Iriza, ma l'ultimo pezzo con Neal che le fa la battuta sull'autrice della storia è stata una sorpresa divertente ed inaspettata. Comunque mi è piaciuto davvero tanto. Finalmente qualcuno che parla anche del loro grande amore, visto che ultimamente sembrano più scrivere storie con la ship Albert/Candy, che per carità hanno giustamente il loro spazio, ma io resterò per sempre una devota alla ship Terence /Candy, benchè il mio personaggio maschile preferito resti effettivamente Albert e non Terence.

23/03/22, ore 01:49

Molto molto carina 🥰 Sonia scrivi molto bene e poi il finale con la Miz presente alla cerimonia in segno di arresa di fronte all'amore eterno di Candy e Terence....... mi ha fatto volare 🧚🏻‍♂️

08/07/21, ore 21:38

Complimenti.E'veramente una brava scrittrice.So che scrive anche su un forum ma non essendo iscritta non riesco a leggere molti suoi racconti. Comunque ancora complimenti!
(Recensione modificata il 20/07/2021 - 07:21 pm)

04/06/21, ore 21:58

Carinissima davvero!la nota finale ironica per spezzare un po' l'atmosfera di commozione è stata geniale oltre che azzeccatissima (se mi consenti il termine poco elegante). Spero di trovare qualcos'altro scritto da te perché il tuo stile semplice ma efficace mi piace molto

11/05/21, ore 22:10

mi hai terminare la lettura con un sorriso sulle labbra , brava! ben fatto!

11/05/21, ore 17:41

Divertentissimo il finale.. e meno male che è riapparso l'anello!