Pensieri
di Lunasyriana

21/05/21, ore 22:36

Ciao Astrid, mi è piaciuto anche questo capitolo perché trovo verosimile la tua versione di Kazue, secondo me lei probabilmente ha davvero avuto questi pensieri, questa gelosia interiore nei confronti di Kaori...non l'ho mai vista come donna insicura durante il periodo in cui Ryo l'ha aiutata col suo caso, mi è parsa molto determinata e decisa di fare vendetta al suo defunto fidanzato di allora, ma si sa quando ti innamori la percezione delle cose cambia, specialmente se l'uomo che ami ha un passato come quello di Mick e delle abitudini pessime in fatto di donne, sono cose per cui è normale mostrare un po' di insicurezza ed è normale anche che lei abbia bisogno di conferme da lui riguardo ai suoi reali sentimenti nei suoi confronti, specialmente se continua ad avere ancora rapporti, seppur amichevoli con Kaori, suo primo amore.
Ed è bello che lui riesca a comprendere quello che prova e la rassicuri sul fatto che lui la ami e che vuole stare con lei.
Ti ringrazio e aspetto il prossimo capitolo, a presto 😉😊
Klau.

16/05/21, ore 14:25

Mamma mia sono una più bella dell'altra!
Questa mi ha proprio intenerito il cuore. Kazue la immagino proprio così, sempre con quella sorta di "gelosia" nei confronti di Kaori perchè sebbene sa che Mick la ami. E' ben consapevole che il suo primo vero amore Kaori e come ti dissi qualche ora fa. Se Kaori non fosse stata follemente innamorata di Ryo, Mick che avrebbe fatto?
Io credo che Mick "lasciandola andare, lasciandola amare il suo vero amore" abbia dimostrato un grande atto d'amore nei confronti di lei ma anche nei confronti di lui.
Grazie per aver dato voce a questi pensieri.

Mick però lasciando andare Kaori ha aperto il cuore a Kozue e credo che lui la ami come si merita di essre amata.

Bellissimi questi tuoi pensieri le preoccupazioni di lei, ma anche la dolcezza di lui. (occhi a cuoricino)

12/05/21, ore 23:51

Ciao,
Posso capire Kazue. Si sente ovviamente oppressa dalla presenza di kaori anche se lei poverina, non fa niente per alimentare la sua gelosia, ma le basta una chiamata al suo amico Mick ed ecco che Kazue parte per la tangente... Beh, non deve essere facile sapere che Kaori è stato il primo amore del suo uomo... E per uno come lui, che ha vissuto i rapporti in maniera superficiale fino a quando l'ha conosciuta, non è cosa da poco... Del resto lo sanno tutti...Il primo vero amore non si scorda mai, ma è l'ultimo il più importante e per fortuna che Kazue lo capisce... Non ha niente da temere... E anche se un po' di gelosia immagino rimarrà sempre (credo sia inevitabile) può stare certa che ormai Mick ha occhi solo per lei...