Controcanto
di _Valchiria_

10/06/21, ore 20:35

Ma buonaseeera <3
E un abbraccio grande ad entrambe *^*
Anche questo piccolo viaggio è giunto al suo termine çç ma sono felice di aver potuto leggere una vostra raccolta a quattro mani.
Come detto precedentemente il vostro stile si amalgama alla perfezione, siete decisamente molto in sintonia.
E' già un estremo piacere leggervi separatamente, ma insieme siete meravigliose ** spero sia solo la prima di tante altre collaborazioni.
Che dire? Non si poteva concludere meglio con i nostri amati WangXian <3
Il public sex non è un mio kink, delle volte mi lascia molto ma molto interdetta, ma trovo che con loro si sposi perfettamente.
Cioè... vogliamo ricordare dove è stata la loro prima volta canonica? di certo non chiusi in quattro mura xDD
Entrambi sono mossi in modo davvero ic ** ce lo vedo proprio Wei Ying decidere di ingannare l'attesa in questo modo, e sebbene Lan Zhan sia reticente non può che accontentarlo. Chiamalo scemo insomma xD
Ho apprezzato molto l'immagine che si è chiusa con il motore in lontananza. Come di viaggio che continua per i WangXian ma che si conclude per il lettore.

E nulla, vi ringrazio ancora per queste piccole meraviglie ** e vi mando ancora un grande e gigantesco abbraccio <33

10/06/21, ore 14:04

E che dire è stata la cosa più azzardata e assurda che io abbia mai letto, ma trattandosi dei Wangxian me lo sarei anche aspettato xD
Spero che quel motore non sia una pattuglia notturna che potrebbe farli finire con una multa molto salata per atti osceni in luogo pubblico xD Lan zhan si ritroverà senza soldi prima o poi. Ho adorato tutto quello che avete scritto(soft e non) inutile dire che aspetterò con ansia altre cose scritte da voi. Penso che il mondo, sia Efp che wattpad o qualunque altra cosa, abbia più bisogno di fanfiction italine sul meraviglioso mondo di Mo dao zu shi <3

03/06/21, ore 12:57

Ho recuperato ben due flashfic ora. Che dire quella precedente è stata dabvero una bomba atomica sganciata sul mio cervello che nemmeno le bombe batteriologiche potrebbero essere peggio, i due partner in crime ci calzano a pennello considerando la loro mente mente. Per qunto riguarda questa è stata molto soft devo dire xD oddio mi aspettavo il peggio, ma almeno l mia testa ha ricevuto un po' di calma e sanità mentale a questo giro <3

03/06/21, ore 12:51

Ma buongiorno 💙
*sifaaria*
Ehm.. *coff*

Con questi bambini preziosi si va sempre sul sicuro e speravo di vederla una flash a loro dedicata, quindi si sono decisamente felice **
Mi mancavano un sacco e sono felici di rivederli in una veste tanto hot *coff*
Sebbene Athe abbia scritto tante rosse dedicate alla ZhuiLing devo dire che è sempre capace di sorprendermi, farmi leggere qualcosa di nuovo e mai banale. In più, Mary, la segue bene quindi non posso che adorare tantissimo ♥️

Il loro momento è stato decisamente molto ahhh, concordo con mio figlio quando ha asserito che A-Ling ne sa una più del diavolo, è decisamente così xD
E ammetto di essere scoppiata a ridere alla menzione dei pantaloncini che che "fanno un bel.."
E non posso che concordare *coff*
Anche in questa situazione dimostrano di avere una chimica pazzesca e insomma, ad ogni scritto mi innamoro sempre di più di questi bimbi splendidi yy

E bon, non vedo l'ora di sapere quale sarà la coppia che chiuderà questa rossa raccolta. Ma per il momento vi mando un abbraccio grande 💚💚

20/05/21, ore 17:42

Ma saaalve ** ad entrambe 💙💙
Parto col dire che questa vostra raccolta ha davvero delle premesse meravigliose, voi due poi siete perfette per scrivere insieme e questo non può che rappresentare mille punti a vostro favore *coff*

Ho letto anche la scorsa flash, e se la precedente aveva una coppia che non mi fa granché impazzire (Er-ge, Athe lo sa bene, che lo preferisco con un altro personaggio) questa ha incontrato decisamente il mio favore. Amo la SangCheng, sono esteticamente bellissimi insieme e creando che Huaisang sposi benissimo l'elenco esigente di JC sulla sua donna ideale.
E prima di continuare, non so se è voluto o meno, ma ci tengo a fare gli auguri al nostro signor "non so niente" visto che oggi è anche il suo compleanno 💚💚 Auguri A-Sang, cucciolo mio, non poteva esserci ff migliore per omaggiarti oggi.

Anyway, devo dire che ho molto apprezzato anche il prompt scelto, qui è stato davvero il protagonista della flashfic, contrariamente alla scorsa dove ho trovato che potevate osare un po' di più con l'elemento 'piuma'. Non vuole essere una critica eh, ma conosco entrambe e so quanto capaci voi siate.

Mi ha fatto decisamente sorridere il fatto che Huaisang sia stato scelto per il ruolo di cameriera (e ridere per quella frecciatina a Wei Wuxian, amo **)
Anche io lo vedo molto a indossare capi più femminei proprio per la sua tendenza a ricercare il bello. Una sorta di danza sensuale a cui JC non ha saputo resistere. E mi è piaciuto molto il loro amplesso, mammamia, col focus sulla toiletta e le calze sfilacciate. Molta attenzione ai dettagli anche in una flash, e questo l'ho decisamente apprezzato tantissimo **

Dicevo, avete uno stile di scrittura che si amalgama perfettamente. Mi è un po' difficile comprendere chi ha scritto quale parte, quindi o miei complimenti vanno anche a questo.
Azzarderei: Athe la prima e Mary la seconda? Ma non ne sono sicurissima ecco ahaha.

E non, rinnovo i complimenti per l'idea che avete avuto per questa breve raccolta.
E Athe mi ha già spoilerato che la prossima non incontrerà i miei favori, peccato ahaha xD

Detto questo, vi mando un abbraccio grande e spero di rileggervi presto che sia in singolo o anche in coppia **

16/05/21, ore 00:44

Molto interessante, mi piace molto la ship Xichen/Mingjue e trovo che abbiate fatto un buon lavoro nel descrivere questo momento.
Non vedo l'ora di scoprire le altre coppie e di leggere i prossimi capitoli.

13/05/21, ore 08:16

Ma va benissimo, parriamo già col botto, aiutissimo. Direi che da questa raccolta mi aspetto molto, e direi che sto diventando dipendente da questa ship (la più sensata direi sopo altre). Sono curiosa di leggere cosa possa accadere nel resto di questa raccolta. Nie Mingjue poi, su si lui c'è poco da dire, i guerrieri sono passionali di loro, lui non è da meno, un attivo in piena regola xD