The end - Finale dolceamaro
di Valery_Ivanov

26/08/14, ore 15:38

Wow, è l'unica cosa che sono riuscita a pensare quando ho finito di leggere questa storia, wow. è fantastica e poi sei riuscita a esprimere egregiamente i sentimenti dei personaggi, mi hai addirittura fatto commuovere, a fine storia stavo piangendo e non è cosa da tutti. Si possono contare sulle dita d una mano le storie che mi hanno fatto emozionare come la tua. E poi il parallelismo tra la loro prima missione e il loro ultimo combattimento e fantastica, insomma è finito come è iniziato, non avrei potuto immaginare finale migliore. E poi non è il solito finale "e vissero tutti felici e contenti" trito e ritrito. Bellissima davvero.

30/08/09, ore 12:45

Non riesko a trovare le parole x esprimere il mio apprezzamento a questo "capolavoro".è una cosa indescrivibile,meravigliosa.I personaggi sn puramente IC sopratutto naruto e sasuke,ke anke durante i combattimenti,devono dirsi dietro XD.il modo di scrivere è ricco,fluido e descrittivo,semplice da capire e piacevole.E poi,il finale è semplicemente dolcissimo.Ti giuro,mi sn venuti i luccikoni agli okki.Hai proprio un talento nato x la scrittura.Dritta fra i preferiti!ne aspetto altre kosì.Bacioni^^

29/08/09, ore 20:40

mlt mlt bella cm fine....xò spero ke nel manga,sasuke mio nn muoia :)

29/08/09, ore 16:15

ciao, ragazzi che finale mozzafiato! Ho letto tutto il capitolo con il battito a mille, non sei stata bravissima, di più! Il combattimento, le frasi dette dai personaggi e le battutine fra Naruto e Sasuke sono perfette ed i personaggi sono completamente IC. Nonostante Kishimoto mi stia facendo impazzire con i continui sviluppi e cambiamenti in quest'ultimi capitoli del manga, io continuo a sperare che nessuno di loro muoia (anche se secondo me sarà improbabile), ma questo finale è davvero bellissimo, Sasuke è finalmente tornato a Konoha anche se senza vita, però, non so se riesco a spiegarmi, certo mi dispiace che lui sia morto, ma questa possibile fine mi ha fatto comunque sorridere... complimenti davvero, alla prossima kiss

29/08/09, ore 16:09

Muahahahahahaha(Risata malefica). Sarò io la prima a recensire!!!!!!! Intanto sai bene che la storia mi è piaciuta,come ti ho detto ieri. Ciò che mi ha colpita maggiormente è stato il costante scambio di battute tra Naruto e Sasuke,mi ha ricordato i momenti in cui si punzecchiavano quando erano amici.I personaggi erano TUTTI assolutamente IC,non stonava nulla. Particolare l'idea di far terminare lo scontro con il rasengan VS chidori,proprio per rievocare quel "fatidico" episodio. Comunque hai ragione,non penso che il finale sarà questo,anche se mi è piaciuta tantissimo la morte di Sasuke.Sei riuscita a mantenere integro il carattere del personaggio fino alla fine.Bene,la tua ficcy resterà gelosamente custodita tra i miei "preferiti". Ottimo lavoro,ti meriti tutti i miei complimenti!