Recensioni per
Lo spettro dell'amore perduto
di Pentesilea

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/02/17, ore 21:13
Cap. 1:

Certo che Sirius qui è un vero bastardo! Come può usare così Harry dopo tutto ciò che ha passato ç.ç
Mi dispiace troppo per Harry *vorrei abbracciarlo e stringerlo forte a me*u.u
E' scritta veramente molto bene fa sentire le varie emozioni che prova lui! *w*
Per un attimo mi sono sentita Harry è stato strano ma allo stesso tempo stupendo! E poi triste T.T
Harry si sente usato! Ed è una brutta sensazione e poi la frase finale di Sirius... -.- *lo picchia ewe*
Comunque complimenti! *^*
Fuji

Recensore Veterano
05/10/09, ore 22:26
Cap. 1:

ok...sono passati un pò di mesi dalla pubblicazione di questa one-shot...ma la dovevo commentare perchè mi è piaciuta molto....triste...ma molto bella....il paring contro ogni senso logico lo adoro...e la storia...purtroppo famigliare per me....capisco in pieno harry (non era il mio patrigno ed aveva solo 2 anni più di me XD) ma comunque anchio come lui lasciavo che lui vedesse quello che voleva in me solo per stare con lui...autodistruttivo...ma anche se ero cosciente di quello che facevo...non riuscivo a smettere di correre da lui ogni volta....bravissima, ripeto la ff mi è piaciuta molto...sei molto brava, ed hai espresso molto bene le emozioni di harry... bye!

Recensore Junior
30/08/09, ore 13:26
Cap. 1:

Povero Harry, essere trattato così... Bella storia anche se il paring non mi piace per niente, ancora fatico a mandare giù in remus\sirius e in sirius\harry non credo che lo apprezzerò mai, ma d'altronde, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace quindi, buon lavoro!

Recensore Master
29/08/09, ore 16:27
Cap. 1:

Hai ragione, la coppia Sirius/Harry mi ha sempre..uhm.. lasciato l'amaro in bocca. Non son certo una contraria alle FF slash (anzi xD) ma questa relazione mi sembra quasi peggio di un incesto. Detto ciò ( credo di averti distrutto abbastanza xD) devo dirti che la storia è scritta veramente bene... alla fine tratta un tema oserei dire universale.. essere amati non per quello che si è, ma per ciò che una persona vede in noi (occhei, mie deviazioni mentali, lascia stare). È molto triste e il linguaggio che hai usato non scade mai nel volgare,anzi, lascia trasparire tristezza anche nei momenti più crudi. Bel lavoro!