Summertime
di LorasWeasley

26/07/22, ore 21:38

Ma noooo avevano risolto!
Mannaggia al tuo sadismo!
Makki e mattsun malgrado tutto non fanno proprio schifo come genitori 😂 scherzoooo li adoro, gli è toccato solo il narcolettico ♥️ no, seriamente, mi spiace un casino di come li hai fatti andare avanti perché MA DAAAAIII avevano risolto! E mi hai risposto pure "si si, hanno risolto"!!! Ma quanto ridevi alle mie spalle??? Infame!
Per Kenma e Kuroo mi dispiace, perché quando ti prendono le giornate no scatti per chiunque. Poi si sono detti cose cattive che non pensavano, ma vedere Kenma andare a rifugiarsi dai gemelli invece c'è da altri mi ha stupita. Anche perché io non entrerei mai nel raggio di azione della bocca di atsumu quando ho i nervi scoperti, finirebbe in un bagno di sangue.
Ti perdono se al prossimo capitolo c'è il chiarimento.

18/05/21, ore 02:07

SONO RESUSCITATA
Speravi di esserti liberata di me, di’ la verità! E invece no muahahahah
Okay cavolate a parte, non vedevo l’ora di avere qualche minuto libero per poter finalmente recensire gli ultimi due capitoli.
DA DOVE PARTIRE
Tooru che piange è un colpo al cuore troppo violento da sopportare, mi fa una tenerezza assurda e non aspetto altro che un confronto diretto con Iwa-chan, so già che ne vedremo delle belle così come so già che non ci deluderai ❤️
MA POI VOGLIAMO PARLARE DI MAKKI E MATTSUN? La scena di loro due a letto mentre coccolano Oikawa mi ha fatto dannatamente sciogliere il cuore, così come quando Issei va da Iwaizumi come solo un vero padre premuroso nei confronti della propria bimba😭
Passiamo a Kenma. Se Oikawa che piange è un colpo al cuore, Kenma che piange è una fucilata in testa. Kuroo deve farsi perdonare ed anche alla grande, altro che sentirsi tagliato fuori, TI TAGLIO IO FUORI.
Parliamo invece di Osamu: tu non hai la minima idea di quanto il suo personaggio mi spezzi. Mi fa morire dal ridere, qualsiasi cosa dica, soprattutto se riferita ad Atsumu.
‘Davvero qualcuno voleva il conforto di suo fratello quando stava male?’
‘Hey deficiente’
Devo dire altro?😂
Concludo con la Sakuatsu, una ship che ho valutato da poco ma che mi sta dando tantissime soddisfazioni. Li amo, ed il fatto che siano due persone così agli antipodi ma riescano a stare così bene insieme mi fa innamorare e ridere ogni volta di più.
Spero di non averti annoiata, quando inizio a scrivere non riesco più a fermarmi. Un bacino virtuale e al prossimo capitolo (che aspetto con più ansia che mia nonna con la domenica a messa)!❤️