Frenesia
di Little Firestar84

22/07/21, ore 19:36

Ciao! Mi è sempre piaciuto City Hunter e ovviamente ho sempre shippato Kaori e Ryo con la forza di mille soli! Qui li vediamo in una prima volta che è sesso allo stato puro, ma entrambi sanno benissimo che dietro quella frenesia, dietro alla sensualità più sfrenata che li porta finalmente a godere l'uno del corpo dell'altra c'è anche del sentimento che li lega profondamente, c'è amore vero, indissolubile che nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di confessare all'altro ma che i loro corpi non potevano più aspettare di esplicitare.

02/06/21, ore 13:10

Eli non ti smentisci mai! Un'altra shottina super bollente e sensuale.
Mi piace sempre un sacco quanto Kaori viene descritta un po' più sicura e intraprendente tanto da sorprendere il nostro caro Ryo che davanti lo spettacolo che si è ritrovato davanti una volta tornato a casa non ha più potuto continuare a far finta di niente. :) Finalmente!

21/05/21, ore 20:40

Eli anch'io ho visto le tavole di Pound che hai menzionato e accidenti oh, ci hai costruito sopra alla perfezione!!!
Hai ragione a dire che stavolta la traduzione dei dialoghi è stata più esplicita (e menomale) che il più delle volte bisogna capire a senso quello che le immagini dicono perché la traduzione lascia a desiderare.
Certo come prima volta è un po' particolare ma c'è da dire che in questo caso lo è anche la situazione.
Ryo la becca in pieno mentre lei è immersa nella sua bolla di piacere e di certo non può essere indifferente alla cosa, non sarebbe realistico se non avesse avuto alcun tipo di reazione di fronte ad una cosa del genere e poi era ora che la loro relazione prendesse la giusta svolta, gli eventi imprevisti gli sono andati incontro...tanto si sa, Ryo senza spintine motivazionali e scossoni vari non si muove 🤦🏻‍♀️
Mi viene da dirgli: guarda che le tocca fare per la frustrazione poverina, se solo ti occupassi tu di lei non dovrebbe accontentarsi da sola!
E finalmente sono diventati Loro, non sono di più solo Ryo e Kaori, adesso sono una cosa sola, da qui fino alla fine 🥰😍
Bella bella bella Eli, brava come sempre 😘😘
Klau.

16/05/21, ore 23:03

Eli Eli!!!
A te basta darti il la, che parti alla grande! Ora dobbiamo ringraziare anche Pound per queste storie super hot che ci regali! Povera Kaori, in mancanza dell'originale deve accontentarsi della sua mano e della sua fantasia..poi però ecco che la fantasia si materializza, e allora comincia il divertimento vero e proprio ^_^
La tua omonima

15/05/21, ore 19:33

Hai capito la timida Kaori 😂
Accidenti che prime volte esplosive.. In tutti i sensi.. Ma non farmi dire altro 😂😂😂😂
Beh che dire.. Le fan art che hai visto e che hai menzionato all'inizio di questa shot, le ho viste anche io. Certo converrai con me che sarebbe stato tutto più verosimile se fossero già una coppia ingranata perche non siamo abituati ad una Kaori così audace.. ma nella fan art c'era quel dettaglio di lei che viene scoperta con le mani nel sacco (diciamo così.. 🤣) e rimane sorpresa nel trovarsi Ryo davanti e quindi doveva essere una prima volta per forza... Hai messo perfettamente in prosa la fan art. A te non ti sfugge nulla mitica Eli... Pure le fan art giuste riesci a scovare!! 😂
Alla prossima!!