Sul treno, 1945
di May Jeevas

17/05/21, ore 17:46

Il mio cuore è andato letteralmente in mille pezzi parte 2!!! Grazie tante per odiarmi così tanto!😂
Inutile dire quanto mi abbia fatto male anche questa storia e come mi abbia fatto piangere e abbracciare il cuscino come l’altra...
Fino alla fine ho sperato che cambiassi le cose, che Steve saltasse e andasse a salvare Bucky, perché la realtà fa troppo male e ogni volta io ci spero che salti anche lui da quel maledetto treno e lo salvi! 🥺
Rinnovo i miei complimenti perché sei riuscita di nuovo nel tuo intento e perché la storia e scritta veramente bene (così come la precedente)!
Un abbraccio
Federica 💙

16/05/21, ore 22:47

Okay apposto ho scelto...te odio (con tanto affetto eh <3) T_T e qua ci ho proprio sperato che fosse un What If...? Ma ovvio non ci stava scritto e quindi sono partita male...comunque tra le due storie sinceramente non so quale POV preferisco,a modo loro entrambi fanno male...hai questo modo di scrivere che ti fa catapultare proprio nel corpo di Bucky e Steve boh,ti invidio. Tralasciando che se fossi stata io,proprio al diavolo il treno,il tesseract,l'HYDRA e chi per loro...si esatto,mi sarei lanciata ^^''''' Comunque il POV di Steve serviva,per buttarmi un pò più giù,ma anche per dare una visione completa della storia. Complimentoni ^^