Chiudi gli occhi e guardami
di Elf_e_Sprite

24/03/11, ore 12:10

*o*
Scusa, ma dovevo iniziare in qualche modo XD. Cmq! Premetto che questa fict mi piace molto ed è un vero peccato che si stata interrotta ç_ç... Mi piace come hai resto Shaka ed Asmita, sono fantastici assieme, ma anche separatamente*estrema Fan dei Virgo*, mi piacerebbe vedere gli ulteriori svilluppi della storia >_< e poi era comparso pure Aiolia! Povero ragazzo XD, per non parlare di Dokho ò_ò... Cioè, tanto che c'era poteva venire quando il figlio era più piccolo, non so, così avrebbe complicato più le cose è0é.
Bah, spero che cambi idea ù_ù...
Spero che un giorno tu possa aggiornare questa fict<3 e mi scuso per la scarsa recensione ma la fangirl che è in me lo impedisce XD

Ciùùùùù
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 08:47 pm)

05/11/09, ore 14:39

La la! Awwww *w*
Yup yup, un altro capitolo fantasticoso ?

Duh! Asmita! Shaka! Sprite! GENIO! Hai descritto benissimo lo stato d’animo di Shaka quando ha scoperto le lettere rosse che si è fatto Asmita. Ogni cosa che ha pensato mentre faceva scivolare le sue dita sulla pelle dell’altro, ogni pensiero che gli sfrecciava nella mente immaginando il dolore che ha provato l’altro procurandosi quei tagli… ho potuto provare le stesse cose, come se potessi “vedere” tutto dagli occhi di Shaka, come se potessi essere lì con lui, come se potessi essere lui. Non voglio esagerare, ma non è colpa mia. In fondo la colpa è tua U______U se mi scrivi così bene per me è inevitabile immedesimarmi così tanto nei personaggi di cui leggo. È stato un momento forse non molto lungo, ma sicuramente molto intenso, in cui il rapporto tra i due gemelli mi ha stregata più che mai. Shaka che vuole proteggere il suo fratello da qualsiasi cosa, ma che non riesce a proteggerlo da se stesso. E per farsi perdonare incide nella propria carne la lettera iniziale del nome del fratello, sette volte… certo un amore strano è quello che scorre tra i due, ma questo non vuol dire che non sia affascinante. Non lo so… quando leggevo, ho provato un senso di pesantezza, di dolore al centro del petto, ansia… quando Shaka, ad esempio, per quando possa sembrare superficiale, prende la decisione di scriversi col sangue la lettera A, di Asmita, perché così possano ritornare ad essere uguali, come sempre. Procurarsi dolore in nome dell’amore… non so, io la vedo così, trovo che sia un amore, un legame profondissimo a metà tra il drammatico e l’intrigante… poi però quella sensazione scomodante è diventata leggera, si è vaporizzata, sostituita da una sensazione di lieto fine, nell’immaginarmi i due gemelli, uno accanto all’altro, di nuovo vicini come prima.
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 03:03 pm)

01/11/09, ore 14:25

Ma come a non piacerti?
Hai scritto una storia molto belle e sensuale *_*.
Shaka e Asmita che sono fratelli gemelli ma anche amanti...Shaka che chiude gli occhi per essere come Asmita...un Mu un tantinello bastardo e un Aiolia pasticcione e frettoloso che non fa altro che prendere avanti tutti quelli che incontra per strada!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava...o brave...scusate se sbaglio.
Questi personaggi un pò OOC come non ti piacciono a me sembra che li hai saputi rendere molto bene!!!!!!!!!!
Posso sperare in un tuo prossimo aggiornamento?
Dimmi di si...

13/10/09, ore 15:42

Premetto che non so se riuscirò a scrivere un commento con un senso compiuto, ma ho con me thè bollente al crisantemo (la mia droga, actually XD), cereali soffiati *prende un profondo respiro*, e forse ce la posso fare *gorgoglio da fangirl* Ci proverò. *O* Questo capitolo è stato… è stato… è stato… Gosh!, cos’è stato!? E’ stato come ricevere l’illuminazione di Buddha dritto in testa, come un martello che cade dal centesimo piano di un grattacielo! Non voglio sembrare idiota, ma davvero, questo capitolo merita di essere letto, riletto, amato, e soprattutto lodato! C’è tutto un mix di persone, realtà, sensazioni, ricordi, che è stato un vortice in cui è stato un piacere affogarci. Per Bacco, non voglio assolutamente dare un impressione negativa, semmai l’opposto! Non serve che mi ripeto nel scrivere che il tuo modo di scrivere è pura felicità, e lo è anche l’originalità e la bellezza di cui impregni EFP con questa ff *w*! Con te è ufficiale: A-D-O-R-O Shion e Dohko. Adoro quando erano ragazzi, e tutt’ora li adoro, nonostante le complicanze della vita e delle persone… *sigh* povero Dohko!, e povero Shion! Mi è dispiaciuto un sacco che il loro amore sia stato sprecato così… accidenti, che peccato! Però rende più interessante la storia *w* (Sadica fino al midollo *risata malefica*) E Asmita e Shaka che sanno tutto! Perché loro sono attenti a tutto, tengono gli occhi aperti XDD Ok, forse evito di fare battutacce idiote, e riprendo a fangirlare il tuo capolavoruccio <3 Adoro il dialogo che c’è stato tra Dohko e Shion, con Dohko che confessa che gli è mancato, dopo tutti quegli anni, e Shion mente, nonostante sia palese che soffra! Mi son squagliata, e son definitivamente morta quando Dohko, prima di partire, anni e anni addietro, si dichiara… oh, morta felice! E devo anche dire che sono morta un’altra volta (io vivo unicamente per morire dietro alle storie di ayay e adesso anche alle TUE!) quando Dohko chiede a Shion di fare l’amore, e non sesso *o* lo voglio anch’io un cosino pacioccoso come lui! Ma non dimentichiamoci dei nostri due blonde-sexy-men XD! Non posso certo farli eclissare da Shion e Dohko, eh!, per quanto io li adoro (li hai fatti troppo bene, troppo troppo!). M’intrigano sempre di più, come del resto tutti gli altri! Sono tanto curiosa, spero posterai presto, e scusa per la recensione pazza, ma è il meglio che son riuscita a dare dopo aver letto questa cosa da togliere il fiato… <3 mi piace tanto tanto da matti, sì! YUP YUP

13/10/09, ore 15:39

YUP YUP <333! Insisto che è bellissima *w*!
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 03:55 pm)

13/10/09, ore 15:11

Hola *o*! Inizio subito con i complimenti, perchè questa ff mi ha catturata subito. Innanzitutto Asmita. E Shaka. Asmita insieme a Shaka. Divino almeno tanto quanto Buddha. Proseguo con le scuse, perchè se non fosse stato per ayay, non avrei mai scoperto questo gioiellino adorato *w*. Procedo con l'imprecare amorevolmente contro ayay per non avermelo suggerito prima, questo amore di fan fiction *bonaria linguaccia ad ayay*... e a te!, che non dici niente! Credo tanto che inizierò ad elogiare anche te, sì sì. Un bel posticino alla destra di ayay sull'altarino in camera mia non te lo leva nessuno, muahahah XD! Ok. Ora lasciamo i deliri per passare agli elogi. A-D-O-R-O questo AU. A-D-O-R-O i personaggi, in special modo Asmita, che con i suoi comportamenti un filetto egoistici e bambineschi mi ha letteralmente rubato il cuore (che ora si contende con Shaka, ovviamente XD). Mi piace un sacco come scrivi, davvero scorrevole e coinvolgente/stuzzicante. E A-D-O-R-O i flashback di cui hai disseminato il capitolo (io sono un AMANTE dei flashback, se non si fosse capito ùwù). Giuro che voglio mangiarti, tanto sei stata brava *w*! Scherzo. Mi limito a complimentarmi con te all'infinito e oltre, sperando che questa ff continui per taaaanto tempo! Nessun dubbio che non oserà lasciarci a bocca asciutta! Ed ho adorato la parte in cui Shaka vendica il fratello *salta impazzita* io lovvo questo genere di cose, per quanto possano sembrare... oh, non lo so che cosa possono sembrare, io so solo che sono fantastiche XD! E la tua è stata una folgorazione! Per non parlare poi di Shaka che traccia sul dorso della mano di Asmita la fatidica sentenza, all’ospedale *o*... è stato così dolce, originale e... non riesco ad esprimermi... quella scena mi si è impressa a fuoco nella mente e nel cuore, giurin giurello su ciò che di più caro ho al mondo, e mi ha sciolta come un ghiacciolo sotto al sole di Ferragosto… ancora complimenti, perché i dialoghi sono ben fatti, Mu non si è intromesso XD, e i personaggi sono davvero accattivanti! Continua così, che fai sognare che è una meraviglia! Sei geniale, TU! *w* e grazie per la dedica!

06/10/09, ore 23:45

Ma tu... sei da querela! Altro che io che non avviso (guarda che posterò time4us e non ti dirò nulla, ecco :P)! Questo capitolo è pieno di omini estasiati (conteggio parole: 'estasiato': 2 volte. Ali approva! Yay!) e senza nemmno un Asmita che guarda i pinguini volare. E' perfetto! E' troppo love-love... e ha difinitivamente reso perfetta questa giornata. 'Accie.
AdoVo: Certe volte gli veniva da ridere pensando che soltanto lui poteva vedere ciò che succedeva intorno a loro.
E soprattutto: Shion non poté fare a meno di abbracciare quel cosino supplicante. Dohko è un COSINO SUPPLICANTE! Aaaawww!
aijhefhfo
è++o49rhuh
Mi IMBIZZARRISCE moltissimo questa cosa!
E poi comunque i gemellini sono inquietantissimi anche solo quando stanno in silenzio sullo sfondo. Sono peggio delle bambine di Shining. Con l'aggravante che spirano sesso da tutti i pori. Cioè, non ti viene anche a te da prenderliesbatterlisullaprimasuperficiepianaeravanarliperbene, sì, tutto senza respirare nemmeno perché sono belli da togliere il fiato? Asmi è 'tupido però. Cazzarola, Shaka ha rinunciato alla vista per lui, cosa crede, che lo molli per correr dietro al primo arietino caritas che trova?
E sì, Mu qui è tantissimo caritas e poverino, si trova preso in mezzo fra i gemellini-Shining e il padre che fra dieci secondi esatti ci ricasca con Dohko, lo sappiamo benissimo. Perché ci ricasca, vero? (io fossi in lui ci ricascherei... e ci siamo capite)
E comunque non so se ti ho già detto che l'idea di mettere Shion come padre di Mu è semplicemente fantastica! Geniale e azzecattissima<3
“Voglio che io e te facciamo l'amore. Come gesto d'addio!”
“Dohko, hai quindici anni. Sei piccolo.”
“Se ti dicessi che sono qui per te?”
“Ti manderei a quel paese. Ma lo faccio anche se non lo dici.”
“Se Mu se ne andasse...”, sibilò, sfilandosi la maglia e portando la mano destra del gemello sul proprio petto.

E poi quando Shion dice che si sposa, e quando Dohko scopre che Yaeko è incinta... e Yaeko fa tenerezza, poverina. Voleva invitare Dohko a casa, OSSANTOCIELO, povera povera cara. Così convinta di essere amata. E Shion è un papino tenerissimo. Chiediamo se ci adotta?
Ribadisco: il COSINO SUPPLICANTEH! *muore estasiata*

02/09/09, ore 11:59

*inizia a saltellare per la stanza, poi si mette a ridere da sola come una scema, poi si mette in un angolino a deprimersi per le disgrazie della vita, e infine si rende conto che forse potrebbe anche fare lo sforzo di una recensione*
TesssoraH! E' bellissimissima! E poi grazie di averla dedicata a me, grazie! Quando sono arrivata alle riflessioni di Shaka sul fatto che l'amore è uno scambio di conoscienze ho avuto la tentazione di telefonarti per direttissima per saltellare con te e complimentarmi, perché una riflessione così può significare due cose: o l'hai letta da qualche parte, e quindi significa che sai dove cercare e cosa cercare e sei una donna di cultura che fa buone letture, o ti è venuta spontanea, e allora vattene subito in Nepal a chiuderti in un monastero buddhista, perché in realtà tu sei la reincarnazione di Shaka xD
Lo sai che quando una cosa mi piace davvero tanto non riesco a restare seria 0///0
Poi, cioè, la mamma, i compagni di classe e tutto... ci stavano perfettamente! Quando ho letto AU pensavo si trattasse di tutt'altra cosa... (la Foresta del Roditore ti dice niente;)?) e invece sono stata sorpresa. Piacevolmente sorpresa. =)

01/09/09, ore 18:53

Davvero molto bella! *o* Fantistici i due Virgo insieme. Complimenti, davvero un a storia molto particolare!

29/08/09, ore 18:05

ma quanto è bella questa fan fiction!!!! sono dolcissimi Shaka e Asmita, personaggi che adoro, e l'amicizia di Mu mi è piaciuta tantissimo *w* non me li ero mai immaginati come fratelli gemelli, ma devo dire che ci stanno benissimo! favolosa, corre dritta nei preferiti!