Recensioni per
Solo un maledetto egoismo
di Alchimista

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/10/10, ore 22:11

Sì sono tristissime ç_ç
Ma ti riescono così bene, sigh.
Remus non ha colpa ç_ç
E nemmeno Sirius!
ç_ç
Maledetto Minus traditore assassino lurido ratto di fogna >_____<
Lo odio con tutta me stessa ._.
Riesco a sentire il dolore che diventa odio e desiderio di vendetta
Tutti dovremmo odiare Minus almeno il quadruplo di quanto lo si odia normalmente u.u
Ma non centra con la recensione u.u
Te l'ho già detto quanto sei brava **
Adoro le tue shot anche se mi uccidono dentro ç_ç
Davvero complimenti u.u
Eleonora (Persona orrible in adorazione)

Recensore Master
07/10/10, ore 19:29

Mio Dio.
Questa è la peggiore.
O la migliore, come preferisci.
Il punto è che con questa mi hai definitivamente distrutto T_T
E' troppo dolorosa, ma meravigliosa allo stesso tempo.
Davvero complimenti, è una versione originale -e terribile- di quella fatidica sera.
Stavolta mi hai quasi fatto piangere.
PS. Non me n'ero nemmeno accorta dell'errore xD

Recensore Junior
21/01/10, ore 22:13

Ciao!
Nonostante abbia un'idea totalmente opposta di cosa stesse facendo Remus (e un po' di come si sia svolto il tradimento) devo ammettere che è stato piacevole leggere.
Un solo consiglio: forse avresti dovuto imprimere un po' più "sentimento" a Lupin, quando scopre dei Potter, Sirius e Peter. Mi è parso un po' meccanico nelle reazioni.
In ogni caso, è stata una lettura piacevole. Mi ha fatto un po' di pena il tuo Remus... <3

Recensore Veterano
20/12/09, ore 21:21

Davvero orginale.. Ho letto l'introduzione e ho pensato "hey! Dove diamine era Remus?" L'idea è davvero buona.. E mi piace come scrivi! Mi piace anche come hai presentato Sirius, il mio personaggio prefeito in assoluto!
A presto!

Recensore Junior
31/08/09, ore 15:04

Crazy_klara ha completamente ragione: leggere della separazione dei Malandrini fa sempre un certo effetto... se poi a questo aggiungiamo la morte di Lily e James... accidenti, come al solito... piango!!T_T Sappi che non mi stancherò mai di leggere le tue ff, e di farti sapere la mia opinione... beh, sappi che ti voglio bene e te ne vorrò sempre, e scusa se ho recensito tardi... un beso!

Recensore Master
29/08/09, ore 21:07

Ciao, la storia è molto bella, mi piace come scrivi. Però... c'è un errore, a parte quello indicato da te in fondo (che io non avrei notato!) Sirius, James e Lily erano convinti che Remus fosse il traditore dell'Ordine, quindi Sirius avrà avuto ben altri pensieri nei suoi riguardi, che il tirarlo su di morale per la sofferenza che gli causava la luna piena. Tipo l'allontanarlo il più possibile da James e Lily, e, probabilmente, anche cose molto peggiori... Questo è un particolare che nelle fic viene sempre dimenticato. Ma, a prescindere, la tua fic mi è piaciuta molto. Brava!
(Recensione modificata il 29/08/2009 - 09:12 pm)

Recensore Veterano
29/08/09, ore 20:47

ç_________________ç io adoro Remus e, come te, mi sono fatta la stessa domanda..cioè dove poteva essere la notte in cui Lilly e James morirono.. Non ho trovato risposta, come tutti d'altronde.. E questa tua one-shot è una possibilità.. Mi è dispiaciuto leggere che Remus si incolpa della morte dei propri amici e che possa odiare Sirius in quel modo.. La tua fic è una variante straordinaria.. Complimenti, veramente bella e originale (:

Recensore Veterano
29/08/09, ore 19:25

Che caruccia ç_ç sigh... brutto stupido Peter Minus è__é Sirius era innocente! Triste, tristissima ma bella davvero...

Recensore Junior
29/08/09, ore 19:00

Malinconica, triste, strappalacrime, che ti mette dentro anche quel senso di rabbia che non passa in cinque minuti, che mi ha trasmetto, rigo dopo rigo, quella tachicardia che ti fa pensare: fanfiction come questa riportano alla luce cose che io, come sai, odio ricordare...perchè anche se si tratta di una storia nata dalla fantasia di una scrittrice, ti affezioni ai suoi personaggi; perchè rileggere la "rottura" dei malandrini fa sempre un certo effetto; perchè rivedere i sensi di colpa, i "se" e i "ma" di Remus ti mette addosso quella strana nostalgia...però quando è finita e avevo le lacrime che, purtroppo e ancora una volta, sono scese senza che io le volessi, non ho potuto fare a meno di dire:" Ne vale sempre la pena leggere una ff come questa".
L'hai scritta come solo tu sai fare, mi hai fatto scattare la rabbia quando Remus ha odiato Sirius..e mi hai commossa, ancora una volta...come sempre.
Forse se l'avessi vista tra le altre non l'avrei mai letta (e sai perchè)...però, so che me ne sarei pentita,,,MoOnY sei Grande!!!!
Un Grande Bacio..(salato xD)
_kLa