Vegeta-Sej
di LadyHeather83

24/05/21, ore 11:18

Ciao cara!
Eccomi finalmente qui, dopo aver letto questo capitolo meraviglioso.
Che dire... alleanza tra Radish e Vegeta? IO FESTEGGIO! xD lo sai bene che approvo, mi piace un sacco.
E finalmente quel bestione di un pelatone è morto, esattamente come speravo. Ohhhh quante belle soddisfazioni in questo capitolo.
Ancora non si è risolto quel MINUSCOLO problemino con Bardack, ma confido che nel prossimo capitolo si comprenderà qualcosa di più.
Idioti davvero, questi Saiyan. Non hanno proprio capito con chi hanno a che fare. Non vedo l'ora che Goku e Vegeta diano spettacolo :3
Nel frattempo Bulma chissà come sta, sono curiosissima. Credo che abbiamo anche scoperto finalmente dove si sono cacciati i piccoli mezzosangue: nel laboratorio sperimentale, addormentati per gli esperimenti. ARGH!
Goku andrà su tutte le furie.
Bene, direi che ora non sto nella pelle di leggere un nuovo capitolo, e non sto neanche nella pelle di vedere Sayla crepare malissimo, ma questi sono dettagli xD
Un abbraccio e complimenti davvero come sempre, stai facendo un lavoro magistrale!
Eevaa

23/05/21, ore 23:44

Ciao Erika, complimenti per questo capitolo, davvero bellissimo per me vedere un'alleanza tra Rad e Vegeta! 😍🎉 E intanto Napa ce lo siamo levati dalle palle 😂
Bello che Sayla avesse avuto la visione della fine di Freezer, chissà ora che visione ha avuto e qual è il suo piano B 🤔
Intanto vediamo se si riprende Bardaccone! 💪 E sono preoccupato per Mai 😭
Bravissima, a presto!
Teo

22/05/21, ore 21:08

Eccomi
Ce l’ho fatta! 😍
Bellissimo capitolo Erika, dalla prima all’ultima parola. La storia delle infusioni molto intrigante, così come il fatto che Nappa possa trasformarsi in super saiyan!
Certo è che contro Vegeta c’è poco da fare...
Nel frattempo, Goku riesce a sentire i discorsi tra il Re e i medici. Qualcosa mi dice che il piano sta per essere smascherato.
E Bulma? 😱
Non vedo l’ora sia sabato per scoprire altri altarini!
Un abbraccio
Sweetlove