Vampire and Werewolf
di Plumose Things

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Una bellissima storia. Molto eccitante...super eccitante... Un vero peccato che tu ľabbia abbandonata. Spero un giorno di vederne il seguito.

xkè nn la continui voglio vedere come và a finire

Ehi ciao!! credo ke sia la tua prima storia che commento perchè io non adoro commentare ma preferisco leggere ma passiamo hai fatti!! io ti ADORO davvero la tua è la prima Harry\Remus che leggo e mi è piaciuta un casino l'ho riletta già 4 volte almeno!! davvero sei bravissima!! anche com le lemon comunque spero che tu aggiorni presto anche se devo avvertirti che non credo che recensirò tutti i capitoli il xk l'ho spiegato prima XD komunque io ti seguitò questo è sicuro bhè un bacio !

Ciao ^__^ Ho scoperto la coppia Remus/Harry per caso, mentre gironzolavo per il sito alla ricerca di qualche slash da leggere, e me ne sono innamorata subito. All'inizio mi è sembrata strana, lo ammetto, ma siccome non mi pongo mai barriere e sperimento tutto - per dirla tutta io vivo delle coppie non canon e poi Remus è uno dei miei personaggi preferiti, stavo per dare fuoco al libro quando la Rowling lo fa morire grrrrrr...- ho aperto la fic e l'ho letteralmente divorata. Capitolo dopo capitolo mi ha appassionato, non sono riuscita a staccare gli occhi dal monito fino a quando non sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato *çç* è una fic bellissima, accurata, non lasci niente al caso e poi hai descritto alcuni momenti dolcissimi in cui mi sono letteralmente sciolta: come quando gli Auror interrogano Harry fino a fargli perdere il controllo e interviene Remus per calmarlo, poi Harry gli chiede perchè fa tutto quello per lui e il Licantropo risponde che lo fa solo per lui *çççç* Aaahhhhh... è la mia scena preferita *O* Insieme a quella in cui Remus, Sirius e Aòbus trovano Harry in fin di vita a causa di Christine e Remus sentendolo pronunciare il suo nome esplode e si trasforma in un mannaro senza bisogno della luna *__* Questa coppia mi ha fatto letteralmente innamorare perchè riesce a esprimere una grande dolcezza, ma anche tanta tanta tanta sensualità. Insieme sono bellissimi. Ti ringrazio per avermela fatta conoscere e amare. Ritornando alla tua fic: mi piace molto il personaggio di Andrea Moody - MI.TI.CA ^O^- e il suo rapporto con Sirius - sono morta dalle risate quando Sirius con un incantesimo le toglie la biancheria intima ^O^ - Sono fatti proprio l'uno per l'altro. Mi dispiace per il povero Blaise - l'altra coppia di HP che mi piace è Harry/Blaise ^__^ - però potrebbe scegliersi un amico meno idiota: possibile che Malfoy debba sempre comportarsi come un moccioso capriccioso? Ma questa volta gioca con il fuoco: mettersi contro un lupo mannaro per soffiargli il compagno è molto, molto pericoloso ^^ Solo una domanda: quando aggiorni? Sono curiosa come una scimmia di leggere il seguito *^*
Ah-ehmmm.... Temi di aver scritto un poema ^^'''
Aspetto il nuovo capitolo con ansia, complimentissimi, un bacio, Tai -____^

Uaaaaahhhh quand'è che posterai il nuovo capitolo????ç_ç

wooooooooooooow
storia bellissima favolosa superlativa fantastica magnifica e chi più ne ha più ne metta!!!!
davvero, complimenti!!!

spero aggiornerai presto.. non lasciarci sulle spine!

cmq Harry è solo di Lupin, Draco non deve rompere!!!!!!!!!!!!!

ps amo i vampiri e immaginarmi il mio Harry come vampiro è il massimo sbaaaav

bel capitolo! finalmente il caro draco ha capito che harry non è il ricettacolo del male in terra. chissà che botta quando andrà a sbattere il suo grazioso musetto sul fatto che harry è occupato... XD
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by Sil

Ciaooooooooooooooooooo!!!Ti capisco anche io ''lotto''incessantemente con pc orridamente contro la mia persona!!passando a cose meno fuori di melone......non per dire ma Malfoy è meglio segregarlo in una qualche cantina!!!Harry è solo di Lupin U.U!!!
Bacioni!!!

Ciao!! Oddio che bella che è sta storia!! è davvero magnifica!! Poi io amo letteralmente la coppia Remus/Harry.. e amo anche Sir quando sta con Andrea!! Li vedo perfetti!! Sono l'uno il contrario dell'altro e per questo si amano =) Comunque.. non vedo l'ora inanzitutto di leggere chi volterà le spalle a Harry maledetti traditori.. poi di leggere come si evolveranno le cose con Draco.. di vedere come riuscirà Harry a salvare Blaise e infine di vedere come andranno i rapporti di coppia. Praticamente voglio lggere tutta la storia =) XD Quando ho letto il capitolo della rivelazione di Harry.. mamma mia l'avrei ammazzati tutti!! Soprattutto Draco.. comunque spero in un esito migliore per lui.. e una domanda: ci saranno altre scene a scuola per Harry vero?? O non vedo l'ora di leggere!! _LadyPotter_

che è questa storia del Sire ??
Non riesco a capire!
Anche se il capitolo mi è sembrato un cap di passaggio, sei stata brava.. ora aspetto il seguito, con notizie sul povero Blaise, e voglio assolutamente quegli altri due assatanati insieme *.* per la storia del banale o non banale, dipende da come la costruisci, perché anche la cosa più insignificante del mondo, se ben costruita, può acquisire un enorme valore... sta tutto in quello che riesci a creare tu e la tua mente!
Solamente che, personalmente, preferisco la litigata a una sbronza, perché poi c'è il rischio che non ricordino più nulla! A meno che tu non voglia proprio questo, con magari solo uno di loro che si ricorda cosa sia accaduto veramente.
A te la scelta, basta che sia scritta poi con passione!
Un bacione e a presto ^^

Direi che Silente stavolta aveva un motivo più che valido per rompere.
Si che mi sono accorta che che ti sei iscritta su A crazy word, cara la mia Harry/Remus Fan.
Cassandra Kedavra, moderatrice del forum a tua disposizione (Cass fa un inchino esagerato pieno di svolazzi). per quanto riguarda ginny dovrai aspettare che finisca il capitolo.

24/12/09, ore 13:42

Scusa se recensisco solo ora, ma è un casino a scuola e a casa, per cui quasi non ci sto più su EFP! Infatti pure la mia storia ha subito un blocco orribile: non pubblico da un mese, e solamente l'altro ieri sono riuscita ad uscire dal mio blocco. Troppo stress. Ora tutte le mie speranze sono nelle vacanze *.*
Ti dico io cosa manca: gesti affettuosi tra quei due bradipi (perché sì, anche Andrea è un piccolo bradipo.. magari sano di mente, ma pur sempre una di loro). Il capitolo è giustissimo, e ti dico che hai fatto bene a scrivere quel che hai scritto; solamente ci stiamo affezionando un sacco a questi due animali che non sono altro, e così ci dispiace e ci sentiamo come un senso di vuoto (tranquilla, l'ho provato pure io quella strana sensazione leggendo il cap) quando capiamo che questi due testardoni non hanno le palle per buttarsi in qualcosa di più passionale...
Verdetto: scriviii che voglio vederli insieme quei due!!!
Comunque complimenti, ad ogni capitoli scrivi sempre meglio!
Un bacione forte forte... e Buon Natale e Buone Feste ^^ ciaoooo

17/12/09, ore 18:12

bel capitolo come sempre. mi domando cosa voglia silente adesso...

12/12/09, ore 20:00

Ma che carini che sono Rem e Harry...perchè Remus non viene anche da me?
Finalmente Sirius è riuscito a baciarla!!!*squillo di trombe*
Sis sei davvero convinto che ti cadrà tra le braccia?No perchè io penso la stessa cosa^^e non vedo l'ora di leggere quando!!
Uff..così mi fai penare vorrei tanto sapere la mia sorpresa!!!
Alla prossima tesoro^^

04/12/09, ore 21:07

*.*
Sì.
*.* Sono troppo feliceeeee, finalmente si sono baciatiiii!!!!!!
Ora l'importante è che quel cane pulcioso (in tono affettuoso) non mandi tutto all'aria perché non sa capire quand'è che l'amore vero subentra al gioco!
Bel capitolo, e ho apprezzato molto la parte erotica della coppietta... davvero molto passionale ;)
Un bacione e a presto!!

P.S.: dai che da domani inizia il ponte!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]