I'm in too deep
di _Claud_

07/08/12, ore 15:15

Ciao! Rieccomi a commentare un altro dei tuoi racconti :) Anche questa storia l'hai scritta davvero bene e mi piace il fatto che hai introdotto un po' dei pensieri e delle sensazioni di Bella. Leggendo, però, ho come avuto l'impressione che tra Jake e Bella ci sia un trascorso che hai omesso di scrivere; sembra infatti che tra loro fosse già successo qualcosa e che quel qualcosa li abbia portati ad una maggiore intimità, che solo tra due amanti potrebbe esserci. Per il resto niente da dire, mi è piaciuta!
Continua così!
Un bacio

01/11/09, ore 15:12

accidenti, se fosse andata così... altro che Edward, è soltanto un pezzo di ghiaccio!! è splendida, e piena di passione.. complimenti!

05/09/09, ore 00:43

.... Wow.... *____* bellissimo! Continua ti prego! Non dirmi che è una one-shot :(

04/09/09, ore 21:15

claaaaaaa lo sai gia come la penso su questa storiella vero?? sisi cavolo oni volta che leggo i libri la fantasia mi vooooooooola e mi immagino un capy cosi...sisi caspiterina...mi sarebbe piacciuto se la storia sarebbe andata cosi...sisi

04/09/09, ore 10:12

sigh, questo è esattamente quello che speravo succedesse nella storia vera... ho continuato indefessa a leggere sperando che Bella scegliesse una vita di calore, fisicità e amore con Jacob invece di impantanarsi nella famiglia di fighetti di marmo Cullen, e invece... grazie per avermi regalato quest'angolino illusorio ma molto piacevole! :)

30/08/09, ore 15:47

Questa è una ff adatta al periodo invernale....perchè è caldissima! Complimenti per il tuo modo di scrivere fluido, piacevole e mai volgare. Ho trovato interessante la descrizione dei pensieri di Bella: non è facile rendere così bene la confusione di questa ragazza...per fortuna Jake era "meno confuso"... Spero di leggere presto altre tue storie. ciao.