Hunters vs Shadow....hunters
di cin75

06/07/21, ore 09:51

ciao❤❤
chuck che ansia a ogni riga letta. ero tipo: chi ferisce gravemente ora? no perche ti conosco e 🐗 era troppo scalpitante e infatti ha colpito sammy🥺🥺😭😭😭😭 ti rendi conto che a me ricordava dean nella 3*16? 😭😭😭😭
dean l ho immaginato in panico come nella caverna dei vampiri au... il suo Sammy... dolore pure😭😭😭😭😭😭
e poi la bromance tra loro... quel toc toc ... quel ti odio pieno di amore fraterno... sciolta. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 voglio la 16 stagione.😭😭😭 mi mancano i bross!
comunque l accenno a benny. cin mi fai piangere con tutti sti accenni ai nostri eroi. ❤
fortuna magnus l ha salvato (anche se sono stata con la paura che crollasse e 🐗 colpisse pure lui😝😂 ma si aggiungiamo angst a non finire che adoro) ma poi la potenza di questo stregone a messo fine a tutto🥳🥳🥳🥳 e la scena della bomba anti demone ... come li ha mandati nel vuoto l ho trovata fenomenale!!!
che dire... siamo in dirittura d arrivo vedo e niente mi mancano di già❤❤
non vedo l ora di leggere del sollievo di dean nel vedere sammy stare bene con tanto di abbraccio❤ e poi i malec con tanto di bacio😍😍
ah cin bella bella bella❤❤❤❤❤❤❤❤❤🥰🥰🥰
p.s. rowena😎 queen! unica ❤❤🥰🥰

rispondo qui: ci sono le faccine. dal pc le vedo e anche dal cellulare
(Recensione modificata il 06/07/2021 - 07:55 pm)

30/06/21, ore 09:20

ciao❤❤
il piano di sammy e dean 😎 brividi. la mente e il braccio. il connubio perfetto di chambell e winchester😎😎
e poi il nuovo gruppo di amici. sono fantastici. i malec sono ❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍
il cuore dello loro quartier generale é pura grazia angeliche??? o my chuck!! ma viene direttamente dal Paradiso? meraviglioso (lo dico alla dean🤣)
no va beh io adoro la bromance tra tutti che hai descritto. potevi immaginarmi ogni espressione come pure la cadenza nella voce.
le promesse che si copriranno le spalle e torneranno l uno dall altro... lacrimuccia😭😭😭 pensando al finale.
sei poi riuscita a fare un accenno a bobby quando dean dice che palle🤣🤣🤣😍😍
niente... mo sono in ansia. 🐗🐗 temo che colpirá sammy o dean (perche me chuck si sta comunque godendo lo spettacolo🤬🤬🤬)
aggiorna presto!! ansia!!
p.s. rowena e dean🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi fanno rotolare come le battute di dean 🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 30/06/2021 - 04:35 pm)

29/06/21, ore 15:10

Wow che super piano. Ok sono pronta a vedere come se la caveranno questa mastodontica massa di persone pronta a dar la caccia ai demoni e a ricacciarli all'inferno. Di solito Sam e Dean sono da soli nei loro piano folli, stavolta sono accompagnati e armati fino ai denti. Speriamo che tutto fili liscio.

26/06/21, ore 10:18

ciao!!❤❤
chuck!! che capitolo top!!
una trappole del diavolo gigante??? spettacolare!!
e rowena?? niente!! my queen is the best! che classe ... che charme!! ah la scena con magnus poi!! stupenda!! alec gelosone😍😍😍😍 ma sono troppo carini sti due❤❤❤❤
ma sam e dean mi fanno rotolare😂😂 che figure😂😂😂 solo dean poteva fare ste battute su chi sia giulietta 😂
😂😂😂 rotolo!😂😂😂😂😂😂
ecco ora ho il magone ricordando la morte di rowena😭😭😭 il suo sacrificio😭😭
cavoli con tutto questo potere non può rinchiudere chuck anche? almeno oltre ai demoni potrebbero liberarsi di lui😎
chi la vuole morta la regina?? siamo certi che chuck non abbia riportato dal vuoto azazel?? o altre vecchie conoscenze e si siano unite ai demoni per toglierla di mezzo?
aggiorna presto!! sto in ansia!
p.s 🐗 è in agguato vero quando i demoni attaccheranno?
oltre a temere per i bross, mo' temo per i malec!! ah beh 🐗 ha degli nuovi obbiettivi😂😂😂😂
(Recensione modificata il 26/06/2021 - 10:19 am)

14/06/21, ore 10:36

ciao!! ❤❤
fantastico magnus! che aurea! e alec? che coppia meravigliosa😍😍😍😍 sono carinissimi insieme!
dean 😂😂 reagì come quando incontrò i due cacciatori sposati. le sue espressioni sono buffe!! 😂🤣
magnus ha incontrato hanry? mito!! per me erano pure amici e avrà pure collaborato con gli uomini di lettere😍😍😍
alec ha fatto un patto con asmodeus? 🤬🤬🤬 stronzo!!! spero che chuck non lo riporti indietro dal vuoto per altro!!!!
il sacrificio estremo per riavere indietro sia sam che magnus mi ha fatto piangere🥺🥺
dean che guarda sammy: la sua forza e ancora😍😍😍😍
entrambi si danno tantissima forza . anime gemelle❤❤❤❤ come lo sono magnus e alec😍
ma ora sono stra curiosa di vedere cosa sammy ha scoperto!! clifanger al top😎😎 aggiorna presto!!!
p.s. simon mi piace😂😂 me lo vedrei amico di benny❤❤ magari si sono conosciuti!!!
(Recensione modificata il 26/06/2021 - 10:19 am)

12/06/21, ore 21:53

Sono strafelice che tu abbia pubblicato già al sabato. Dunque splendido capitolo direi che adoro Magnus l'hai delineato benissimo.
La frase che potrebbe svelare il seguito è che è ancora presente ma inerte il sangue di demone? chissà che non rivedremo finalmente Sam coi poteri ma non com'era prima. Complimenti al capitolo. Sai delineare bene i personaggi sai? alla prossima!

09/06/21, ore 11:56

Ciao 😍😍
Ho adorato questo capitolo pieno di misteri e rivelazioni sorprendenti! Adoro tutto e niente in alcuni punti ridevo: cioè dean ci prova con tutte! Non ne manca una! La scena della mano...ritirata alla minaccia velata di Jace. No! Va ben. La sua espressione e la velocità con cui la ritira 😂😂😂😂 Sam 😆😆😆
La scena del tatuaggio con tanto di sguardo alla Dean l ho trovata ic al massimo e fenomenale; sammy che difende il suo fratellone, la loro missione e il loro cognome mi ha dato tanto orgoglio; per non dire delle battute che fa dean su Jace! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Isabel mi piace assai: se li beccava dovevano mettersi tanto ghiaccio...e altro che non stare seduti per una settimana 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mano male che Clary ha spiegato meglio certi termini perche ero in confusione come sammy. Quindi derivano dai Nephilim... meglio che accennano a jack e cass che potrebbe aiutarli ulteriormente (per altro i tatuaggi sono in enochiano che anche i nostri hanno, ma sulle costole!!!)
Alec mi piace tanto, emana un aurea potente e saggia😍, ma dov'è magnus?? e rimasto nella città che diceva alec?? Stra curiosa.
Ma parliamo dei demoni torturatori! Temo dalla reazione di dean...che sia qualcuno che infesta ancora i suoi incubi e sappiamo che solo un demone ha questo potere su di lui da gelarlo sul posto: Alaster!!! Credo che chuck lo abbia riportato in vita dal vuoto per mettere ancora di più il bastone tra le ruote ai nostri!!
Ti prego aggiorna che sono in ansia come quando c'era la puntata settimana. Ho mille teorie e te non fai spoiler 🤣🤣🤣 Adoro . Autrice!!!

02/06/21, ore 10:17

ciao❤❤❤❤
ma quindi l'essere era un demone?? povera ragazza🥺😭😭
wow che scena meravigliosa la lotta e poi quando sam vedeva jace e dean no...cioè incubo visioni di nuovo!! ero in panico come dean!! maya mi piace! me la immagino amica di garth e famiglia o una wayard sister😎
dean e sammy che affrontano jace (una volta apparso) l ho letteralmente adorato : ero con l ansia a 1000 e lo sguardo di dean poi! sguardo winchester!!!😎😎😎
ma perché sammy lo vedeva?? c entra ... il sangue di demone??
e ora dove vanno?? perché ti fermi sempre sul più bello? autrice! 😂😂😂😂😂😂
p.s. dean dal preside? me lo immagino tutto strafottente e le sue battute per poi essere bacchettato sam su come a scuola bisogna rispettare le regole e studiare 😂😂
aggiorna presto!!
p.p.s : chissà i malec come la prenderanno!! stra curiosa di vedere la loro reazione quando li portano all’Istituto di New York!!! Ciao 😍😍😍
(Recensione modificata il 02/06/2021 - 10:23 am)

29/05/21, ore 17:45

Ciao Cin, ti seguo ovunque andrai, cambi fandom? E io vengo subito a ficcanasare, non potrei mai perdermi qualcosa scritto da te anche se non seguo questa serie. Vediamo se mi fai appassionare, la sfida è lanciata, cosa faranno i miei cacciatori preferiti messi in altra serie tv?
Per ora si parte davvero bene, ma da te mi aspetto grandi cose.
Bacio

24/05/21, ore 13:50

Ciao 😍😍😍😍
Non potevo non recensirti pure qui: devo recuperare questa serie perchè questo crossover mi ha incuriosito moltissimo.
Ho immaginato ogni singola scena come vedessi questa ennesima puntata 😍
Dean mi fa rotolare. ironico al punto giusto con sammy: niente sono adorabili con il loro brothley love!
Si meritano questa "vacanza" dopo tutto quello che dovranno affrontare con chuck 😠😠😠😠😠
La barista mi piace molto, ma davvero è solo un licantropo? Per me è un sensitiva anche... tipo Pamela. dean si è preso subito una cotta... per il panino! 🤣🤣🤣🤣 e cmq ha barato! sam si deve prendere la rivincita quando risolveranno il caso, che a proposito, mi ha messo l'ansia a 1000!
che sinergia che avevano...in un secondo sono ritornati i migliori cacciatori del mondo pronti ad affrontare il bastardo di turno. 😎😎
Non vedo l'ora incontrino i Malec: sarà divertente e stupenda la loro collaborazione😍😍 aggiorna presto. adoro!!!!