Dépaysement
di OrderMade96

25/12/21, ore 18:26

Ciao e Buone Feste.

Seguo la tua storia dal primo capitolo, ma da cellulare era scomodo recensire. Quando trovo un nuovo capitolo faccio i salti di gioia.
Mi piace molto la trama che hai creato e gli intrecci dei personaggi; soprattutto l'amicizia fra Cora e Stiles. Cora è un personaggio che mi paice ed è un peccato che nella serie sia apparsa così poco e non sia stato approfondito.
Anche la relazione fra Derek e Stiles è molto carina, così come quella fra Scott ed Allison - seppur per motivi diversi.
Ce la vedo molto, Allison, minacciare Stiles di non frequentare i licantropi; nella serie è abbastanza manipolabile dalla sua famiglia.
Spero davvero che non abbandonerai la storia e continuerai a pubblicarla.
Ancora tanti auguri
Panda.

03/12/21, ore 12:28

Uuhh.. Mille intrecci *___* MI PIACEEE!!
Adoro la nuova natura di Stiles e che si scopre che è Scott il lupo che lo ha rivendicato e mi affascina che sia stata la Morrell ad aiutare Scott
Kate che ricompare con Matt come complice! Woow in questo capitolo colpi di scena a non finire *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bellissimooo

27/08/21, ore 12:01

Questa storia è una droga 😍😍 l'ho letto questi capitoli e mi sono innamorata *___* mi piacciano molto questi personaggi come li hai fatti vivere! L'attacco di Stiles magnifico, sotto sotto sapevo che Scott nascondeva qualcosa e sospetto che sia stato lui ad attaccare Stiles marchiandolo perché sentivan l'odore di Der e sempre tramite l'odore aveva riconosciuto il migliore amico per questo s'è fermato
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché ti strega e poi ti adoro 😍 ogni capitolo è lunghissimo ADOROO

22/08/21, ore 13:23

Ciao... finalmente hai aggiornato...evviva!!!
Sto letteralmente amando questa tua storia. Derek e Stiles sono stupendi...non vedo l'ora di scoprire "cosa" sia Stiles. Mi piace tantissimo la famiglia Hale. Lo sapevo che Scott nascondeva qualcosa. Allison mi sta sempre antipatica. Ti prego aggiorna presto sono curiosissima.

25/07/21, ore 12:40

Lo avevo detto e l'ho fatto! Tanto per sdebitarmi per non averti riconosciuto nella FF Underground (CHE TUTTI DOVREBBERO LEGGERE!) ^^''''
Passando alla storia: MA COS'È STA MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!! Cioè mi sembra di aver visto un episodio di TW più che aver letto una fanfiction! T_T Cioè Stiles e Scottie sono esattamente loro! È difficile centrare e restare in quel personaggio se è ripreso da un'opera già esistente,quindi i miei complimenti! Con Cora è un pochetto più facile perchè si,è emotivamente costipata come il fratello(il super sexy e sempre corrucciato Derek *fa occhi a cuoricino*),ma nella serie non hanno esplorato tantissimo la sua personalità,dandoci giusto un infarinatura.
Laura è fantastica,mi è diapiaciuto un sacco non averla potuta conoscere nella serie e come l'hai scritta tu mi piace,anche se spero di poterla conoscere meglio nei prossimi capitoli... Il battibecco con Jackson mi ha fatto morire xD e anche io avrei cercato vendetta sicuramente... E si,quel pizzico di mistero che aleggia dallo scambio di benzina mi incuriosisce tantissimo...chi potrebbe essere stato? E perchè fare una bambinata di quel tipo? Oppure era un diversivo calcolato per altri fini? *.* la adoro sta storia. Poi dai la chimica (ironico e comico allo stesso tempo da dire) che c'è tra Cora e Stiles è pazzesca e credo che anche nella serie avevano originariamente pensato a qualcosa come un'amicizia,solo che poi boh se so persi...altro punto interrogativo è Scott che di botto non solo mente,ma cambia "aspetto",boh mi da del lupesco,ma non me spoilerà che appena posso leggo il resto ^^ E nada,vista la recensione chilometrica,direi che basta tediarti. Ci vediamo al prossimo capitoloooooooo :*

14/07/21, ore 23:56

Bellissimo capitolo
Spero se dovesse spuntare Kate di leggere che Stiles la prende a calci in culo
(Recensione modificata il 14/07/2021 - 11:58 pm)

08/07/21, ore 20:01

Ciao!!!!
Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e devo dire che mi incuriosisce davvero tanto!!!
Ovviamente adoro la Sterek, ma mi piace molto come stai sviluppando il loro rapporto.. non vedo l'ora di leggere altri capitoli e di scoprire cosa sta succedendo!!!
A presto!!!!

06/07/21, ore 10:00

Ho iniziato ieri questa storia e dire che la amo è poco, poi adoro che ci sia tutta la famiglia Hale e quindi leggere qualcosa di nuovo. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia per leggere di Stiles che finalmente unisce tutti i punti

11/06/21, ore 18:55

Ho letto entrambi i capitoli assieme perché mi incuriosiva tantissimo. Amo le storie in cui si parla dell'amicizia tra Stiles e Cora, qui non solo ci sono loro ma c'è anche tutta la famiglia Hale (che sto amando). Non leggevo sterek su efp da un po' e soprattutto non leggevo long da un po'. Nonostante ci sono ancora solo due capitoli mi ha preso tantissimo. Ti faccio quindi i miei complimenti e aspetto il prossimo 🤍

10/06/21, ore 14:48

Okay. Devo ancora riprendermi da Derek e Stiles sulla pista del Jungle. Sento i loro bollori fin da qui. Oltre questo, Stiles marchiato da un altro licantropo che non è Derek? Devo riprendermi anche da questo. Adoro come il lupo di Derek sia geloso/possessivo. Avrei voluto urlare mente leggevo!
Non amo l'Angst perché il mio animo è fatto di marshmallow, ma sono pronta a leggere ogni cosa se ci sono di mezzo questi due. Sono sorpresa Cora non abbia fiutato le emozioni di Derek o Stiles mentre discutevano, o li abbia sentiti parlare, ma forse era concentrata su altro (?). In ogni caso, capitolo meraviglioso. Mi ha toccata molto anche la leggere incrinazione, non so se sia giusto chiamarla così, tra Scott e Stiles. La vedo come un evento molto comune che accade spesso, mi è piaciuto leggerlo. Mi chiedo solo se anche Scott farà parte del mondo soprannaturale ricevendo il morso, personalmente spero di no ma vedrò con l'evolversi della storia!
Grazie davvero per il tuo impegno!
A presto 🌸

09/06/21, ore 14:39

Wow! Adoro già questa storia! Mi è piaciuto da morire il primo capitolo, non avevo mai letto una storia con più punti di vista e soprattutto con Cora come narratrice nella sezione Teen Wolf, veramente originale e coinvolgente! Mi piace molto il fatto che si dia spazio alla storia di Derek e Stiles ma anche alle amicizie. Bellissimo l'incontro in discoteca, molto intenso e dolce allo stesso tempo. Il tocco di matita nera veramente fantastico su Stiles secondo me ahaha ;)... In effetti per Derek l'età di Stiles può essere un problema, ma a 17 anni si può essere abbastanza maturi per decidere per sé, ma lui è stato carino a preoccuparsi. Spero tanto che Derek lasci libero il suo lupo, che stia accanto a Stiles in questo momento! Non vedo l'ora di scoprire il seguito e soprattutto di arrivare al momento in cui Stiles saprà tutto! :)

29/05/21, ore 12:35

Quando leggi "aggiornamento quando possibile" e vorresti piangere.
Sappi che amo questa storia: è scritta benissimo e le dinamiche mi hanno catturato! Cora diffidente e timorosa, Stiles un alleato valido e mordace. E il piccolo Scott? Cucciolino adorabile. Il tocco di mistero è la ciliegina sulla torta.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se aspetterei pazientemente anche mesi interi🌸