Is This Even Worth Redeeming?
di Koome_94

15/07/21, ore 00:01

Questa storia č scritta magistralmente bene, davvero. Mi sembra di avere tra le mani un poliziesco. Spero di poterla leggere nella sua interezza.

01/07/21, ore 12:32

Bel capitolo anche questo.
Prima Firenze poi Roma e adesso Praga, questo continuo cambio di location mi intriga così come la storia che si evolve ad ogni capitolo.
Ma la cosa più interessante è l'approfondimento psicologico di Zemo che fondamentalmente è un uomo senza più nessun futuro, che non ha più nessun reale interesse per la vita, anzi che pensa alla morte come ad una liberazione e questo ci sta molto secondo me.
Piccola emozione quando James fa un gesto che vorrebbe essere d'affetto o di vicinanza ma Zemo lo rifiuta, ma no dai!! Questo non si fa, come si può scansare una carazza da parte di James...

15/06/21, ore 22:48

Bel capitolo, denso di emozioni.
Lo scontro che Zemo e Bucky hanno con i cinque nella villa di Francesco sembra far capire che questi siano una sorta di supersoldati visto che riescono a tenere testa a Bucky ( è pur vero che sono in cinque contro due ma mi sembra che non siano solo numericamente in vantaggio e ben allenati, ma che ci sia qualcosa di più)
Le due ragazze presunte spie sono una trovata divertente, un gruppo  italiano sconosciuto che si occupa di alieni e che lavora gratis per il governo...sono curiosa di vedere se avrà altra parte nei prossimi capitoli.
E poi c'è sempre Shuri che li tiene sulla corda e che ogni tanto arriva per un cazziatone *__*
Aspetto il prossimo cap.
A presto

07/06/21, ore 19:06

Ho cominciato a leggere la tua storia attratta dalla coppia protagonista, che in questo periodo è una delle mie preferite.
Mi piace molto come stai sviluppando la trama, intricata e intrigante al punto giusto, mi piace anche la location che hai scelto: Firenze che per un'avventura degli eroi Marvel è desueta, ma proprio per questo originale e molto azzeccata.
Zemo lo stai descrivendo molto IC, cioè stai aggiungendo molti particolari inediti ma che si sposano perfettamente con quello che sappiamo di lui.
Bucky per ora me lo sto godendo nella sua posizione di "spalla" un po' impacciato nell'aggirarsi in un contesto (musei, ville, negozi cari, ) che non gli appartiene. C'è sotto sotto una tensione che unisce i due, ancora inespressa  ma che spero emerga sempre di più.
Al prossimo capitolo.

30/05/21, ore 00:03

Seguito seguito. Č da tanto che non leggevo una ff cosė ben scritta e dettagliata, cosė come č la prima volta che leggo di zemo in modo cosė approfondito. Aver letto questo primo capitolo č stato un piacere. Aspetto il prossimo 😄