Emozioni e sentimenti
di Lucy_susan

28/07/21, ore 00:04

Ciao, l' idea di una storia che sia un esercizio per la scrittura mi sembra molto funzionale per un' autore, l' emozione della tristezza qui viene ritratta come la manifestazione più intensa della consapevolezza di aver perso un senso di stabilità interiore

21/07/21, ore 05:13

Buongiorno,
finale rapidissimo ma va bene così, c'è di mezzo la soddisfazione di essere riusciti a riempirsi lo stomaco xD
Brava!

15/06/21, ore 10:54

Eh, direi che questa one-shot mi è piaciuta tanto, anche se avrei gradito fosse stata più lunga. Magari raccontando come queste due ragazze siano finite in mano ai malcapitati, e se la protagonista magari alla fine sopravvive e se Mary riesce a sfuggire all'attacco mortale. Ma ehi, è una one-shot per questo, restano tutti col fiato col sospeso! Secondo me questo genere, una sorta di thriller/azione/drammatico, va benissimo per te perché riesci a descrivere bene le emozioni e le azioni dei vari personaggi. Secondo me dovresti continuare su questa linea, poi vedi tu!

AP.

12/06/21, ore 05:52

Buongiorno,
stai esplorando altri generi e come esercizio penso non sia mai un male.
Certo che questo era il culmine di un dramma vero e proprio.
Buttati ancora e vediamo cosa metti su carta ^^

25/05/21, ore 06:31

Buongiorno,
siamo proprio nell'introspettivo più profondo, tra descrizioni attente.
Fai benissimo ad esercitarti... scrivi, scrivi sempre! Aiuta molto. E' come una medicina ^^