King Of My Heart

01/08/21, ore 12:13

Storia davvero super carina e scritta davvero bene! Complimenti! 😎

18/07/21, ore 14:44

Ahhhhhhhhjhhhh
Ci voleva assolutamente il lieto fine 🤗 ed è bellissimo vedere come tutto si è sistemato
Come stanno bene

Ma sai che forse hai ragione......a volte per essere felici bisogna perdere la ragione 🥰

È stato un bellissimo viaggio, ti ho seguito dall'inizio alla fine e come sempre è stato bellissimo
Non smettere mai di scrivere, di raccontare storie, di volare con la fantasia e soprattutto di condividerle con noi
Grazie 💡

12/07/21, ore 19:49

Ma quanto dolce è questo capitolo
Ok, per un momento ho pensato che S fosse veramente stronza😅 ma è durato un secondo.
Sono veramente belle insieme
Insieme trovano la loro pace, e non è poco, non è scontato è semplicemente magico

Bravissima Laura, emozioni sempre

10/07/21, ore 13:29

Stupendo, toccante, bello
Bravissima Laura
Come sempre c'è tutto quello che più mi piace leggere...credo sia uno dei capitoli più belli che ho letto fino ad ora, scritti da te
Complimenti
È veramente bello leggerti, grazie per averlo condiviso

10/07/21, ore 00:14

Quanta dolcezza in questo capitolo!! Tra le pieghe di dolore e disporazione, ovvio, ma che bellino!
Al prossimo! :)

09/07/21, ore 17:18

Questo capitolo è un pugno nello stomaco pi, non me lo ricordavo così intenso e angsty. La parte in cui Simonne dice di odiare Alice e Eddie è veramente una mazzata.
Adoro!
Brava la mia Pi!
PS: La parte migliore del capitolo comunque sono sempre le due Pi! E Alice che dice che ha bisogno di una cosetta alta meno di un metro e deve specificare che si tratta di Eddie e non di Mel!

07/07/21, ore 00:26

Eppure ero sicura di averla già commentata 🙄
Comunqueeee
Povereeeeeeee
In questo capitolo c'è tutto...la comicità, l'eccitazione, la paura, la fragilità e l'amore
Ecco perché arriva così forte e diretto
Posso ribadire una cosa?
Tu scrivi veramente bene 💡

04/07/21, ore 22:51

Bellissima storia, travolgente. Riesce a prenderti completamente, e puoi solo sperare di leggere presto un altro capitolo. Complimenti ancora, anche per il modo in cui scrivi! A presto

04/07/21, ore 15:27

Tragico... Ma comunique uno dei capitoli più belli di questa FF, COMPLIMENTI!!

01/07/21, ore 23:26

Ripeto, qui la storia si fa interessante 😏
E mi ripeto anche nel dirti brava!

Brava anche Alice, mi piace ogni capitolo di più
A presto

29/06/21, ore 19:17

Ok, adesso sono molto ma molto curiosa di leggere la serata alcolica di quelle due😅
Ma anche di capire cosa ha in mente Alice...

26/06/21, ore 18:59

Quanto mi piace Alice ❤
Cosi forte, equilibrata, affronta io mondo come si dovrebbe fare.....
Come sempre, adorabili le 2Pi
Chissà cosa succederà....
Bravissima!

23/06/21, ore 08:23

Mamma mia che caldo🥵 ci vorrebbe una leggera brezza....
Comunqueeeee.....belle loro e soprattutto bravissima tu.

20/06/21, ore 17:16

Capitolo triste ma bello e inizio a capire molte cose.
Mi piace un sacco Alice, la sua forza, l'andare avanti, darsi degli obbiettivi e concentrarsi per raggiungerli.
Ottimizzare il tempo con il figlio, cercare nell'ironia la chiave per superare le cose e sdrammatizzare tutto...
E poi, quando ti trovi davanti una cosina tenera e buffa come Alex non puoi non stuzzicare e prenderla in giro😅
Bel capitolo 💡

17/06/21, ore 20:35

Super colpo di scena, mi piace!!! A quando il prossimo capitolo?