L'ETA' DEGLI EROI (INTERATTIVA) - iscrizioni fino al 30 giugno 2021.
di Elle Hood

04/06/21, ore 20:49

Wow!!! Druella è davvero inquietante! Sembra completamente rapita dal Buio, quasi come se ne fosse ipnotizzata!
Il rapporto tra lei e Walburga mi incuriosisce un sacco. Nonostante siano molto legate, mi sembra che il loro legame sia qualcosa di non molto sano, soprattutto dalla parte di Walburga! Il fatto di essere divisa tra Albion e la sua gemella è una dinamica davvero intrigante, senza contare che, al di là dell'affetto che nutre nei confronti di Dru, ne sembra quasi succube, forse a causa della sua educazione e del forte carattere della gemella.
Non vedo di scoprire come andrà avanti la storia!
Alla prossima
Valkyria:)

04/06/21, ore 15:58

Ciao Elle. Il capitolo mi piace molto. L'hai scritto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va bene.
Druella mi fa sempre più paura, sappilo. Povera Walburga, a metà tra l'essere fedele a sua sorella o al ragazzo che ama anche se lui non sembra ricambiare. Nei prossimi giorni, ti mando le mie schede. Purtroppo, ho avuto molto da fare negli ultimi tempi causa università. Ciao e alla prossima!

04/06/21, ore 13:18

Drusilla è terrificante quanto affascinante... In un certo senso capisco perchè molti decidono di seguire persone come lei o Voldemort, hanno carisma, potere, parlantina e soprattutto riescono ad ammaliare le menti più deboli. Il che è inquietante e interessante al tempo stesso...
Comunque la mia opinione su Walburga è giusta: nonostante sia stata cresciuta in un certo modo e disprezzi i non maghi ha deciso di seguire l' amore che prova per Albion. Detto sinceramente la rispetto molto, ci vuole una gran forza di volontà per andare contro la tua gemella ( Fred e George insegnano che i gemelli sono praticamente la stessa persona divisa in due) e, pur amandola, sa che quello che fa è sbagliato.
Già tifo per Albion e Walburga insieme, sappilo xD

29/05/21, ore 17:43

Ciao, Elle. Grazie mille per questo nuovo capitolo e per aver spiegato alcune cose. Tecla mi sembra simpatica, ma aspetto di vederla di più sul campo prima di esprimere un'opinione completa su di lei. Ciao!

29/05/21, ore 14:20

Mamma mia, Druella mi mette i brividi... Soprattutto nell' ultima parte. Possibile che fosse felice di aver fatto piangere sua sorella? Anche se devo dire che non mi aspettavo che il "cuore puro" della profezia si riferisse al cuore di Walburga... Forse perchè ama sinceramente Albion, forse si riferisce ad un "sentimento" puro più che un cuore... Che roba intricata!
Grazie per aver risposto alle domande, mi darò alla pazza gioia nel compilare le schede xD

29/05/21, ore 11:15

Beh, abbiamo finalmente capito perché è stata espulsa Druella. Walburga va a tratti di simpatia e antipatia, non riesco a decidere. Molly e Albion invece io li adoro un sacco. Ho capito le domande e mi sorge un'altra domanda:con potere unico cosa intendi?
Detto questo il capitolo l'ho amato e sto lavorando al primo oc da inviarti. Spero presto. Bacioni,
__Dreamer97

28/05/21, ore 18:23

Ehilà!
Come sempre, non riesco proprio a dire di no ad una bella interattiva quindi eccomi qui!
Nonostante il prologo sia stato abbastanza corto, il contesto e le premesse mi sono piaciute un sacco e la storia è molto interessante!
La nascita di un possibile nuovo "Male" a mminacciare il mondo magico è molto affascinante e sono curiosissima di sapere come si svilupperà la vicenda.
Druella ha tutte le caratteristiche per rientrare tra i miei personaggi preferiti, la adoro *^*
Come OC vorrei proportene uno solo:
-Un professore di Incatesimi e responsabile di Corvonero, ex Corvonero per l'appunto (se è possibile) di 56 anni, appartenente ad uno schieramento "grigio" (forse però più tendente al lato cattivo, non proprio uno stinco di santo ^^").
Riguardo alla compilazione della scheda anche io vorrei sapere cosa si intende per "ruolo" all'interno del gruppo e in che senso come è entrato nel gruppo (intendi perché ha scelto di far parte dello schieramento buono o cattivo?)
Riguardo alle abilità, è possibile farlo Legilimens?
Grazie mille per le risposte e ci becchiamo presto!
Valkiriasmile:)

28/05/21, ore 11:28

Wow, sembra che stia per scoppiare un pandemonio... Sinceramente all' inizio pensavo fosse ambientata nel passato, Walburga non era il nome della madre di Sirius? E pensavo che Albion Potter fosse un parente di Harry, tipo il nonno... Poi hai spiegato che invece è ambientata dopo e mi sono chiesta quale persona sana di mente avrebbe dato il nome " Walburga" ad una figlia... Nome orribile quasi quanto Genoveffa... Ci credo io che impazziscono.
Con " abilità" cosa intendi? Lo chiedo perchè è prima di "Punti di forza", quindi mi chiedo che differenza c'è tra i due punti
(Recensione modificata il 28/05/2021 - 04:24 pm)
E vorrei capire cosa intendi con "ruolo all' interno del gruppo" cosa intendi? Comunque gli OC che voglio mandarti sono:
- Una studentessa di Corvonero di 17 anni, buona
- Un Auror di 22 anni, cattivo

(Recensione modificata il 28/05/2021 - 04:34 pm)

27/05/21, ore 22:03

Ciao, Elle Hood. Io sono cody020701, cody per tutti. Questa storia è molto bella, con un'idea alla base che mi stuzzica e che mi intriga molto.
Il capitolo è scritto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va molto bene.
I tre personaggi qui presentati mi intrigano molto e non vedo l'ora di leggere le loro avventure.
Mi interesserebbe molto partecipare con due dei miei pupi. Più precisamente con:
1) una ragazza Metamorphomagus, appartenente al lato dei cattivi, di 25 anni;
2) un ragazzo Animagus, appartenente al lato dei buoni, di 19 anni.
Spero che le età vadano bene.
Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ciao!
(Recensione modificata il 27/05/2021 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2021 - 11:02 pm)

27/05/21, ore 11:24

Ciao ciao ciao!!! So che non dovrei farlo, ma non so resistere. La storia è interessante e i personaggi presentati mi intrigano tantissimo, soprattutto Albion. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà. Vorrei proporti due oc:
-donna, medimaga, 25 anni, dalla parte oscura;
-ragazzo, Tasso rosso, 17 anni, parte buona.
Avrei una domanda: per ruolo cosa intendi?
Poi ti avverto già che ho un esame il 9, quindi potrei inviarlo dopo quella data (in caso si potrebbe chiedere una proroga?). Uno dei due forse riuscirei subito l'altro non lo so.
Fammi sapere! Bacioni,
__Dreamer97