Bring Him to His Knees
di xoceanomarex

02/06/21, ore 20:33

Capitolo interessante! Non avrei mai immaginato Draco con uno stress post traumatico e che poi ha bisogno della coperta come Linus per riprendersi...in questo caso Hermione!! E si stanno sempre di più intensificando le emozioni dei nostre protagonisti

02/06/21, ore 16:29

wow. Ammetto che cercavo una storia che fosse ambientata fuori dalle mura di Hogwarts, ed eccola qua! Mi piace davvero un sacco<3

31/05/21, ore 23:05

Povero Draco!! Così preso da non credere in faccia la realtà anche se pansy...ed Harry... continuano a sbattergliela di fronte!!

30/05/21, ore 16:46

capitolo interessante sul punto di vista di Hermione!! Certo che però Pansy è un po' bastarda!! in tante storie è il cupido di questa coppia!! sembra che si diverta tantissimo a farli mettere insieme!! è pure pettegola: andare a spifferare così i segreti del suo ex in camera con la coinquilina è davvero troppo!! però il personaggi di Pansy è partcolare: o la odi o la ami! vie di mezzo non ce ne stanno!

29/05/21, ore 20:12

Storia davvero interessante! Mi piace il modo accurato con cui hai tradotto! È chiaro anche che Draco è interessato ad una certa signorina... aspetto il prossimo capitolo!