Nella neve
di Allen Glassred

02/07/21, ore 00:47

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Oh, ma che capitolo al cardiopalma che hai scritto. Mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Povera Mina, che disgrazia che le è accaduta, senza potersi difendere, aggredita da due ribelli assolutamente senza scrupoli.
Sai, all'inizio avevo immaginato che il misterioso tizio incappucciato li rincorresse e uccidesse, magari senza che se ne accorgessero e invece no... hai evitato il confronto, concentrandoti su altro.
Sui sentimenti che uniscono Dominique a Mina e che ancora non gli sono noti.
Disperazione è la parola che domina tutto il capitolo. Nei gesti, nelle parole, negli sguardi... in tutto quello che lui fa per cercare di salvare la sua amata... c'è quel sentimento.
Alla fine ci riesce e - dico io- per fortuna. Ci riesce donandole ancora il suo sangue. Lui l'ha resa quello che è e la sente sua responsabilità, anche se con le altre donne non era mai accaduto.
Quando Mina riapre gli occhi e lo vede, è stato emozionante anche per me che ho partecipato alla gioia, mascherata da altro, di Dominique stesso.
I due sono legati non c'è che dire e se lo dimostrano a vicenda non appena lei riprende le forze.
È stato davvero bello leggere dell'amore che sboccia e della disperazione che spinge l'uno ad aiutare l'altra in difficoltà.
Ti ringrazio tantissimo. Alla prox e buona notte. Ciao, Chiara.