Nuovi inizi
di ElisabethB

21/06/21, ore 10:35

Eccomi. Anche io adoro Serpeverde, quindi mi stai facendo felice. Il tira e molla tra Blaise e Daphne promette sviluppi interessanti, visto il coinvolgimento della donna.
Capitolo molto adrenalinico. Le crisi di panico di Hermione a quanto pare hanno trovato un angelo custode, e io non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi, quindi sappi che sei sotto tiro.
Non ti scordare il piccolo Ethan e il suo adorabile papà (perché per me lo è comunque). Ti abbraccio. Daniela

21/06/21, ore 10:30

Giornatina impegnativa per la nostra Hermione, molte soddisfazioni, adrenalina a mille e non è ancora finita!
Per favore aggiornarci su Ethan, la salute del piccolo mi/ci sta a cuore.
Mi piace l'idea dei genitori di Charlotte, sarà interessante scoprire se e cosa doneranno i ricconi purosangue.
Chissà anche se inizierà l'amicizia tra Hermione e Dafne, non mi dispiacerebbe vedere queste due donne forti confrontarsi non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche su tutto il resto.
Ma chi sono quei pazzi che hanno affrontato Harry e Blaise in piena zona magica con delle armi babbane? Lo scopriremo (spero).
Il riferimento al Gray's Anatomy è stato evidente, ma mi sembra azzeccatissimo, un posto dove poter sfogare le frustrazioni, urlare per scaricarsi senza essere sentiti da nessuno serve a tutti!
Quanti spunti in questo splendido cap, riesci sempre a incuriosirci. Brava

14/06/21, ore 09:51

Ciao, sei crudele, povera Hermione dopo aver lavorato come una pazza almeno lasciale una buona dose di sesso appagante no?!?!
E' altrettanto vero che la nostra secchioncella avrà anche molta fantasia, inventiva e voglia di sperimentare, la scelta di togliersi degli sfizi con un uomo solo tutto muscoli potrebbe non essere all'altezza delle aspettative (come in questo caso).
Hermione non ti lamentare, hai sbagliato tu, la prossima volta oltre alla "tartaruga" scegline uno maggiormente attento alle esigenze della partner e con un po' di spirito di osservazione (come Draco che sà già cosa prendi a colazione).
Per quanto riguarda il rapporto di amicizia con Harry ti dico che mi piace molto perchè è spensierato e libero da inutili tabù, sono adulti, si conoscono da anni quindi perchè non parlare di tutto e di più?
Ultima considerazione: bravo Theo, fottitene del sangue Ethan è tuo figlio a prescindere dal DNA.
Bel cap, mi è piaciuto molto.
Alla prox

08/06/21, ore 10:11

Secondo cap con il botto!
Adoro il piccolo Ethan, abbandonato dalla madre zocc.... ops ... fedigrafa, con un padre amorevole e uno zio preoccupato.
Adesso cosa succederà?
Da 1 a 10 sono curiosa 500.
Sempre più interessante questa fic, brava

08/06/21, ore 09:56

Ciao, premetto: adoro le dramione post guerra, quindi già mi piace a priori la tua scelta. Ovviamente se il racconto è scritto bene, non è banale, è intrigante e scorre bene ... beh come non metterlo tra le storie preferite?
Mi piace come hai descritto i personaggi, sono sempre loro ma cresciuti, angoli smussati ma sempre con le loro caratteristiche immutate.
Brava

08/06/21, ore 09:40

Ciao, mi sembra giusto lasciarti traccia del mio gradimento. La tua storia mi sta intrigando proprio tanto. Mi piacciono i nostri due protagonisti in versione così adulta e professionale e la storia è già interessante e densa di carattere in questi capitoli introduttivi; non oso immaginare quando ci sarà qualche contatto... come dire... meno controllato.
A dire il vero, ma potrei sbagliare, mi pare che la dottoressa possa essere più sensibile a certi interessanti sviluppi, mentre ci stai mostrando un Draco canonicamente freddo e donnaiolo. Ethan e Theo mi fanno una tenerezza infinita, la loro storia mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di continuare a leggerti, quindi alla prossima! Daniela

31/05/21, ore 22:39

Ciao! Come incipit direi niente male! Mi piace molto come scrivi. il testo ed i dialoghi si susseguono molto fluidi e scorrevoli. Brava!
La tua Hermione mi intriga molto, come anche l'ambientazione ospedaliera... e beh essendo un'appassionata della coppia Draco/Hermione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che piega prenderà questa storia. Hai già un'idea di ogni quanto pubblicherai? Alla prossima!

31/05/21, ore 11:00

Be' dai l'inizio è carino , scrivi molto bene , e mi piace anche come si sviluppa la storia , proprio gli avvenimenti ...
Complimenti alla prossima ;)