Recensioni per
Ricordo di una caccia alla volpe
di The Blue Devil

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/03/23, ore 16:59

Nessuno come te riesce a rendere omaggio a questi personaggi anche un po' ridicolizzandoli nella loro parodia come in questo caso dove Anthony per farsi bello agli occhi di Candy fa l'affranto sulla torbe della serpe Iriza, mentre anche lo zio lo pugnala alle spalle mentre cerca di portargli via Candy, che alla fine beffa entrambi i biondi Andrew per andare dal figlio del Duca. Comunque non sono mai offensive queste tue ricostruzioni ma direi irriverenti e alla fine ricordi solo di aver riso tanto, e pensi solo che vorresti continuare a farlo. Certo t'immagini se a morire fosse stata davvero Iriza quel giorno?

Nuovo recensore
02/06/21, ore 23:36

Nooooooo è troppo corta!!!! ti pregooooo!!!!
Sono morta dalle risate! oddio la collina a forma di ciambella e il campo da calcio...
Quando arriva il moro non ce n’è per nessuno e così zio e nipote (uni e trini e cloni) meglio che vadano a farsi un giro!
ahahahah
La spilla fa poteri magici!!!! Qualcuno vi crede davvero 😂
(Recensione modificata il 02/06/2021 - 11:40 pm)

Recensore Junior
01/06/21, ore 15:39

Ma.....non l'ho capita!!!!!! oddio farò la figura della stupida lo so ma non ce la faccio devo chiederti spiegazioni!io ho letto qualcos'altro di tuo sempre un po'.. come dire.. dissacrante ma mi era piaciuto.Ma giuro che questa non l'ho capita Però davvero non è una critica vorrei davvero sapere cosa intendevi

Recensore Master
31/05/21, ore 16:45

Un po' arzigogolata, ma divertente. Anthony non ne ha combinata una giusta!

Recensore Master
31/05/21, ore 10:04

Ma..... hahahah!
E io che, dalle prime righe, avevo pensato: "Sta a vedere che stavolta quel matto di Devil, ha scritto qualcosa di serio e commovente riguardo a Rosellino" (come lo chiamano da un'altra parte 🤭)
E invece... non solo gli appioppi sensi di colpa a non finire, ma, addirittura, hai fatto schiattare il tuo grande amore! È Iriza quella sotto un metro di terra!  E okay, va benissimo...😈 (Giuro però, alla frase di Albert animalista mi sono chiesta se per caso tutte quelle lacrime e quella tomba non fossero per... la povera volpe 🦊! Scusa, ma ultimamente il mio cervellino lavora in modo strano...😂 )
Poi si attacca con le "lumache strisciano",  e Albert che aspetta fiducioso la biondina tra le braccia... (il potere magico della spilla 😂... per il potere di Grayskull...! No quello era un altro biondo, col caschetto e pure i muscoli ipertrofici... te l'ho detto, ultimamente ho qualcosa che non va... una regressione verso la prima adolescenza, sarà un effetto collaterale del vaccino anticovid! 🤣) e invece lei si fionda tra le braccia di Terencino bello! Per la gioia di tante, dovrei dire... anche la mia, va'. Anche se con l'età ho imparato a diventare più elastica e ad apprezzare cose di ogni genere, se ben fatte (tu sai.... 😉)
Il campo di Holly e Benji!! La citazione che mi ha fatta spanciare, anche se non l'ho mai guardato, ma erano tanto famosi i suoi campi infiniti, che appunto li conosco anch'io (un po' come le schiacciate di pallavolo di Mila, che ora che avevano segnato il punto, le spettatrici alla TV si erano nel frattempo diplomate, laureate, sposate e fatto un po' di figli...)
Grande la parte finale, con zio e nipote che vanno a bersi qualcosa insieme, dopotutto un bicchierino in compagnia risolve tanti crucci... fra l'altro, in questa scena, ho immaginato Anthony cresciuto e li ho visti uguali sputati, 'na stampa e 'na figura, come avrebbe detto Montalbano 😁
Ebbene, un'altra delle tue shot simpatiche e ben congegnate e, come sempre, ben scritta... neanche un refuso ho trovato!
Ah, dimenticavo, mi sfugge la faccenda della collina di Pony a ciambella... mi sono senz'altro persa qualcosa per strada, probabilmente in un'altra shot...? Perdonami, te l'ho detto, il vaccino...
Seeeeh, il vaccino... diciamo la (poca) testa, va là...
Ciao, Diavolastro Blu, alla prossima, (che tanto so che ci sarà, una prossima, no? 😊)
Au revoir!
Mari(lu)na

Recensore Master
31/05/21, ore 01:41

Eeeh?
Oddio, ahahah!
Ho iniziato a leggere pensando fosse la commemorazione di Anthony, invece lo trovo a piangere su quella che DOVREBBE essere la sua tomba.
No, è quella di Iriza... ma cosa piangi a fare, Anthony, qui c'è solo da festeggiare.
Poi con Albert che se ne esce con quel ' amore ' rivolto a Candy avevo capito che era ben altro di quello che voleva sembrare e purtroppo, mentre Candy attraversa il campo di Holly e Benji ( sono morta, sappilo ), va a sbattere inesorabilmente contro Terence e per gli altri due spasimanti è finita.
Lui recita meglio di loro, che piangano o facciano rumore di lumache ( ... ), non c'è altro da fare che andare al bar.

Divertente, complimenti!
(Recensione modificata il 31/05/2021 - 01:44 am)