I’ll Always Be Your Parabatai
di Koa__

02/06/21, ore 20:47

Ciao **
Aaaaw, mi piace, mi piace tanto quest'epilogo. C'è stata una bella presa di coscienza sia sa parte di Alec che di Jace. Per Jace questa è un po' un'elaborazione del lutto, Clary non è morta, ma in un certo senso è come se lo fosse. Gli ci voleva qualcosa che gli sconvolgesse l'esistenza per capire determinate cose. Mi piace che alla fine sia più in pace con se stesso, mi è piaciuta la sua conversazione con Simon, è proprio lui a dargli la speranza che magari le sue preghiere potrebbero essere ascoltate... da quella sensazione dolce amara che mi piace sempre.
Ovviamente Magnus e Alec sono bellissimi, dolci e divertenti e credo proprio che quest'esperienza abbia fortificato ancora di più il loro rapporto. Tutto ciò è come se fosse un grande missing moment della seria, ce lo avrei visto bene. Sono felice per come sono andate le cose, questa storia mi ha divertita e commossa... e poi i personaggi sono tutti così , non potevo non apprezzare. Ovviamente ci sentiamo presto nell'altra tua storia, intanto complimenti per aver concluso questa **

Nao